Autore Topic: Ultimi film visti  (Letto 61775 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Re:Ultimi film visti
« Risposta #855 il: Febbraio 26, 2019, 10:51:19 »
Ma a me piace pensare che l'unico messaggio del film sia quanto vadano in fretta al cacatoio le cose se lasciato tutto in mano alle donne, senza la presenza di un cazzo nei dintorni.

Io sono anni che lo dico.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #856 il: Febbraio 26, 2019, 10:55:35 »
Ma a me piace pensare che l'unico messaggio del film sia quanto vadano in fretta al cacatoio le cose se lasciato tutto in mano alle donne, senza la presenza di un cazzo nei dintorni.

Io sono anni che lo dico.

Beh ma è ovvio, te non sei mai stato in un ufficio di sole donne...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #857 il: Febbraio 27, 2019, 11:16:18 »

Ci sono stato prima di lavorare in Milestone, subito dopo le superiori. Non e' durato molto.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #858 il: Febbraio 27, 2019, 11:33:58 »

Ci sono stato prima di lavorare in Milestone, subito dopo le superiori. Non e' durato molto.

Ora inizio a capire l'origine traumatica di certe tue posizioni  ;D

Comunque sì, senza essere misogini o quant'altro, le donne sono le principali nemiche di loro stesse. Un qualsiasi contesto con sole donne e senza un'equilibrata presenza maschile è destinato al fallimento.
Anche in caso di lelle. Soprattutto in caso di lelle.

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #859 il: Febbraio 27, 2019, 20:22:40 »
Lelle ???

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #860 il: Febbraio 27, 2019, 21:41:00 »
Lelle ???

Intendeva frequentatrici della famosa pizzeria sarda Pizzeria Lelle: https://www.pizzerialelle.it/ :D

Scherzavo, Lelle -> Lesbiche o come dice Google: LELLA – usato dalla fine degli anni ’90 in particolare tra le iscritte alla mailing-list LLI, per le quali anche: LILLINA.

Qua nelle mie zone (Liguria) non si usa, ne sono a conoscenza giusto perché d'estate è pieno di bauscia che a volte la usano, ma non spesso, ormai hanno seicento parole per ogni situazione.
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2019, 21:43:08 da Ryo Saeba »
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #861 il: Marzo 04, 2019, 09:16:23 »
Blockers

Commedia del 2018, della stessa ditta di SuperBad, ma che non riesce ad essere altrettanto indimenticabile. 3 genitori scoprono che le figlie hanno fatto un patto per perdere la verginità la sera del prom, e corrono all'inseguimento per fermarle. Hilarity ensues. C'è John Cena che fa le facce da scemo, la solita attrice che fa l'isterica e in generale sono meglio le figlie. Vedibile, anche se un paio di fotogrammi vorrei non averli mai visti...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #862 il: Marzo 04, 2019, 11:23:03 »
C'è John Cena che fa le facce da scemo

La scena migliore di John Cena tra tutte le sue apparizioni e' questa ;D ;D ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #863 il: Marzo 04, 2019, 11:41:59 »
Beh anche la sua apparizione alla fine di Daddy's Home non era male  ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #864 il: Marzo 18, 2019, 09:15:40 »
Bad Times at the El Royale

Questo puzzava di merda già dal trailer. Ed è un peccato, perché c'è un po' di gente dentro (l'ottimo Jeff Bridges, John Hamm, Chris Hemsworth, Dakota Johnson) e il regista aveva imbroccato quella scassonata di The Cabin in the Woods.
Qua invece tira fuori una pretestuosa e boriosa scimmiottata di un Tarantino a caso, con un risultato abbastanza penoso e che può giusto piacere agli sprovveduti (tipo mia mamma che se l'è guardato in aereo) che non hanno idea di quali siano i capolavori del genere.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #865 il: Marzo 27, 2019, 09:30:05 »
The Dirt

The Dirt è il biopic sui Motley Crue prodotto da Netflix, basato sull'omonima biografia uscita tipo nel 2000.

