1
Saresti disposto, per una persona che ami profondamente, a trasferirti in capo al mondo, sapendo che avresti ben poche probabilità di rivedere i tuoi amici e la tua famiglia?
_.....Forse i miei pensieri in questo momento sono un po' strumentalizzati sulla risposta a questa domanda,cmq anche prima credo che avrei risposto si,sarei disposto a fare una scelta di questo tipo,sostanzialmente penso di aver gia' concesso abbastanza tempo alla mia famiglia,e per quanto riguarda gli amici,bhe' ora come ora sono in vena di cambiamenti radicali,quindi credo nn farei nemmeno troppa fatica a lasciarmi alle spalle il mio passato,per poter costruire una vita con qualcuno che amo profondamente,poi per una persona come me e' quasi una scelta indotta,com'e' da mia natura mettere sempre per primo l'amore quasi come scelta di vita........................se la domanda fosse arrivata magari una decina di anni fa' forse,un pochino,ci avrei pensato su', l'amicizia e' una cosa importante come la famiglia certo,e nel passato quasi nn avrei mai messo nulla sopra gli amici,ma col tempo ho capito che le persone che ci ronzano attorno sono veramente tante,specie se vieni ritenuto interessante,e molte si ritengono "Amiche",pero' alla fine dei conti,come in amore ,poche,anzi pochissime,raggiungono questo titolo,sono quelle che comprendono e quando nn lo fanno magari assorbono,fino al momento in cui lo potranno capire,e poi nn scappano mai,nemmeno passasero vent'anni,nn scappano mai,questo per dire che se anche ci fosse un'amore di questo tipo,io acceterei di andare in capo al mondo,perche' gli amici veri sono sicuro che rimarebbero nonostante tutto,mentre per la famiglia come detto prima ha gia' avuto molto da me......._