Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 15997 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Re:The Walking Dead
« Risposta #225 il: Aprile 04, 2017, 04:21:35 »
Finita la settima stagione, l'episodio che ho scaricato era fallato e mancavano gli ultimi 10 minuti, le bestemmie che ho tirato in treno... ;D Mi sono dovuto vedere il finale a spezzoni su YouTube.. :annoyed:

Si ricomincia ad ottobre.

Offline Alex

• Nabe Member
« Risposta #226 il: Aprile 05, 2017, 18:57:07 »
Bah, meglio così.

Sta Jadis ha già rotto i coglioni, nel fumetto non c'è ed è stata inserita a cazzo nella trama. Non ha senso che Negan fa accordi con sti pezzenti, dai... :-X
« Ultima modifica: Aprile 05, 2017, 19:26:23 da Alex »

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #227 il: Aprile 06, 2017, 10:34:55 »
 ;D ;D ;D

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #228 il: Luglio 24, 2017, 07:02:31 »

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #229 il: Luglio 24, 2017, 10:06:58 »
L'ultima stagione devo ancora vederla, nel frattempo questo weekend avevo voglia di zombie e ho visto la prima di Fear the walking dead e metà sella seconda...

La prima sono solo 6 episodi e mi è piaciuta, fa vedere il bordello che succede all'inizio dell'epidemia, cosa che non succede nella serie originale visto che Rick si sveglia dopo circa un mese di coma in ospedale. Pochi zombie e più incentrata sui personaggi, i protagonisti principali sono membri di una famiglia allargata.

La seconda inizia benino ma già a metà (questa sono 15 episodi) svacca parecchio. Ci sono alcuni spunti interessanti ma sviluppati proprio male. Boh, vediamo come continua, a leggere in giro pare che la seconda non sia piaciuta molto ma che la terza migliori... sempre che questo non significhi che si avvicina alla parent series  :annoyed: La prima stagione mi era piaciuta proprio perchè si discostava.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Online Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #230 il: Luglio 25, 2017, 02:30:47 »
Io non ce l'ho fatta più a seguirlo... troppe vaccate, credo mi manchi più di metà dell'ultima stagione. Non so se avrò voglia di recuperarlo. :-\

Anche il comic è oscenamente sempre più brutto, prenderei a calci sulle palle chiunque dica sia meglio, ok che i gusti son gusti per carità (e solitamente anche io preferisco gioire della fonte e mai dai vari adattamenti, più o meno fedeli) ma è sempre più brutto... è lampante che sappiano dove andare a parare e fan morire gente random in modi assurdi, a la final destination... peccato.
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #231 il: Luglio 25, 2017, 14:19:38 »
è lampante che sappiano dove andare a parare e fan morire gente random in modi assurdi, a la final destination... peccato.

Manca un "non"?  ???

Per me il comic E' decisamente meglio della serie, ma manco da metterlo in dubbio un secondo, dai. Poi se mi dici che all'inizio era meglio ok. Del resto è una serie che ormai va avanti da 170 e passa numeri con gli stessi autori (che è una cosa pazzesca), è fisiologico. Ed è quasi sempre nella top ten delle vendite (pazzesco anche quello, anche se trainato dalla serie), quindi probabilmente a cambiare troppo, non c'è grossa motivazione. Io continuo a leggerlo volentieri e qualcosa di interessante succede ancora, magari non ogni numero... Un po' mi sono stancato di Rick protagonista, quello sì.

