Autore Topic: Friday's Magic Night  (Letto 13881 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Re: Friday's Magic Night
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2010, 17:00:43 »
Ma la tipa nella prima illustrazione ha il costume di chun-li?! :o

Offline Andr3a

• Nabe Member
  • Kicking ass in medieval style
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2010, 18:27:55 »
Non sembra male..ma per avere una logica si dovrebbe giocare in numero dispari...noi siamo in 4...3 contro uno non è un pò sgravo?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #17 il: Maggio 18, 2010, 09:20:25 »
Non sembra male..ma per avere una logica si dovrebbe giocare in numero dispari...noi siamo in 4...3 contro uno non è un pò sgravo?

secondo me l'unica é il free for all, 4 archenemy cioé 4 mazzi da 25 schemi e 4 mazzi da 60 carte, penso sia la cosa più equilibrata, altrimenti se usiamo jund naya e compagnia bella non c'é partita. aspettiamo di vedere lo spoiler dei mazzi da 60, dovrebbero pubblicarlo entro qualche giorno.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #18 il: Maggio 18, 2010, 16:59:37 »
Non so, secondo me 4 mazzi schemi sono troppo un puttanaio, a quel punto penso siano più divertenti i planechase... questi ha più senso giocarli uno contro tutti, magari con qualche house rule tipo che l'archenemy parte con più di 40 life o pesca due carte a turno, di sicuro si riesce a renderlo giocabile.

Comunque brutti froci dovete farvi il mazzo EDH!  >:(

Qui le regole "ufficiali" http://www.dragonhighlander.net/rules.php
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #19 il: Maggio 19, 2010, 09:33:04 »
lasciamo stare allora, skippiamo direttamente alla m11

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2010, 09:12:44 »
Comunque brutti froci dovete farvi il mazzo EDH!  >:(

Qui le regole "ufficiali" http://www.dragonhighlander.net/rules.php

ci proverò, il problema é che servono 100 "BOMBE", per fare un esempio l'Elfa dalle Trecce Rosse, Ranger of Eos ecc, molte le ho negli standard constructed.. sarebbero utili delle liste da cui prendere spunto

edit: ne ho trovate un po' qui http://forum.dragonhighlander.net/EDH_Forum/./viewforum.php?f=16&sid=140e035062859bee4938d3d7427ac915&
« Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 15:04:10 da Seph »

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2010, 09:48:44 »
Vabbè non devono essere per forza tutte sgravissime eh...  :P

Anzi una delle ficate è proprio quella di usare carte che normalmente non useresti, quindi lascia baneslayer, bloodbraid & co nei loro mazzi e usane altre!  _\,,/

E non netdeckare!  >:(
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2010, 10:23:01 »

Offline Seph

• Nabe Member
« Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 09:36:35 da Seph »

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #24 il: Maggio 31, 2010, 10:05:09 »
« Ultima modifica: Giugno 01, 2010, 11:57:51 da Seph »

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #25 il: Luglio 07, 2010, 12:01:36 »
lo spoiler di magic 2011 é completo, entro fine settimana dovrebbero
arrivare. Postate le vostre impressioni!

http://www.wizards.com/magic/tcg/article.aspx?x=mtg/tcg/magic2011/spoiler

Per quanto mi riguarda é stata un po' una delusione non vedere il Ranger di Eos o l'Imperious Perfect ristampati.. confido molto in scars of mirrodin ad ottobre, qui mi sembra abbiano puntato molto sul T2 casual o sull'EDH, le carte veramente degne di nota sono perlopiù ristampe e si contano sulle dita di una mano:

BANESLAYER ANGEL
ci sarà da scannarsi per averne uno, l'angelo flagellatore é tornato ! Ristampa davvero inaspettata, un bel modo di spendere qualche decina di euro per un "attira-doomblades"

CONDEMN
ottimo removal ristampato dalle dissension che andrà probabilmente a sostituire il path to exile, far guadagnare punti vita all'avversario é decisamente meglio che fargli mettere una terra base a sua scelta in gioco. Non funziona benissimo con le bloodbraid, per almeno altri due mesi il Path dovrebbe prevalere..

MANA LEAK
altresì detto "segoni a due mani"  ;D la miglior soft counter mai realizzata é ora di nuovo nello standard, prevedo pochi mazzi con dentro Jace. Jace UW control, Jace monoblu counters, Jace UWR control, Jace all'amatriciana, Jace aglio olio e peperoncino.

NANTUKO SHADE
ristampa delle Torment, carta "leggermente" bastarda che ha già deciso molte partite, una vera figata nel black control, un po' meno nel vampires, vedremo se si riuscirà a sfruttarla meglio con mirrodin

FAUNA SHAMAN
l'unica new entry che mi ha veramente stupito, ottima per fetchare creature "bomba", semplicemente eccezionale per scartare un vengevine e riportarlo in gioco il turno dopo con altre due creature.

Lord hai visto che c'é anche il Sign in Blood? ora si firmerà alla grandissima!

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #26 il: Luglio 22, 2010, 11:22:09 »
domani sera confermato da James

stasera c'é qualcuno? si può venire da me, non facciamo troppo tardi. fatemi sapere

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #27 il: Luglio 22, 2010, 11:25:10 »
Sepoffà!

Offline Andr3a

• Nabe Member
  • Kicking ass in medieval style
« Risposta #28 il: Luglio 23, 2010, 16:45:27 »
ok per stase, faccio chiusura arriverò a pelo

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page