Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
A me sembra assurdo chiudere un forum, che a prescindere da chi sia il fondatore, resta un patrimonio comune. Basterebbe darlo in gestione a qualcun altro

Lo scandalo di Tyler Malka (AKA Evilore, fondatore di NeoGaf) secondo me e' stato solo un caprio espiatorio. Migliaia di persone odiavano NeoGaf e il suo clima dittatoriale ed elitario. E' un peccato perche' era un punto di riferimento per tutta una serie di news e info sul mondo dei VG, ma sono sicuro che qualcosa di alternativo verra' fuori presto.
2
A me sembra assurdo chiudere un forum, che a prescindere da chi sia il fondatore, resta un patrimonio comune. Basterebbe darlo in gestione a qualcun altro
3
Gaming / Re:NeoGaf is no more
« Ultimo post da RikkTheGaijin il Ieri alle 15:19:31 »
Si l'ho visto, onestamente non mi sembra un topic da IMM, lo stronzone che gestiva NeoGaf e' un pezzo di merda, noto molestatore e di recente e' stato accusato di molestie sessuali di nuovo. I mods ne hanno avuto le palle piene e c'e' stata una rivolta, NeoGaf e' andato giu' e dubito ritornera'... Fine del discorso praticamente...
4
Gaming / Re:NeoGaf is no more
« Ultimo post da poldo il Ieri alle 13:40:07 »
5
Gaming / NeoGaf is no more
« Ultimo post da RikkTheGaijin il Ieri alle 12:58:42 »
R.I.P.
Ma era anche ora... Era un covo di serpi...

6
Gaming / NeoGAF: forum chiuso dopo accuse di molestie sessuali al fondatore
« Ultimo post da Seph il Ieri alle 11:53:03 »
"NeoGAF è il punto di riferimento per quanto riguarda la community internazionale del gaming. Su questo forum fervono normalmente le discussioni sui temi d'attualità e capita frequente che il giornalista di videogiochi vi ritrovi degli spunti per news o informazioni in un modo o nell'altro preziose. Ma sembra che queste abitudini saranno destinate a cambiare visto che, nel momento in cui scriviamo, il forum è irraggiungibile.

E' l'effetto della presa di posizione di moderatori e admin all'indomani delle rivelazioni a proposito di certi atteggiamenti controversi del fondatore e proprietario di NeoGAF, Tyler Malka. Secondo recenti ricostruzioni Malka avrebbe aggredito sessualmente una donna in una stanza d'albergo. La vittima avrebbe rivelato tutto su Facebook, come testimonia un'immagine pubblicata su Imgur.

In realtà la storia dell'aggressione in albergo sarebbe solamente la punta dell'iceberg rispetto al passato di Malka, che avrebbe alle spalle una lunga storia di molestie e aggressioni sessuali. Inoltre, dopo che le voci hanno iniziato a circolare sul forum di NeoGAF, certi moderatori particolarmente vicini a Malka, che sul forum si fa individuare con il nickname di EviLore, avrebbero silenziato e bannato i membri del forum che invece volevano che la verità venisse a galla.

In attesa di un comunicato ufficiale, quel che è certo è che NeoGAF sta attraversando un periodo molto turbolento, con una rivoluzione innescata internamente che risulta adesso evidente con la chiusura del forum.

NeoGAF è nato nel 2006 all'interno di un'operazione di rilancio del precedente Gaming-Age Forum. E' diventato il centro nevralgico della discussione sul gaming, frequentato anche dagli autori di videogiochi e da altre figure importanti dell'industria. Alcuni membri dello staff di NeoGAF sono addirittura diventati addetti del settore.

Le accuse a Malka arrivano all'indomani dello scandalo che sta sconvolgendo gli Stati Uniti, dove diverse attrici e celebrità hanno accusato il produttore Harvey Weinstein di molestie sessuali. Il dibattito si è quindi spostato sugli abusi e sulla possibilità di accelerare la propria carriera nel mondo dello spettacolo concedendo favori sessuali."
7
Gaming / Re:A mobile game revolution
« Ultimo post da Seph il Ieri alle 08:42:54 »
Di certo le connessioni di oggi sono ben diverse da qualche anno fa, soprattutto se avete Vodafone, ho appena fatto uno speedtest col mio cell http://www.speedtest.net/my-result/a/3315325110
8
Cinema e Spettacolo / Re:Stranger Things
« Ultimo post da poldo il Ottobre 22, 2017, 23:17:23 »
Visto. Le prime 6 puntate stanotte in 6 ore consecutive, poi il resto adesso.

Bello, molto bello. Brusca e improbabile la fine. Cioè dopo che Will è tornato da una dimensione "contaminata" e che gli hanno tolto di bocca un serpente-tenia, lo restituiscono ai familiari senza una radiografia né una quarantena... vabbè...

Ma il fratello di Will ricorda anche a voi Kevin Bacon da giuovine?
E l'attrice che fa Eleven (*) potrebbe diventare la nuova Emma Watson?

(*) che sembra una faccia da trentenne sul corpo di una bambina...
9
Gaming / Re:A mobile game revolution
« Ultimo post da Master il Ottobre 22, 2017, 20:28:41 »
ME ne sono accorto che hanno investito un sacco nel marketing: ogni 3 post su fb vedo una loro pubblicità
10
Gaming / A mobile game revolution
« Ultimo post da Seph il Ottobre 22, 2017, 19:26:57 »


http://l2.netmarble.com/it

"Netmarble Games is preparing to publish its blockbuster mobile game Lineage 2: Revolution in the West, and it has enlisted TV late-night comedian Conan O’Brien to help it raise awareness in the U.S. and Europe.

The O’Brien appearance is part of an aggressive marketing campaign as the company prepares to launch the free-to-play, massively multiplayer online action role-playing game in the U.S. and Europe on November 15, said Seungwon Lee, chief global officer of Netmarble Games. The stakes are high, as the game scored an astounding $176 million in revenues in its first month in South Korea alone. More than 1 million people have signed up for the global version."


Estratto del TwitchCon di questi giorni, al minuto 13,25 c'è Conan:

"I'm sick of young people ignoring their phones, it's time people get obsessed with their mobile devices!" ;D








Pagine: [1] 2 3 ... 10