|
Seph
|
 |
« inserito:: Luglio 25, 2010, 20:18:31 » |
|
sarà in vendita solo dalle 00,01 di martedì 27, molti negozi anche in lombardia tengono aperti e organizzano raduni, tornei e lanparty a partire da mezzanotte. intanto Blizzard ha rilasciato il nuovo trailer (in attesa dell'intro ufficiale): http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=702032Lord mi ha già procurato la collector's edition da un paio di giorni ma non si può giocare neanche in single player fino al launch day, hanno incluso un DRM allucinante con chiavi di cifratura a 256bit. Il gioco verrà decriptato solo installandolo da dopodomani........
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 25, 2010, 23:47:04 da Seph »
|
|
|
|
|
Andr3a
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 25, 2010, 20:33:44 » |
|
si, ma ormai è old...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 26, 2010, 01:57:50 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Qui-Gon Chris
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 26, 2010, 17:47:51 » |
|
Si vabbè i koreani sono gente malata, si sa. Tra l'altro avevo letto che era venuto fuori che i campionati sono truccati per il mercato delle scommesse...  Edit: forse la prima fase è un po' troppo generica, diciamo tanti gamer koreani va 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DyingSweetly
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 26, 2010, 17:49:40 » |
|
Resta comunque impressionante.
|
|
|
|
|
Ritengo che non ti debba dire assolutamente niente...
|
|
|
|
Andr3a
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 27, 2010, 13:52:18 » |
|
stanotte a mezzanotte e 02 ho provato ad installarlo... a parte che ho finito all'una e 45 ma una volta finito chiede la registrazione a battlenet per giocare...mi registro e mi dice che mi arriverà una mail di conferma... la mail in questo momento non è ancora arrivata...quindi non posso fare una mazza...che faccio provo a ri-registrarmi? è normale che ci metta così tanto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DyingSweetly
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 27, 2010, 14:58:38 » |
|
Assolutamente si
|
|
|
|
|
Ritengo che non ti debba dire assolutamente niente...
|
|
|
|
Seph
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 27, 2010, 17:28:44 » |
|
a me lo ha installato in 5 minuti ma ho un ssd. ho giocato un paio d'ore ieri sera, già dalle 22 faceva loggare. lo sto giocando ad hard e sono alla quinta missione, ho provato a fare l'achievement dove devi distruggere le basi zerg, minkia penso sia impossibile senza gli upgrade, devo inventarmi una nuova tattica. a difficoltà brutal invece devi essere coreano, non ci sono cazzi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andr3a
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 27, 2010, 17:40:13 » |
|
boh...ancora nessuna mail di conferma....sicuri che si debba aspettare così tanto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryo Saeba
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 27, 2010, 18:44:29 » |
|
a difficoltà brutal invece devi essere coreano, non ci sono cazzi.
AHAHAH ci starebbe una firma con questa frase. 
|
|
|
|
|
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce. Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."
THE REAL FOLK BLUES, part II
|
|
|
|
R!kk
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 28, 2010, 02:11:27 » |
|
a me lo ha installato in 5 minuti ma ho un ssd. Anche se non ci fossero user-name e avatar, si capirebbe subito che questa frase l'ha scritta Seph... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Seph
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 28, 2010, 12:57:05 » |
|
 poi la mail di Lord gliel'avevano mandata tipo 1 secondo dopo ma era finita nello Spam due domande x Lord e chi ci sta giocando: 1) sapete come si attiva l'antialias? nelle opzioni non mi sembra di averlo visto 2) il parlato italiano é fatto davvero bene ma quello inglese della blizzard di solito é imperdibile, sapete percaso come si fa ad installare il client eng? Ho come la sensazione che nel dvd ci sia solo quello ita perché non si tratta solo di sottotitoli o parlato ma anche di molte texture con le scritte tradotte in italiano. magari metto in download il client enGB da 8GB che ho visto su battle.net, una volta inserita la cdkey lo si può scaricare in tutte le 7 lingue, anche in polacco  Voi lo giocate ita?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 28, 2010, 18:42:07 da Seph »
|
|
|
|
|
Andr3a
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Luglio 28, 2010, 13:15:04 » |
|
1) MI PRENDI PER IL CULO? E' già un miracolo che la scheda video si degni di visualizzare qualcosa mentre hd suda di fatica frullando come un dannato....non ci ho nemmeno guardato per l'antialias,esploderebbe.
2) io lo gioco in ita,il doppiaggio sembra fatto davvero bene e non ci sono Garbolino o Ubaldi...(per ora)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Seph
|
 |