I Motley Crue sono stati la più famigerata rock band americana degli anni '80 e oltre, da noi un forse un po' bistrattati per non essere mai stati veramente presenti nel nostro paese fino alla grande riscoperta degli anni 2000 (anche un po' per colpa loro, era un miracolo che finissero già un tour negli USA senza morire). Sicuramente qui ce li ricordiamo più per il sex tape tra Pamela Anderson e Tommy Lee (il batterista) più che per la loro musica.

La biografia è una bomba, estremamente godibile e spettacolare (per quanto probabilmente gonfiata ad arte). Da una vita cercavano di farci il film senza successo. Poi c'è stato il successone di Bohemian Rhapsody, e magicamente la produzione di The Dirt ha avuto un'accelerata, prodotto da Netflix. Non proprio i migliori presupposti. E infatti il film è una prodotto scarsino stile Netlfix, in qualche modo godibile, amato dal pubblico, distrutto dalla critica. Beh, esattamente come le canzoni dei Motley.
La regia è del tipo che ha fatto tutti i Jackass, quindi una garanzia, pur con la scarsità di mezzi hanno cercato di ricreare più fedelmente possibili i costumi di scena e determinate situazioni. E' che ci sarebbe stata così tanta carne al fuoco che una bella serie tv sarebbe stata l'ideale...magari con un taglio più alla Narcos con un mix di immagini reali e ficiton. 

Credevo molto peggio (temevo lo facessero PG-13, dato che ora sono tutti paolotti e amici del Cristo e si deve offendere meno gente possibile), grazie a Dio hanno capito che si poteva fare solo VM-18, rimane un concentrato raffazzonato e ipertagliato (scordatevi degli anni '90) ancora più inventato di quello dei Queen ma è divertente. Può essere un buon antipasto prima di leggersi il libro.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #866 il: Aprile 01, 2019, 09:18:47 »
Crazy Rich Asians

E' stata la commedia che ha sorprendentemente sbancato il botteghino americano l'anno passato. I was in for a surprise and oh boy. La cinematografia di The Hangover applicata a Singapore: è uno spottone della città, quell'arido pezzo di plastica senza storia, paradiso per palazzinari e intrallazzoni di merda. E la storia è incredibilmente un cazzo di dorama qualsiasi, con il classico poor girl - rich boy. Non riesco a credere che gli unici ad avermi strappato un sorriso siano stati Awkafina, Aquafina, o come cazzo si chiama, e Ken Jeong (beh no, su di lui non avevo dubbi). Niente di divertente manco per il cazzo, dubbi messaggi sottintesi nella trama riguardo fedeltà e ricchezza, uno spreco di tempo.
E la cosa divertente per davvero è che è stato scritto da un singaporeano (singaporese, non so) ricercato in patria per aver skippato la naja e agli asiatici non è piaciuto manco per il cazzo.
Non so perché sia andato così bene in USA: o i musi gialli americani si sono riversati in massa nella sale, oppure la gente è scema come la merda e gli piace riempirsi gli occhi con la merda dei ricconi come villone e vestiti.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #867 il: Aprile 01, 2019, 09:32:14 »
la gente è scema come la merda e gli piace riempirsi gli occhi con la merda dei ricconi come villone e vestiti.

this.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #868 il: Aprile 05, 2019, 16:06:10 »
Us (Noi)

Sulla scia di Get Out-Scappa, mi sono detto: cazzo, esce il nuovo film di Jordan Peele, non posso perdermelo. Soprattutto a 3 euro :P
L'idea del film è geniale, buona anche la realizzazione. Vale la pena vederlo, ottima la protagonista Lupita Nyong'o (oscar per 12 Years a Slave).

VOTO: 4 stars

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #869 il: Aprile 09, 2019, 08:08:33 »
Hereditary

Horror psicologico diretto da Ari Aster. E' considerato uno dei film piu' terrificanti degli ultimi anni e top 5 best horror 2018.
Non dico nulla, ma se vi piacciono gli horror SENZA cheap jump scares, questo e' perfetto. Gli attori sono incredibili, soprattutto Toni Collette nel ruolo della madre.

7.3/10 IMDB
89% Rotten Tomatoes
87% Metacritics