Autore Topic: BASTA FERMATEMI!!!!!!!!!!!!  (Letto 15670 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
BASTA FERMATEMI!!!!!!!!!!!!
« il: Luglio 23, 2012, 15:58:05 »
Vaffanculo a Steam e al Summer Sales, sto impazzendo, sto comprando TUTTO, FERMATEMI!!!!!!!!!!!!!!! :'( :'( :'(

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
Re: BASTA FERMATEMI!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2012, 16:07:31 »
Chiedi pure consiglio a Ronny84...  :problem:
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2012, 16:07:58 »
Perche', che ha fatto? ;D

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2012, 16:09:13 »
A chi lo dici...  :'(

No vabbè alla fine non ho comprato molto, trine2 e bastion per la morosa e Batman AC e Dear Esther per me... ora sono in mega dubbio se comprare Fallout New Vegas o no!  :'(

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2012, 16:14:23 »
Io in meno di 10 minuti ho comprato:
- Max Payne 3
- Assassin's Creed Pack
- BioShock Pack
- Crysis Pack
- id Software Pack (allucinante quanta roba c'e' dentro!)
- Half-Life Episodio 2 (non so perche' ma non l'avevo)
- Portal + Portal 2

Mo' bbasta pero'... :'(

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2012, 18:01:23 »
Ma fammi capire: cos'ha di magico stà roba che un buon torrent non ti può dare?
I tastini colorati trappole per bimbilesi tipo le app djooga dell'iphone?

Online Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2012, 19:09:43 »
Batman AC

_\,,/

non avevo giocato al primo, cioè avevo provato la demo ma non mi aveva convinto. Questo invece mi ha preso di bbrutto, sicuramente uno dei migliori giochi dell'anno scorso (beh ovvio dopo dark souls e skyrim). Il combattimento con Mr. Freeze è da games memorabilia

p.s.
cosa cazzo è Dear Esther?!?  ;D
« Ultima modifica: Luglio 23, 2012, 19:25:51 da Seph »
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Online Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2012, 19:12:10 »
Io in meno di 10 minuti ho comprato:
- Max Payne 3
- Assassin's Creed Pack
- BioShock Pack
- Crysis Pack
- id Software Pack (allucinante quanta roba c'e' dentro!)
- Half-Life Episodio 2 (non so perche' ma non l'avevo)
- Portal + Portal 2

Mo' bbasta pero'... :'(

cioè praticamente hai comprato mezzo steam, ora possiedi il 51% delle azioni valve  :P
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2012, 20:42:28 »
cosa cazzo è Dear Esther?!?  ;D

;D
http://store.steampowered.com/app/203810/?snr=1_7_suggest__13

In realtà l'ho preso perchè dovevo finire gli spicci sulla carta prepagata in scadenza, per 1,74¤ mi ispirava, dovrebbe essere un gioco iper soft in cui si ha l'unico scopo di esplorare quest'isola e ricostruire la storia del protagonista per mezzo di scoperte, diari, riflessioni etc..

Batman AA è un gran gioco, anche io l'avevo snobbato pesantemente all'inizio, poi mi ci sono messo dietro e l'ho finito di un fiato.. stupendo!  _\,,/
AC l'avevo iniziato subito dopo ma forse per il bisogno di staccare un po' mi ha annoiato molto in fretta.. ora invece ho voglia di rimettermi a giocare... certo non mi crashasse subito all'inizio...  :annoyed:

Prez, io sinceramente di torrent crack seriali cazzi e mazzi mi son rotto, perdo più tempo a far partire il gioco rispetto a quanto poi mi ci dedico.. Steam secondo me è geniale, non comprerei mai a prezzo pieno ma quando ti becchi l'offerta hai per -in media- 5¤ un gioco completo che scarichi e giochi diretto. E un minimo fai guadagnare gli sviluppatori, per certi giochi ne vale la pena..  :P

« Ultima modifica: Luglio 23, 2012, 20:45:15 da ronny84 »

Online Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2012, 21:10:58 »
lol 1,74 euro, neanche le app per iphone costano cosi poco. Saranno miliardari quelli di dear esther  8)

Parlando di avventure grafiche, sto aspettando che scenda di prezzo The Dark Eye http://store.steampowered.com/app/203830/
http://www.daedalic.de/en/game/DSA_Satinavs_Ketten
In ita esce a fine agosto ma su steam inglese è già disponibile
« Ultima modifica: Luglio 23, 2012, 21:19:55 da Seph »

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2012, 01:47:09 »
cos'e' steam ?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2012, 11:22:35 »

Ti sembrera' strano, ma sto cercando di avere giochi originali da un bel pezzo ormai... ;)
Di solito mi scarico il warez e lo uso come demo, se il gioco mi piace lo compro.
Molti dei giochi che ho comprato su Steam li ho gia', ma 1) i pacchetti non costano davvero un cazzo e 2) il bello di comprarli su Steam e' che li avrai sempre disponibili, non importa dove ti trovi, basta una connessione Internet e Steam. Inoltre la maggior parte supporta i salvataggi in cloud, cosi posso giocarci a casa e riprendere la partica in ufficio senza dovermi preoccupare di copiarmi i salvataggi o roba cosi.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2012, 12:27:13 »

Ti sembrera' strano, ma sto cercando di avere giochi originali da un bel pezzo ormai... ;)
Di solito mi scarico il warez e lo uso come demo, se il gioco mi piace lo compro.
Molti dei giochi che ho comprato su Steam li ho gia', ma 1) i pacchetti non costano davvero un cazzo e 2) il bello di comprarli su Steam e' che li avrai sempre disponibili, non importa dove ti trovi, basta una connessione Internet e Steam. Inoltre la maggior parte supporta i salvataggi in cloud, cosi posso giocarci a casa e riprendere la partica in ufficio senza dovermi preoccupare di copiarmi i salvataggi o roba cosi.

DOVESSE ARRIVARE ANCHE PER ME QUESTA ESIGENZA, NON MANCHERO' DI FARCI UN PENSIERO  ;D

Offline Prof

• Nabe Member
  • RTF - Roditore Taglia Forte
« Risposta #13 il: Luglio 24, 2012, 18:08:18 »
POST YOUR DAMAGE!!!!

Like a Bot

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member