|
R!kk
|
 |
« inserito:: Marzo 09, 2010, 16:06:36 » |
|
Power Gig non sembra essere il solito clone di Guitar Hero, infatti la particolarità di questio gioco sta nel controller, ovvero una "vera" chitarra elettrica, che se pluggata nell'amplificatore può essere suonata normalmente, ma se collegata alla console diventa il controller del gioco, permettendo all'utente di utilizzare le corde reali invece dei tasti della plasticosa chitarra di GH. Che sia la volta buona che si impara a suonare giocando? http://kotaku.com/5488698/new-game-riffs-on-guitar-hero-with-a-real-electric-guitar
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Jin · Oh
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 09, 2010, 16:14:45 » |
|
|
|
|
|
|
E poi esce un pò di sole a controllare che tutto vada bene, e ci trova qui abbracciate come due bambine. A parte la mia paura folle, tutto è tranquillo, so perfettamente cosa devo dire. E nonostante tutto, vacillo.
|
|
|
|
Raven
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 10, 2010, 08:13:24 » |
|
L'unica cosa utile di Guitar Hero, ma solo nelle difficoltà più alte, è aiutare (in maniera divertente) ad allargare le dita. Io, non usando molto la sinistra (  ma cosa avete capito? Intendo per l'utilizzo generico...), ho le dita "strette", e fare accordi molto "ampi" mi risultava difficile. Con guitar hero ho aumentato larghezza delle dita e velocità di pressione. Senza fare il "ragno" per ore e ore... 
|
|
|
|
|
 Neologismi inventati da me: LOLD, GOLD, USEFOLD, shOWNED (Owned by Shevi) Se li usate, sono 100 euri a botta. Siete avvisati. Codice WII: 1657-9859-7046-2655
|
|
|
|
Presidente
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Marzo 10, 2010, 14:29:22 » |
|
Vabbeh ma a sto punto ti prendi una chitarra vera e vai dietro a Guitar Pro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Repulsion
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Marzo 11, 2010, 13:22:19 » |
|
Figata.. Si potra' pluggare la propria chitarra elettrica? Spero di si.
|
|
|
|
|
Conosco il meglio e al peggio m'appiglio.
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Marzo 11, 2010, 14:56:14 » |
|
Figata.. Si potra' pluggare la propria chitarra elettrica? Spero di si.
Ne dubito, altrimenti il concetto di "controller" non avrebbe senso, questa è una chitarra ibbbrida! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Repulsion
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Marzo 11, 2010, 16:23:24 » |
|
Che palle 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mcx
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Marzo 17, 2010, 19:51:20 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Qui-Gon Chris
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Marzo 17, 2010, 20:57:49 » |
|
Il manico ha sempre i "tasti" colorati, quindi direi che le corde in realtà non servono una sega, giusto per fare più lo sborone mentre "suoni"... bello poi il suono che ha la chitarra quando la attacca all'ampli...
Vabbè, rimango dell'idea che Guitar Hero & company siano dei party game piuttosto divertenti, ma il cui valore musicale è prossimo allo zero...
Sono curioso di vedere quanto costa la chitarra, se costa più di una vera, LOL
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DonKYShooT
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Marzo 17, 2010, 22:18:57 » |
|
Flopperà?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Repulsion
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 31, 2010, 11:43:25 » |
|
Bel modo di reciclare.. cazzoni...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|