Autore Topic: Game of thrones  (Letto 22832 volte)

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
Re:Game of thrones
« Risposta #255 il: Luglio 18, 2017, 23:44:23 »
Si era lui, anch'io sono rimasto un attimo WTF, ma mi pare che non siano nuovi a queste cose, un'altra band in passato aveva fatto una comparsata (non ricordo se come Undead o come Wildlings).

On a side note: a me Arya non dispiace come personaggio, sia chiaro, ma quanta cazzo di plot-armor ha sta ragazzina...?!
E' sopravvissuta a qualsiasi cosa ed a chiunque, mentre in GoT c'è gente che crepa per molto meno... le sono andate troppo bene le cose fin dalla prima season... è riuscita a salvarsi da qualsiasi situazione e molto spesso (quasi sempre) non per merito suo... solo ultimamente è diventata mezza badass, ma mi chiedo quanto durerà.
Voglio dire, per citare una stronzata, in questa puntata incontra dei soldati nel bosco che si comportano da tipi TROPPOGIUSTI RAGA YO GIMMEFIVE BRO e le offrono pure da mangiare, si fosse trattato di un qualsiasi altro personaggio femminile, cinque adolescenti soli nel bosco con una ragazzina, l'avrebbero stuprata all'istante e fatta a pezzi per mangiarsela... ovviamente sto estremizzando, ma volevo rendere chiaro il punto.  :P
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #256 il: Luglio 19, 2017, 04:44:04 »
Si era lui, anch'io sono rimasto un attimo WTF, ma mi pare che non siano nuovi a queste cose, un'altra band in passato aveva fatto una comparsata (non ricordo se come Undead o come Wildlings).

On a side note: a me Arya non dispiace come personaggio, sia chiaro, ma quanta cazzo di plot-armor ha sta ragazzina...?!
E' sopravvissuta a qualsiasi cosa ed a chiunque, mentre in GoT c'è gente che crepa per molto meno... le sono andate troppo bene le cose fin dalla prima season... è riuscita a salvarsi da qualsiasi situazione e molto spesso (quasi sempre) non per merito suo... solo ultimamente è diventata mezza badass, ma mi chiedo quanto durerà.
Voglio dire, per citare una stronzata, in questa puntata incontra dei soldati nel bosco che si comportano da tipi TROPPOGIUSTI RAGA YO GIMMEFIVE BRO e le offrono pure da mangiare, si fosse trattato di un qualsiasi altro personaggio femminile, cinque adolescenti soli nel bosco con una ragazzina, l'avrebbero stuprata all'istante e fatta a pezzi per mangiarsela... ovviamente sto estremizzando, ma volevo rendere chiaro il punto.  :P

beh, tenendo conto chi è diventata, probabilmente li avrebbe segati a occhi chiudi i 5 soldati XD
In ogni caso, mica è l'unica che è mega power. Vogliamo parlare di Bran o di Jon che faccia a faccia con il Re del Nord se la sono scampata?

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #257 il: Luglio 19, 2017, 15:11:07 »
Per carità, chiunque (ancora in vita) si è trovato in situazioni che potevano costargli la vita e se la sono scampata in qualche modo, ma nessuno così di frequente come Arya, secondo me.  :-\
Sistematicamente si è trovata tra le situazioni peggiori e si è sempre salvata senza far nulla di suo, non che mi aspettassi diversamente eh, d'altronde quando è scappata da King's Landing nella prima stagione era ancora una bambina e di certo non potevo aspettarmi si facesse strada da sola a spadate, però bisogna ammettere che molti altri personaggi (anche cazzuti) non hanno avuto la sua stessa fortuna e se non alla prima, alla seconda situazione life threatening c'hanno rimesso le penne.

Brann si avvicina a livello di plot-armor ad Arya, ma c'è anche da dire che per gran parte del suo viaggio non se l'è cagato nessuno visto che stava a fanculo, di incontri ne ha fatti davvero pochi, Arya invece ha girato quasi tutte le Seven Lands praticamente (sempre "scortata" da qualcuno) e l'unica volta che le stava per finire davvero male era a Bravos (e anche lì, c'erano milleduecento cose che potevano andarle storte).