Se proprio non lo reggi stoppa e magari recupera più avanti un tot di numeri assieme... la narrazione è abbastanza lenta e ci sono tanti personaggi, 20 pagine al mese sono poche, leggerne un po' alla volta aiuta (sempre se non fai già così).
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Online Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #232 il: Luglio 26, 2017, 01:28:55 »
Si, mancava un non:)

Comunque, come dicevo, evidentemente sono gusti... la serie TV agli inizi l'ho apprezzata, aspettavo con ansia uscissero gli episodi, poi è stato un continuo declino fino alla noia mortale.
Il fumetto invece, complice anche il fatto di conoscere già parte della storia dalle prime stagioni della serie TV, è stata una lettura per me faticosa sin da subito, sono riuscito ad andare avanti solo per pura curiosità ma non sono assolutamente riuscito a sentirmi assorbito nuovamente dalla storia ne dai personaggi... l'unico arc che ha risvegliato il mio interesse nel fumetto, è stato quello di Negan, ma anche lì è durato poco... è un continuo susseguirsi di situazioni sempre uguali e sempre scatenate per gli stessi motivi, e con gli stessi risultati finali.  :-\

La formula "arriva il matto di turno > confusione nel gruppo/comunità > personaggi chiave muoiono > conflitto risolto > REPEAT" non può funzionare ed essere utilizzata in eterno, per me è lampante che non sappiano che direzione prendere e seppur le vendite non siano in declino, sospetto siano ormai dettate dalla pura curiosità dei lettori/pubblico della serie, che vogliono finalmente sapere come va a finire tutto quanto e metterci una pietra sopra... c'è chi ancora spera che la serie e il fumetto si ri-avvicinino, quando è chiaro che non accadrà mai per ovvie ragioni (troppe persone morte ancora vive e viceversa).

Per quanto mi riguarda ho interrotto la serie TV perché chiaramente priva di contenuti ormai da troppe stagioni, praticamente potevi semplicemente guardare i primi e gli ultimi due episodi, di ognuna delle ultime stagioni e non ti saresti perso nulla.
Mentre il fumetto, con il quale ero già partito male, non riesce proprio più a ingranare... probabilmente è una cosa personale, rileggendo una mia reply in questo thread di Novembre 2016 dicevo le stesse cose (sono almeno felice di non contraddirmi da solo ;D) quindi la soluzione più logica sarebbe semplicemente mollare e andare oltre, ma sono una testa di cazzo e vorrei vedere una sorta di conclusione.  :P

Lascerò ri-accumulare un po' di capitoli e li recupererò in seguito come avevo fatto tempo fa e come hai consigliato tu, ma i miei timori persistono.  :-\
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #233 il: Luglio 26, 2017, 09:03:31 »
No ok se già non ti piaceva dall'inizio a sto punto lascia proprio perdere... chi te lo fa fare?  ;D

Posso capire resistere 10 o 20 numeri, ma se dopo 170 numeri ti è semi-piaciuto UN arco...  :-\

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #234 il: Ottobre 24, 2017, 13:12:59 »
E' iniziata l'ottava stagione :P

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #235 il: Aprile 16, 2018, 16:59:01 »
La serie principale non la guardo più, ma oggi è ricominciata Fear e...

Tutta la puntata è incentrata su MORGAN. Sì, MORGAN, il negro più imbecille del mondo col superpotere di non morire mai a differenza degli altri negri, dell'ALTRA SERIE. Pensavo di avere sbagliato download... invece è giusto. A fine puntata incontra i protagonisti "veri" della serie.

Ma porca puttana troia ladra maiala  :annoyed:

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #236 il: Aprile 16, 2018, 17:16:44 »
Non ho mai sentito UNA persona parlare bene di The Walking Dead eppure tutti la guardano a nastro ed è una delle serie più di successo  ???

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #237 il: Aprile 16, 2018, 19:36:22 »
cos'e' fear ?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #238 il: Aprile 17, 2018, 04:31:59 »
Io lo guardo per inerzia... Pero' lo guardo...

Online Seph

• Nabe Member
  • dio della guerra
« Risposta #239 il: Aprile 17, 2018, 10:51:33 »
Non ho mai sentito UNA persona parlare bene di The Walking Dead eppure tutti la guardano a nastro ed è una delle serie più di successo  ???

ahah vero. Probabilmente causa assuefazione. Oppure sono diventati tutti masochisti e/o coprofagi. Io comunque non l'ho mai vista quindi non posso esprimermi, ma nemmeno ci tengo a vederla..

cos'e' fear ?

https://it.wikipedia.org/wiki/Fear_the_Walking_Dead