Autore Topic: iPad  (Letto 2184 volte)

Offline Draykos

• Nabe Member
  • The Man in Purple
    • Canto del Vento
Re: iPad
« Risposta #30 il: Febbraio 02, 2010, 23:02:03 »
Capite un cazz'.
Vedrete che venderà 10 milioni di esemplari nel giro di 6 mesi.
Non importa che non serve ad un fico secco.

L'importante è che è Apple e se hai qualcosa marchiato Apple sei "IN" e se invece è qualcosa marchiato un'altra marca sei "OUT".

Andiamo...anche l'iPhone a 600 euro è sostanzialmente una presa per il culo, fa un sacco di cose che non servono ad un cazz' ad appena il doppio del costo di un palmare "normale", però hai l'applicazione per "tirare i dadi", l'applicazione con la "donnina che fa ballare le tette" e per fare un numero di telefono non schiacci dei volgari tasti ma usi la tastiera simulata su un monitor touch screen.

Però ha venduto 40 milioni di copie, quindi oltre ad essere figo deve davvero essere utile, perchè non può essere vero che nel mondo esistano 40 milioni di coglioni che comprano in base alla pubblicità.

"The gate is down"

(Ender's game)

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #31 il: Febbraio 02, 2010, 23:54:03 »
puo' essere vero eccome...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #32 il: Febbraio 03, 2010, 05:39:11 »
Però ha venduto 40 milioni di copie, quindi oltre ad essere figo deve davvero essere utile, perchè non può essere vero che nel mondo esistano 40 milioni di coglioni che comprano in base alla pubblicità.

Benvenuto sul pianeta Terra! ;D

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #33 il: Febbraio 03, 2010, 12:09:39 »
Che fine che e' semper il jino ;D

No  :-X

E' inutile che cerchino sti compromessi... Bisogna ricorrere agli schermi pieghevoli, prima di allora non ci sarà nulla di veramente next  :-\

Io aspetto questo infatti  :)
http://www.inhabitat.com/2010/01/18/lg-unveils-flexible-electronic-newspaper/
meta' 2010.

Questo Ipad mi sembra semplicemente un netbook per fichetti.

Hai mica sottomano qualche info in più a riguardo?
Tipo, ci sarà anche una versione ridotta vero? Non ho voglia di aprire un mutuo per la versione 19" ;D

Come dice l'articolo: "LG’s 19-inch-display reader is just for show, but the company plans to launch an 11.5-inch, flexible e-paper product in the first half of 2010."

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #34 il: Febbraio 11, 2010, 14:05:42 »
Apple makes up to $483 per iPad unit. Milking fanboys dry.

According to iSuppli researchers, Apple will turn a profit of up to $483 per unit on its high end iPad versions.
Researchers calculated iPad material and manufacturing costs range from $229 for the entry level model which sells at $499, to $346 for the priciest version, with 3G and 64GB of memory, which sells at an obscene $829 price tag. We all know the Cupertino-based sect likes huge margins, but this is nothing short of embarrassing.
iSuppli estimates the mid range 32GB 3G version will rake up the most profits for Apple. It costs $287 to build, but it sells for $729. Making $441 on $287 worth of merchandise is a result that would make most self-conscious Mexican drug lords drop their jaws in awe. It is a testimony to human greed, fueled by the complete absence of any form of common sense among the legions of Apple fanboys. We guess very few of them download calculator apps from the iStole or whatever its name is, or the apps just don't work right. (No, that would be Microsoft. sub.ed.)
What's worse, iSuppli points out that the main components, such as the processor, touchscreen, battery, chassis and a bunch of chips are the same in every single model, hence the margin increases with every single additional feature.

http://www.fudzilla.com/content/view/17633/1/

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #35 il: Febbraio 11, 2010, 15:35:37 »

According to iSuppli researchers, Apple will turn a profit of up to $483 per unit on its high end iPad versions.
Researchers calculated iPad material and manufacturing costs range from $229 for the entry level model which sells at $499, to $346 for the priciest version, with 3G and 64GB of memory, which sells at an obscene $829 price tag. We all know the Cupertino-based sect likes huge margins, but this is nothing short of embarrassing.
iSuppli estimates the mid range 32GB 3G version will rake up the most profits for Apple. It costs $287 to build, but it sells for $729. Making $441 on $287 worth of merchandise is a result that would make most self-conscious Mexican drug lords drop their jaws in awe. It is a testimony to human greed, fueled by the complete absence of any form of common sense among the legions of Apple fanboys. We guess very few of them download calculator apps from the iStole or whatever its name is, or the apps just don't work right. (No, that would be Microsoft. sub.ed.)
What's worse, iSuppli points out that the main components, such as the processor, touchscreen, battery, chassis and a bunch of chips are the same in every single model, hence the margin increases with every single additional feature.

http://www.fudzilla.com/content/view/17633/1/

Mi inchino. Il mio vecchio ufficio di analisi si starà facendo seghe a due mani...

Offline Draykos

• Nabe Member
  • The Man in Purple
    • Canto del Vento
« Risposta #36 il: Febbraio 12, 2010, 20:46:03 »

It is a testimony to human greed, fueled by the complete absence of any form of common sense among the legions of Apple fanboys

Completamente d'accordo.
Un Apple Fanboy mi ha detto qualche giorno fa: "tse, tse....anche dell'iPhone dicevano così e poi se lo sono comprato tutti"

Un Goggle Fanboy invece oggi mi ha detto: "tse, tse....Con Google Wave puoi fare chat in real time: io schiaccio un tasto e tu vedi che io ho schiacciato un tasto". Domanda "Ma che mi serve questa feature?". Risposta:" mmmhh...mmmhhh...non lo so. Però puoi fare chat in tempo reale: io schiaccio un tasto e tu vedi che ho schiacciato un tasto: nessun altro sistema ce l'ha!"

"The gate is down"

(Ender's game)

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #37 il: Febbraio 12, 2010, 22:53:39 »
Ce lo aveva la blackboard di ICQ 5 anni e passa fa...

Offline BOSU

• Full Member
« Risposta #38 il: Marzo 25, 2010, 17:41:27 »
Ed ecco il nuovo porta Ipad...

ora ha anche le ali  ... BAHAHHAHA  ;D ;D ;D ;D

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
Re:iPad
« Risposta #39 il: Giugno 04, 2019, 12:59:53 »
https://www.hwupgrade.it/news/apple/ipados-al-wwdc-ora-anche-ipad-ha-il-suo-os-su-misura_82691.html

figata. questo mi sa sarà l'unico dispositivo che mi terrò. un ipad per domarli, uno per trovarli, un ipad per ghermirli e nel buio incatenarli. byebye PS5, Switch, PC da gaming, laptop gaming.

600 grammi per 13 pollici e fanculo a tutto il resto

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #40 il: Giugno 05, 2019, 02:41:58 »
Necropost :o

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #41 il: Giugno 05, 2019, 08:57:37 »
Com'è che c'è stato un inaspettato brusio per lo stand per monitor da 1000 dollari?  ;D ;D

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #42 il: Giugno 05, 2019, 11:41:08 »
Necropost :o

si ma ne è valsa la pena, tutti gli ipad che diventano pc con supporto a mouse e chiavette/harddisk usb fino a qualche giorno fa erano fantascienza