lo spoiler di magic 2011 é completo, entro fine settimana dovrebbero
arrivare. Postate le vostre impressioni!
http://www.wizards.com/magic/tcg/article.aspx?x=mtg/tcg/magic2011/spoilerPer quanto mi riguarda é stata un po' una delusione non vedere il Ranger di Eos o l'Imperious Perfect ristampati.. confido molto in scars of mirrodin ad ottobre, qui mi sembra abbiano puntato molto sul T2 casual o sull'EDH, le carte veramente degne di nota sono perlopiù ristampe e si contano sulle dita di una mano:
BANESLAYER ANGEL ci sarà da
scannarsi per averne uno, l'angelo flagellatore é tornato ! Ristampa davvero inaspettata, un bel modo di spendere qualche decina di euro per un "attira-doomblades"
CONDEMNottimo removal ristampato dalle dissension che andrà probabilmente a sostituire il path to exile, far guadagnare punti vita all'avversario é decisamente meglio che fargli mettere una terra base a sua scelta in gioco. Non funziona benissimo con le bloodbraid, per almeno altri due mesi il Path dovrebbe prevalere..
MANA LEAKaltresì detto "segoni a due mani"

la miglior soft counter mai realizzata é ora di nuovo nello standard, prevedo pochi mazzi con dentro Jace. Jace UW control, Jace monoblu counters, Jace UWR control, Jace all'amatriciana, Jace aglio olio e peperoncino.
NANTUKO SHADEristampa delle Torment, carta "leggermente" bastarda che ha già deciso molte partite, una vera figata nel black control, un po' meno nel vampires, vedremo se si riuscirà a sfruttarla meglio con mirrodin
FAUNA SHAMANl'unica new entry che mi ha veramente stupito, ottima per fetchare creature "bomba", semplicemente eccezionale per scartare un vengevine e riportarlo in gioco il turno dopo con altre due creature.

Lord hai visto che c'é anche il Sign in Blood? ora si firmerà alla grandissima!