Autore Topic: Il Topic delle Domande  (Letto 52574 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Re: Il Topic delle Domande
« Risposta #720 il: Febbraio 13, 2012, 05:54:19 »
E' sicuramente il lavoro che farei per tutta la vita, specie perchè sono autonomo.
Però ho un disperato bisogno di farmi tanta pubblicità :P

http://www.kickstarter.com/

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #721 il: Febbraio 13, 2012, 08:11:15 »
Grazie rikk ma purtroppo se vuoi ricevere su ks devi avere residenza e conto bancario in USA.
C'è IGDA che ha un account tutto suo, magari chiederò una mano a loro...
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline GlicineDelCosmo

• Nabe Member
  • nubi di ieri sul nostro domani odierno
« Risposta #722 il: Febbraio 13, 2012, 09:43:08 »
vorrei fare l'attrice di teatro.
Alzarmi la mattina tardi, il pomeriggio provare e poi andare in scena con gli spettacoli.
Possibilmente, fare anche delle tournée  :)

Tutto molto bello.
Ma io intendevo "il giorno dopo". Una cosa da fare solo domani  :P

Comunque... che bello, Papì  :)  Hai trovato "una ragione di vita"  ;)

Non so perché, ma...  dunque, qualche settimana fa, sono andata a teatro a vedere "Rumori fuori scena" e mi sono divertita tantissimo  :) Ho pensato: "Chissà se Paola ha mai provato questa commedia". In fondo, mica ci conosciamo, però nel copione c'è una bionda e ho pensato a te  ;D Ci sarebbe una parte anche per Raffo, eh!  ;D

Bello "Rumori fuori scena"! E' in programma l'anno prossimo  :)
Adesso sto preparando una farsa molto divertente, mi piacerebbe fossimo più vicine per averti fra il pubblico!  :P
TUO PADRE è un astronauta

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #723 il: Febbraio 13, 2012, 12:11:36 »
Non so perché, ma...  dunque, qualche settimana fa, sono andata a teatro a vedere "Rumori fuori scena" e mi sono divertita tantissimo  :) Ho pensato: "Chissà se Paola ha mai provato questa commedia". In fondo, mica ci conosciamo, però nel copione c'è una bionda e ho pensato a te  ;D Ci sarebbe una parte anche per Raffo, eh!  ;D

Non oso immaginare quale!

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #724 il: Febbraio 13, 2012, 15:34:32 »
Grazie rikk ma purtroppo se vuoi ricevere su ks devi avere residenza e conto bancario in USA.

Ah, che sucata... Sfiga salta allora. :-\

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #725 il: Febbraio 13, 2012, 15:47:39 »
Si vabbè ma non è che kickastarter in sè è pubblicità, casomai il contrario, perchè la raccolta fondi abbia successo devi fargli pubblicità a sua volta...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Teardrop

• Nabe Member
  • Io non zabere gnende di bambini!
« Risposta #726 il: Febbraio 13, 2012, 17:44:20 »
vorrei fare l'attrice di teatro.
Alzarmi la mattina tardi, il pomeriggio provare e poi andare in scena con gli spettacoli.
Possibilmente, fare anche delle tournée  :)

Tutto molto bello.
Ma io intendevo "il giorno dopo". Una cosa da fare solo domani  :P

Comunque... che bello, Papì  :)  Hai trovato "una ragione di vita"  ;)

Bello "Rumori fuori scena"! E' in programma l'anno prossimo  :)
Adesso sto preparando una farsa molto divertente, mi piacerebbe fossimo più vicine per averti fra il pubblico!  :P

Quando andrai in turné...  ;)

Mi raccomando: DEVI fare la bionda! Che paura, che paura, che paura... CHEPPPPAURAAAAA  ;D (rido da sola)

Non oso immaginare quale!

Non so, ti vedo nella parte del proprietario del villino che non vuole farsi beccare dal fisco. Ma questo senza riferimenti personali, eh!
Sono il requiem che suona alle vostre porte di campagna sono nella vostra mente il morbo che viene da lontano sono la polvere negli occhi e il nero sotto le unghie - sono il requiem labbra belle da baciare- sono principessa e principe, drago e spada- sono una notte di incendi da domare.
Sono un requiem principessa.
Amen.

Amo, riamata, Nello, E LO APPARTENGO!!!

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #727 il: Febbraio 13, 2012, 17:49:51 »
 :gesu: Tutti a buccà drento intel villino abusivo di Raffo!
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #728 il: Febbraio 13, 2012, 17:59:04 »
LALLALLA'LALLALLA' LALLALLA' LALA LA LA'

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #729 il: Febbraio 14, 2012, 21:17:44 »
Si vabbè ma non è che kickastarter in sè è pubblicità, casomai il contrario, perchè la raccolta fondi abbia successo devi fargli pubblicità a sua volta...

Non proprio: KS è un centro nervralgico, significa che i backers vengono di loro e non devi andare a mendicare porta a porta (il che si fa lo stesso, ma KS ti alleggerisce un pò).
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #730 il: Agosto 23, 2012, 19:20:30 »
ma se io costruisco una piscina in garage, realizzo una Garagina od un Pisciage ???