Allora, ecco alcune cose da ricordare:
1) Se avete l’adattatore per l’energia elettrica prendetela, al mio è saltato il fusibile.
2) Lord mi raccomando il navigatore, controlla bene che ci siano le mappe dell’inghilterra, altrimenti si deve andare di Tuttocittà oldschool e possibilmente vorrei evitare.
3) Mi raccomando le valigie, andate su EasyJet e controllate che corrispondano alle misure consentite. Possibilmente alle misure ancora più restrittive. Io porto una borsa tipo quella da palestra; se qualcuno ne dovesse avere bisogno, posso prestargli una borsa da viaggio (no trolley).
4) Andate a cercarvi che liquidi si possono portare, quindi no Chris non penso tu possa portare 4 shampoo pantene 3 balsami l’oreal diversi. XD
Il giro dei nostri posti deve essere
1) Posteggio Malpensa: Travel Parking S.r.l. Telefono :0331-260775 Cellulare :346-3813535. Uscita Busto Arsizio/Malpensa, uscita Casorate Di Sotto, 300m sulla destra. (Via Giovanni XXIII 197, Cardano al campo).
2) Partenza da Malpensa ore 11.05 arrivo Edimburgo 12.35
3) Prendere auto da Rentalcars.com, Terminal Building, Edinburgh Airport, Edinburgh, Eh12 9Ft
4) Hotel Edimburgo: The Point Hotel, 34 Bread Street Edinburgh, EH3 9AF, United Kingdom
5) Hotel Aberdeen: Ibis Aberdeen Centre,
6) Hotel Inverness: Hotel 29, 29 Greig Street Inverness, IV3 5PX United Kingdom
7) Hotel Skye: Hotel Kyle,

Hotel Stirling: Stirling Youth Hostel, St John Street Stirling, FK8 1EA United Kingdom
9) Ripartenza 20.25 arrivo 23.35