Autore Topic: Game of thrones  (Letto 22420 volte)

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
Game of thrones
« il: Marzo 05, 2011, 09:19:13 »

Questa serie non può deludere _\,,/

Ora il ciccionazzo si deve muovere a finire i libri prima di schiattare!  >:(
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
Re: Game of thrones
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2011, 09:22:58 »
Uscito ieri il primo episodio, produzione veramente ottima, mi sembra molto fedele ai libri... certo è tutto molto più "veloce"...

Per ora decisamente thumb up  :D

La cosa più difficile sarà abituarsi alle facce degli attori, con tutti i millemila personaggi che ci sono  :-\
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Ciccio

• Nabe Member
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2011, 09:39:37 »
Immagino subbato ancora non ci sia giusto?
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle Vostre capacità mentali

Niente è meglio del sesso; tuttavia, una birra è meglio di niente. Qundi, la birra è meglio del sesso?

Offline Pandax

• Nabe Member
  • Don't Dream It, Be It
    • Sito del Pandax
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2011, 09:42:24 »
Che spettacolo...veramente fenomenale!!  _\,,/

Ciccio, i sottotitoli li trovi su Italiansubs.net!  :D

Che strano! Chris è collegato! O.O

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2011, 09:42:59 »

Offline Ciccio

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Aprile 19, 2011, 09:49:18 »
Grazie! Ho trovato cosa scaric.. guardare stasera _\,,/
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle Vostre capacità mentali

Niente è meglio del sesso; tuttavia, una birra è meglio di niente. Qundi, la birra è meglio del sesso?

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #6 il: Aprile 19, 2011, 10:29:16 »
Visto l'episodio 1x01.

Aallllora: la qualità è altalenante. Fortuna che non hanno mostrato gli Estranei per + di 3 fotogrammi perchè sembravano usciti dall'armata delle tenebre (e non è un complimento).
Si vede che è una produzione low budget (Robert Baratheon arriva a Grande Inverno e lo accolgono in 35? mah...). Mi domando come faranno a mostrare le scene di battaglia nelle prossime stagioni.
Detto questo: la recitazione è altalenante (brava la ragazzina che fa Arya, bravo il Guardiano della Notte che viene giustiziato all'inizio, bravo il ragazzino che fa Bran e bravo Tyrion. Il resto, davvero, è di una mediocrità da Serial Italiano - Eddard Stark compreso.
E la narrazione è DAVVERO troppo veloce. Se uno non ha letto il libro, sembra un'accozzaglia di micro-sequenze che non spiegano un cazzo.

Vediamo se nei prossimi episodi migliora.

Per dire: Roma o Spartacus sono anni avanti.

Offline Ciccio

• Nabe Member
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2011, 09:56:35 »
Ok, visto ieri sera, devo dire che è più o meno come me l'aspettavo, con ambientazione molto medievaleggiante (anche se da come eradescritta nel libro mi aspettavo la moglie di Eddard Stark più bella :P). Il ritmo ci sta che sia abbastanza veloce, d'altronde pure nel libro si salta da un capitolo all'altro. Non ho capito una cosa: questa seria tratta solo di A Game of Thrones, giusto?

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2011, 10:09:36 »
La prima stagione è il primo libro (i primi due in italiano)

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #9 il: Aprile 20, 2011, 10:19:24 »
Mah io non sono del tutto d'accordo con te Master, hai ragione sul numero delle "comparse" abbastanza esiguo, ma il resto mi sembra che come impatto visivo funzioni e anche molto bene.

Quanto sulla velocità: in generale mi sembra che le scene sottolineino i momenti giusti e aiutino a capire la piscologia dei personaggi abbastanza bene (nei limiti del possibile), ovviamente non è paragonabile alle descrizioni approfondite dei libri... l'unica cosa che secondo me uno che non ha letto i libri veramente non capisce del primo episodio è chimminghia sono i Targaryen.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #10 il: Aprile 20, 2011, 11:49:31 »
Mah, seriamente. Rome aveva un impatto visivo migliore. E una recitazione superiore.

Offline Ciccio

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Aprile 26, 2011, 12:12:53 »
Qualcuno ha visto il secondo episodio?

Offline Pandax

• Nabe Member
  • Don't Dream It, Be It
    • Sito del Pandax
« Risposta #12 il: Aprile 26, 2011, 14:47:14 »
Io io io! Bello bello bello! L'inverno sta arrivando!  _\,,/

Che strano! Chris è collegato! O.O

Offline Ciccio

• Nabe Member
« Risposta #13 il: Aprile 26, 2011, 21:35:02 »
Visto anche io, figata _\,,/

Winter is coming _\,,/

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2011, 15:02:40 »
Visto il secondo episodio.
Mediocre come il primo.

La scena del capello ritrovato da Car è RIDICOLA.
Della trama, chi non ha letto il libro, starà capendo una FAVA.
E, alcuni attori, continuano a recitare come dei CANI.
Per non parlare dell'esercito da 100 mila uomini di Khal Drogo: 30 figuranti anche qui.
No, ma soldi ben spesi, eh...