Autore Topic: Game of thrones  (Letto 22830 volte)

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:Game of thrones
« Risposta #450 il: Maggio 21, 2019, 16:12:36 »
Di sicuro è stato uno degli eventi più importanti della storia della televisione. Chi ha sparato a JR, la tensione sessuale tra Mulder e Scully, la fine di Walter White...Non mai esistita un'altra serie in grado di creare così tanti personaggi memorabili e accendere discussioni così feroci su draghi/viverne e dei del fuoco tra massaie e impiegati di banca, lottatori di wrestler e medici, imprenditori e politici.

Non entro nel merito delle singole scelte, ma sicuro il modo in cui ci sono arrivati è inadeguato. Troppo poco tempo, certi sviluppi avrebbero meritato molto più minutaggio. A bocce ferme è evidente che la scelta di avere 6 puntate di cui 2 di build up statico e 2 di guerra totale non ha pagato. Troppi personaggi sono rimasti in gioco, portando alla fine a dei nodi troppo scomodi da sbrogliare, con così poco tempo a disposizione avrei accettato di più questo finale con un Vero Massacro e la maggior parte dei personaggi eliminati, in un modo o nell'altro.

La cosa che più mi ha lasciato deluso, qui andiamo a gusti, è come si sia sbattuti il cazzo di una buona fetta del lore. Tipo il signore della luce e tutti i non morti non te ne fai un bel cazzo di nulla.

Vabbeh. Mi ha fatto ghignare di gusto quando Sam cerca di inventare la democrazia e gli ridono in faccia.

Mi sa che ti sei perso per strada Twin Peaks...  ::)

Volevi un elenco comprensivo?

No, però se fai 3 citazioni, e non ci metti TP, c'è un problema obiettivo di priorità.

Ok

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #451 il: Maggio 22, 2019, 00:18:19 »
Andrebbe menzionato anche Lost, dove tra l’altro avevano aperto così tante parentesi da non riuscire più a chiuderle. Ce lo ricordiamo tutti il finale, questo a confronto é oro colato.

https://www.lercio.it/fan-delusi-lanciano-petizione-per-riscrivere-la-primavera/

Un po’ di relax tra una scena e l’altra..
https://www.instagram.com/p/BxutRJ6goim/

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #452 il: Maggio 22, 2019, 09:34:28 »
Ah perchè qui invece torna tutto alla perfezione, nessun filone di trama lasciato in sospeso, non c'è nemmeno un personaggio dimenticato nel nulla, e tutto quello che succede è coerente al 100%  ::)

Con la differenza che Lost era scritto a caso fin dall'inizio, questo no... quindi ti fa "incazzare" ancora di più, almeno per quanto mi riguarda.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #453 il: Maggio 22, 2019, 09:49:01 »
Esatto Chris, ti fa incazzare e ti lascia un effetto di frustrazione incredibile, per come sia incoerente e proprio assurdo l'imbuto finale nel quale hanno triturato la trama.

Che delusione.

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #454 il: Maggio 22, 2019, 10:14:58 »
E' ovvio che D&D hanno voluto chiudere in fretta per andare a lavorare su SW.
HBO voleva fare 10 stagioni, D&D hanno rifiutato. E' 100% colpa loro, hanno davvero rovinato una delle piu' belle serie di sempre.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #455 il: Maggio 22, 2019, 14:50:56 »
Ah perchè qui invece torna tutto alla perfezione, nessun filone di trama lasciato in sospeso, non c'è nemmeno un personaggio dimenticato nel nulla, e tutto quello che succede è coerente al 100%  ::)

Beh non ho detto questo, ma almeno non era tutto un sogno e loro erano già morti. Qui almeno si sono impegnati e hanno speso uno sbudro di soldi. E' ovvio che se da 10 stagioni ne devi fare 8 devi correre ai ripari sullo script. Mi è sembrato un finale più che accettabile, tutto sommato.

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #456 il: Maggio 23, 2019, 07:30:26 »
Per me è inaccettabile sotto ogni punto di vista

Comunque

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #457 il: Maggio 23, 2019, 10:42:42 »
 ;D ;D ;D ;D

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #458 il: Maggio 23, 2019, 14:42:36 »
Best part:

"Anytime a really important character gets swarmed, we're just gonna get away from them and then come back later to see that they're fine!"
"Wait, so how did they survive?"
"By being off-screen for a little bit."
"I guess that makes sense!"

;D
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #459 il: Giugno 01, 2019, 23:35:19 »
;D