Ripeto, nulla contro il personaggio di Arya, ma è chiaramente privilegiata dall'autore nelle situazioni nelle quali si trova, ci sono state stagioni dove la gente cadeva come mosche per aver sbadigliato male, mentre lei tutta tranquilla andava in giro a insultare chiunque e risultava pure simpatica a suoi possibili aguzzini  ;D
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #258 il: Luglio 19, 2017, 16:09:22 »
Per carità, chiunque (ancora in vita) si è trovato in situazioni che potevano costargli la vita e se la sono scampata in qualche modo, ma nessuno così di frequente come Arya, secondo me.  :-\
Sistematicamente si è trovata tra le situazioni peggiori e si è sempre salvata senza far nulla di suo, non che mi aspettassi diversamente eh, d'altronde quando è scappata da King's Landing nella prima stagione era ancora una bambina e di certo non potevo aspettarmi si facesse strada da sola a spadate, però bisogna ammettere che molti altri personaggi (anche cazzuti) non hanno avuto la sua stessa fortuna e se non alla prima, alla seconda situazione life threatening c'hanno rimesso le penne.

Brann si avvicina a livello di plot-armor ad Arya, ma c'è anche da dire che per gran parte del suo viaggio non se l'è cagato nessuno visto che stava a fanculo, di incontri ne ha fatti davvero pochi, Arya invece ha girato quasi tutte le Seven Lands praticamente (sempre "scortata" da qualcuno) e l'unica volta che le stava per finire davvero male era a Bravos (e anche lì, c'erano milleduecento cose che potevano andarle storte).

Ripeto, nulla contro il personaggio di Arya, ma è chiaramente privilegiata dall'autore nelle situazioni nelle quali si trova, ci sono state stagioni dove la gente cadeva come mosche per aver sbadigliato male, mentre lei tutta tranquilla andava in giro a insultare chiunque e risultava pure simpatica a suoi possibili aguzzini  ;D

beh ma ci sono 5 personaggi che dal libro 1 è chiaro che non moriranno mai:
* Jon
* Bran
* Daenerys
* Tyrion
* Arya

Che poi con Arya abbiano esagerato, sono abbastanza d'accordo. Ma non è che Daenerys abbia avuto meno protezione narrativa eh :D E' pure ignifuga XD

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #259 il: Luglio 19, 2017, 19:48:20 »
Mah, secondo me andra' a finire ke le fighette uniranno le forze, sconfiggeranno il re cattivo e poi ognuno a casa sua e kissèvistosèvisto...
« Ultima modifica: Luglio 20, 2017, 03:19:05 da RikkTheGaijin »

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #260 il: Luglio 20, 2017, 03:19:42 »
Mah, secondo me andra' a finire ke le fighette uniranno le forze, sconfiggeranno il re cattivo e poi ognuno a casa sua e kissèvistosèvisto...

Il re cattivo? ???
Siamo sicuri che stiamo guardando lo stesso show? ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #261 il: Luglio 20, 2017, 09:16:07 »
Penso si riferisse al King of the Night... o Lord of the Night, come cazzo si chiama...

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #262 il: Luglio 20, 2017, 09:54:46 »
Penso si riferisse al King of the Night... o Lord of the Night, come cazzo si chiama...

Sì penso anche io si riferisse a lui :D

Io punto su Sansa, che è l'unica "scheggia impazzita" per adesso. Lei e DitoCorto. Spero mi regalino dei bei momenti perché, se tutto va liscio come ce lo aspettiamo, saranno due stagioni pacco.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #263 il: Luglio 20, 2017, 10:07:35 »
Io la butto lì e dico che alla fine "vince" Ditocorto...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #264 il: Luglio 20, 2017, 10:15:11 »
per me il finale più scontato è che i Targarien vincono e John Snow e Daenerys si sposano vivendo happily everafter. Ma GoT è tutto fuorché telefonato o strappalacrime, gli autori si inventeranno qualche finale tristissimo come ci hanno già abituati in altri season finale.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #265 il: Luglio 20, 2017, 10:19:44 »
Beh, come sottolineava Master in effetti c'è rischio di un crowd-pleasing. Ultimamente troppe cose stanno dando gioia al popolo di ascoltatori...ma chi lo sa.

Io do per scontato la collaborazione King of the North + Mother of Dragons...ma immagino che alla fine sul trono siederà Sansa perché la Mother of Dragons si accorgerà che stare seduta sul trono di ferrà sarà più che altro una rottura di cazzo.

Certo tifo fortissimo Cersei.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #266 il: Luglio 20, 2017, 10:48:50 »
Io se Cersei non muore MALISSIMO mi incazzo di brutto...  :annoyed:
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #267 il: Luglio 20, 2017, 12:41:26 »
DitoCorto... ma lo state guardando in italiano?  :suspicious:

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #268 il: Luglio 20, 2017, 13:05:16 »
Uno ne deve rimanere, punto. Al volemose tutti bene ognuno a casa propria ci credo poco

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #269 il: Luglio 20, 2017, 14:12:13 »
per dire non credo che daenerys possa uccidere john snow, una volta che scopre che è un targaryen, e viceversa. Ma c'è anche da dire che John Snow in realtà è già morto una volta  ;D