|
Jin · Oh
|
 |
« inserito:: Agosto 12, 2009, 00:12:19 » |
|
|
|
|
|
|
E poi esce un pò di sole a controllare che tutto vada bene, e ci trova qui abbracciate come due bambine. A parte la mia paura folle, tutto è tranquillo, so perfettamente cosa devo dire. E nonostante tutto, vacillo.
|
|
|
|
Jin · Oh
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 19, 2009, 12:11:19 » |
|
|
|
|
|
|
E poi esce un pò di sole a controllare che tutto vada bene, e ci trova qui abbracciate come due bambine. A parte la mia paura folle, tutto è tranquillo, so perfettamente cosa devo dire. E nonostante tutto, vacillo.
|
|
|
|
Raven
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 19, 2009, 13:09:52 » |
|
Quello con le fruste sembra il Principe di Persia...però con le armi di Kratos... 
|
|
|
|
|
 Neologismi inventati da me: LOLD, GOLD, USEFOLD, shOWNED (Owned by Shevi) Se li usate, sono 100 euri a botta. Siete avvisati. Codice WII: 1657-9859-7046-2655
|
|
|
|
ronny84
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 19, 2009, 13:16:35 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 20, 2009, 12:09:21 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ronny84
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 20, 2009, 12:27:37 » |
|
Ad ogni risposta segue il link su facebook! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pandax
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 21, 2009, 11:56:46 » |
|
Il trailer è tamarrissimo e poi è la fiera degli AC/DC quindi  EDIT: Ma hanno cambiato l'attore che faceva l'amico... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2009, 12:02:00 da Pandax »
|
 E il mondo guarderà verso l'alto e griderà:"Salvaci!" e io sussurrerò:" Ma anche no..."
|
|
|
|
Jin · Oh
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 21, 2009, 12:15:49 » |
|
Il trailer è tamarrissimo e poi è la fiera degli AC/DC quindi  EDIT: Ma hanno cambiato l'attore che faceva l'amico...  Merde schifose. Terrence Howard era un figo, che cazzo c'entri Cheadle lo sanno solo loro...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DyingSweetly
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 21, 2009, 23:15:11 » |
|
Merda Mickey OMFG!!! 
|
|
|
|
|
Ritengo che non ti debba dire assolutamente niente...
|
|
|
|
Jin · Oh
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Marzo 09, 2010, 17:08:51 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Marzo 10, 2010, 00:58:58 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Presidente
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Marzo 11, 2010, 10:14:49 » |
|
Il trailer è tamarrissimo e poi è la fiera degli AC/DC quindi  EDIT: Ma hanno cambiato l'attore che faceva l'amico...  Merde schifose. Terrence Howard era un figo, che cazzo c'entri Cheadle lo sanno solo loro... Era così figo che l'hanno mandato affanculo per quanti soldi voleva per fare il seguito. Cioè, per una serie di coincidenze questa ha preso più di Downey nel primo film e ha rifiutato un ritocco al ribasso per il resto della serie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Jin · Oh
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Marzo 11, 2010, 11:55:26 » |
|
Il trailer è tamarrissimo e poi è la fiera degli AC/DC quindi  EDIT: Ma hanno cambiato l'attore che faceva l'amico...  Merde schifose. Terrence Howard era un figo, che cazzo c'entri Cheadle lo sanno solo loro... Era così figo che l'hanno mandato affanculo per quanti soldi voleva per fare il seguito. Cioè, per una serie di coincidenze questa ha preso più di Downey nel primo film e ha rifiutato un ritocco al ribasso per il resto della serie  Questo è il motivo ufficiale, ovviamente danno la colpa a lui. Mi sembra alquanto strano che un attore di film di second'ordine, che si abbassa a porcate tipo Fighting, chieda troppo per il seguito del film che lo ha reso famoso. Già mi sembra assurdo che abbia preso più di Downey. Il mio sospetto è che semplicemente non fosse abbastanza nel giro. Cheadle ha dei ganci molto più influenti e gli avrà dato una spallata, perchè il ruolo era di grande visibilità. Credo proprio che sia successo questo. Il risultato è che si fa davvero fatica a vederlo come nuovo Rhodes...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Presidente
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Marzo 11, 2010, 12:01:54 » |
|
No, la storia è che lui è stato il primo a firmare il contratto, anche prima di Downey, e si è incassato quella somma. Ma evidentemente avevano fatto male i calcoli e gli avevano sparato una somma esorbitante (tipo 500k se non ricordo male). Per il secondo hanno chiesto la rinegoziazione, lui ha detto picche, gli hanno detto puppa.
Don Cheadle was the original choice to play James Rhodes but could not due to a scheduling conflict. For a variety of reasons, Marvel chose to offer the role in the sequel to Cheadle and he accepted. There is no verified information as to why there was a split between Howard and Marvel, other than they wanted their original choice of Cheadle. There was alot of speculation that Terrence Howard was replaced over contract negotiations. He had wanted more money for taking on a bigger role in Iron Man 2 (i.e. becoming War Machine) and also that the first movie had done so well. But Marvel did not want to renegotiate, and Howard was subsequentially replaced. This is the version from Howard and has never been confirmed officially by Marvel.
|
|
|
|
|
|
|
|
|