Autore Topic: Idee per il "renew" del Nabe  (Letto 12443 volte)

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
Re: Idee per il "renew" del Nabe
« Risposta #30 il: Dicembre 21, 2010, 10:56:04 »
Ah, vorrei inoltre aggiungere che non solo YouTube andrebbe integrato, ma bisognerebbe anche far funzionare i normali "embedded code" che non funzionano mai, ogni volta vanno editati a mano sperando che il link supporti le modifiche... Giusto ora ho postato un link nella sezione CG che non sono riuscito ad embeddare nella pagina... :annoyed:

A cosa ti riferisci nel dettaglio? Cosa non riuscivi ad embeddare?

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #31 il: Dicembre 21, 2010, 10:56:23 »
Mah. Il cuore del nabe è stato, molto spesso, ARL, eh  _\,,/ _\,,/ _\,,/

Sì, poi è arrivato il proibizionismo.

Mah.
Scusa ma se sei serio stai dicendo una cazzata. Il nabe oggi e' MOLTO meno restrittivo del passato :)

Grazie al cazzo che è meno restrittivo: nessuno posta nulla! Ci sono tipo Jino, Royjones e Cla che parlano a ruota libera...ma sono divertenti quanto fare gli scherzi al citofono...

A me gran parte della voglia di postare era passata all'epoca delle sceneggiate napoletane. Gente che piangeva perché si postavano certe cose che 'non andavano bene' perché qualcuno poi aveva problemi se vedeva il Nabe al lavoro o passava dietro la mamma.

::) ::) ::)

Offline GlicineDelCosmo

• Nabe Member
  • nubi di ieri sul nostro domani odierno
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2010, 11:01:54 »
però tu Presidente sei sempre cattivu  :'(
TUO PADRE è un astronauta

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2010, 11:06:37 »
però tu Presidente sei sempre cattivu  :'(

sì.

coi pataaat.

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #34 il: Dicembre 21, 2010, 13:36:53 »
A me gli skerzi al citofono divertono...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2010, 15:01:14 »
Grazie al cazzo che è meno restrittivo: nessuno posta nulla! Ci sono tipo Jino, Royjones e Cla che parlano a ruota libera...

Prez, si vede che non segui il Nabe... Cla non scrive più da mesi... (ma lurka abbestia) :P

Citazione
Qualunque codice di quelli che i siti web ti danno per embeddare i video, non funzionano se li scrivi così come sono... O per lo meno, io non sono mai riuscito ad usarli pari-pari, ho sempre dovuto editarli...

Ad esempio, GameTrailers come codice "embed" dice questo:

<div style="width: 640px;"><embed width="640" height="391" src="http://media.mtvnservices.com/mgid:moses:video:gametrailers.com:708575"  quality="high" bgcolor="000000" name="efp" align="middle" type="application/x-shockwave-flash"  pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"  flashvars="autoPlay=false"  allowfullscreen="true"></embed><div style="font-size: 10px; font-family: Verdana; text-align: center; width: 640px; padding-top: 2px; padding-bottom: 2px; background-color: black; height: 32px;"><div><a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com" title="GameTrailers.com">Video Games[/url] | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com/game/serious-sam-hd-the-second/12993" title="Serious Sam HD: SE">Serious Sam HD: SE[/url] | <a style="color:#FFFFFF;" href="
" title="Wii">Nintendo Wii[/url]</div></div></div>

ma se lo usi così com'è con i tag [ flash ] oppure [ code ] non funza una minchia... Devi cancellare tutto tranne l'url diretto del filmato, editare a mano la dimensione della finestra e non tutti i siti usano lo stesso sistema, quindi alcune volte non si riesce ad embeddare il video nel post e ti tocca usare solo il link al sito che hosta il filmato, risultando in un post molto meno interessante...

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2010, 15:17:33 »
Ma quello è l'embed html diretto è chiaro che non puoi usarlo nel forum...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #37 il: Dicembre 21, 2010, 15:20:32 »
Ma quello è l'embed html diretto è chiaro che non puoi usarlo nel forum...

e dove cazzo lo embeddo allora?! mica tutti hanno un sito web o un blog... :(

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #38 il: Dicembre 21, 2010, 15:24:55 »
A quanto ho visto dal mod, supporta un sacco di siti, quindi hold on!

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #39 il: Dicembre 21, 2010, 15:27:05 »
A quanto ho visto dal mod, supporta un sacco di siti, quindi hold on!

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #40 il: Dicembre 21, 2010, 15:31:19 »
Eh, non lo embeddi :\ Tipo per le immagini di solito viene messo il BBCode, per i flash non credo esista uno "standard" da usare nei forum...  :-\
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #41 il: Dicembre 21, 2010, 15:56:30 »
Grazie al cazzo che è meno restrittivo: nessuno posta nulla! Ci sono tipo Jino, Royjones e Cla che parlano a ruota libera...

Prez, si vede che non segui il Nabe... Cla non scrive più da mesi... (ma lurka abbestia) :P

Citazione
Qualunque codice di quelli che i siti web ti danno per embeddare i video, non funzionano se li scrivi così come sono... O per lo meno, io non sono mai riuscito ad usarli pari-pari, ho sempre dovuto editarli...

Ad esempio, GameTrailers come codice "embed" dice questo:

<div style="width: 640px;"><embed width="640" height="391" src="http://media.mtvnservices.com/mgid:moses:video:gametrailers.com:708575"  quality="high" bgcolor="000000" name="efp" align="middle" type="application/x-shockwave-flash"  pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"  flashvars="autoPlay=false"  allowfullscreen="true"></embed><div style="font-size: 10px; font-family: Verdana; text-align: center; width: 640px; padding-top: 2px; padding-bottom: 2px; background-color: black; height: 32px;"><div><a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com" title="GameTrailers.com">Video Games[/url] | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com/game/serious-sam-hd-the-second/12993" title="Serious Sam HD: SE">Serious Sam HD: SE[/url] | <a style="color:#FFFFFF;" href="
" title="Wii">Nintendo Wii[/url]</div></div></div>

ma se lo usi così com'è con i tag [ flash ] oppure [ code ] non funza una minchia... Devi cancellare tutto tranne l'url diretto del filmato, editare a mano la dimensione della finestra e non tutti i siti usano lo stesso sistema, quindi alcune volte non si riesce ad embeddare il video nel post e ti tocca usare solo il link al sito che hosta il filmato, risultando in un post molto meno interessante...

ma io infatti mi riferivo agli ultimi anni  :P

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2010, 12:13:16 »
Ah Raffo, un'altra cosa che bisognerebbe implementare è il resize automatico delle immagini troppo grandi... Al momento quando si posta un immagine grande bisogna scorrerla con le barre laterali... :annoyed:

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #43 il: Dicembre 22, 2010, 13:48:31 »
Vero, e' un po' fastidioso.

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #44 il: Dicembre 22, 2010, 21:34:39 »
Ah Raffo, un'altra cosa che bisognerebbe implementare è il resize automatico delle immagini troppo grandi... Al momento quando si posta un immagine grande bisogna scorrerla con le barre laterali... :annoyed:

Non esiste un mod del genere.
Ma...
Forse non tutti sanno che...
dentro il tag img si possono mettere width= e height=
Se metti solo una delle 2 proprietà, l'altra si ridimensiona di conseguenza.
Per le immagini grosse consiglio una width di 760  ;)