Autore Topic: Game of thrones  (Letto 22767 volte)

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
Re:Game of thrones
« Risposta #285 il: Luglio 28, 2017, 16:34:04 »
Due cose solo mi lasciano un po' meh.

1) Il fatto che quei pescatori sfigati del cazzo degli isolani della cricca di Theon nonostante le apparenze siano in grado di produrre una flotta coi controcazzi.

2) Il fatto che Arya Stark sia diventata la ninja diddio ma pensa un po' te non ha origliato in giro manco per sbaglio di Jon Snow, la battaglia dei bastardi e tutto quello che succede al nord.

per il punto 1: gli uomini delle isole di ferro sono i migliori produttori di navi da sempre.

Sì ok ma quando c'era l'altro re sembravano dei barboni morti di fame e basta. Poi torna lo zio, dice 'oh raga costruitemi le navi' e in un tempo indeterminato ma che si suppone relativamente breve ha una megaflotta.

Ma no, sembravano tutto tranne che barboni morti di fame - anche prima dell'arrivo dello zio, stavano facendo razzie a destra e a manca al nord.
Il problema sono i tempi di costruzione - ma TUTTA la serie tv ha problemi sulle tempistiche che non tornano. A partire dal pilot quando prendono e partono per andare a King's Landing da Winterfell e ci mettono tipo 2 giorni XD

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #286 il: Luglio 31, 2017, 16:49:56 »
Anche la puntata di oggi se fosse fatta in stile 24 durerebbe almeno 15 giorni...  ;D
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #287 il: Agosto 01, 2017, 03:08:52 »
Certe cose mi lasciano un po' spiazzato, a volte un viaggio ci mette 10 episodi, altre volte e' istantaneo, sembra quasi che John Snow fosse a 10 minuti di barca da Daeneris..

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #288 il: Agosto 01, 2017, 09:24:36 »
Certe cose mi lasciano un po' spiazzato, a volte un viaggio ci mette 10 episodi, altre volte e' istantaneo, sembra quasi che John Snow fosse a 10 minuti di barca da Daeneris..
E' dalla scorsa stagione che questo difetto (sempre presente) è diventato RIDICOLO. Nella scorsa, Varys si teletrasportava oltre oceano in un episodio.
Ma la cosa + fastidiosa è Euron che ha chiaramente dei droni e arriva sempre puntualissimo con le sue navi. Dai è ridicolo.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #290 il: Agosto 03, 2017, 09:02:13 »
Però, mh, eh, posso dire?

Vabeh grandi seghe per l'acume tattico dei Lannister, Cersei tutta la vita altro che la madre dei draghi.

Ma la serie si è rammollita un attimo? Mai mi sarei aspettato che Euron consegnasse le sue prigioniere così e via. Mi aspettavo che le fakkassero per tutto il tragitto e anche di più. Poi ste morti per avvelenamento...tutte fin troppo clementi, sia verso la famiglia Sand che verso Olenna.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #291 il: Agosto 03, 2017, 10:36:20 »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #292 il: Agosto 03, 2017, 10:43:41 »
In effetti quella scena è abbastanza WTF...  ;D
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #293 il: Agosto 03, 2017, 12:20:25 »
In effetti quella scena è abbastanza WTF...  ;D

Ma no perché? Bran è evidentemente 'sotto' e sconvolto. Diciamo non preso bene. Ci sta che possa parlare come ha parlato...

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #294 il: Agosto 03, 2017, 12:39:55 »
Sì ormai Bran non è più "umano" e col personaggio ci sta. Però mentre vedi la scena non puoi fare meno di pensare "Ma porcodiaz Bran, che cazzo stai dicendooo!", supercreepy.

Gli è andata bene che Sansa non gli abbia tirato una roncolata in fronte...

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #295 il: Agosto 03, 2017, 13:03:17 »
Ripeto, makes sense: lui è il corvo di stocazzo, e le deve far capire che lui tutto vede. Se le parlasse di una cosa che lei ignora non sarebbe lo stesso. Qui grande shock value mostrandole di sapere esattamente cosa lei abbia dovuto subire.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #296 il: Agosto 07, 2017, 18:53:34 »
GAME OF THRONES: "THE SPOILS OF WAR" REVIEW

http://www.ign.com/articles/2017/08/07/game-of-thrones-the-spoils-of-war-review

10 MASTERPIECE

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #297 il: Agosto 07, 2017, 21:12:57 »
In effetti e' una delle puntate piu' belle.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #298 il: Agosto 07, 2017, 23:33:36 »
Dai la prima parte, con la scena della grotta, è una merda.

Cioè, si vede lontano un miglio che i due scoperanno. E pure Davos lo sottolinea. Ma... a caso, ovviamente, visto che fino a un episodio fa si guardavano in cagnesco.

La parte centrale

A winterfell, con l'arrivo di Arya, la reunion è il duello è ridicola.

Giusto la parte finale

Con la battaglia, si salva. Anche se pure qui minchiate a go-go tra cui i guerrieri di Dany che sono ignifughi >_>

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #299 il: Agosto 08, 2017, 04:39:43 »
BAN per Master che non capisce un cazzo! _\,,/

Puntata della madonna dei cristi delle grotte, 11/10

Hanno pure bruciato vivi gli attori! :o ;D