Autore Topic: Milano Games Week 2014  (Letto 5548 volte)

Offline Seph

• Nabe Member
Milano Games Week 2014
« il: Ottobre 14, 2013, 10:16:11 »

Milano, 25-27 ottobre

ingresso: 10 euro

chi viene?

io penso di andare sabato o domenica mattina
« Ultima modifica: Ottobre 20, 2014, 16:57:41 da Seph »

Online Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re: Games Week
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2013, 10:17:29 »
Zerella.

Proprio proprio nei giorni di ferie casca  :P

Offline DonKYShooT

• Full Member
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2013, 19:11:28 »
Io riesco ad esserci il 27 finisco di lavorare alle 13:00

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2013, 13:13:46 »
C'è ospite Bushnell

http://vitadigitale.corriere.it/2013/10/25/nolan-bushnell-in-atari-stavamo-per-creare-internet/

:ExcitedTroll: :ExcitedTroll:

cmq sto fumone se la prende tanto con i lavoratori troppo garantiti in Italia (ma c'è stato negli ultimi 10 anni?) però magari qualcuno avrebbe dovuto ricordargli dei suoi "impareggiabili" operai che avevano trasformato i magazzini Atari in fumerie di droga, senza contare che lo stesso Bushnell era solito organizzare "cda" a base di figa e maria...  ::)
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Andr3a

• Nabe Member
  • Kicking ass in medieval style
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2013, 20:06:19 »
Andato stamattina.
Ressa allucinante all'apertura per avere la Prestige Edition di COD Ghosts in omaggio.
Ai primi 500 che si presentavano allo stand veniva regalata la Prestige da 200 e passa euro.
Mai vista una follia simile, nemmeno ai concerti.
Transenne che volavano, ambulanze che arrivavano..alla fine a furia si spingere hanno sfondato i muri dello stand che stava per crollare. Hanno annullato la prova del gioco perchè lo stand non era più in sicurezza e hanno iniziato a far passare solo per compilare il modulo per avere il gioco.
Con sorpresa all'arrivo mi sono ritrovato davanti IL BARDO che lavorava allo stand di Activision e gentilmente mi ha passato una penna.
Le console nuove non mi hanno molto impressionato. Davvero deludente Forza 5, in cui riponevo tutte le mie speranze,spero che fosse solo una vecchia beta. Aliasing abbastanza vistoso, a mio avviso più marcato che in Forza 4,belli gli effetti come il riflesso sul vetro o l'accecamento quando si è conro sole, ma ci sono anche un bel pò di difetti come ad esempio l'illuminazione che si alza e si abbassa all'improvviso come se si entrasse in una zona d'ombra dove invece non ce n'è (anche questo mi fa pensare sia una vecchia beta).
Dead Rising 3 è il solito Dead Rising,ma sembra fatto bene, non ho notato nessun calo di frame rate anche quando su schermo c'erano 1000 zombi,ma, se non fosse per lo smodato numero di ambulanti, gli ambienti molto semplici sommati alla risoluzione non certo altissima e alla pulizia grafica lo fanno sembrare un bel gioco per le attuali console.
Ryse non mi ha detto un cazzo. Non so se è solo il pezzo che ho visto io, ho solo guardato giocare...e c'erano due romani che si prendevano a mazzate. Graficamente mi aspettavo molto di più.
Killer Instict è invece parecchio divertente, a volte un pò legnosetto ma allo stand lo fanno provare coi suoi arcade stick dedicati e ci si entusiasma facilmente. Anche qua l'aliasing da quasi fastidio agli occhi,peccato perchè gli stage sono belli ed è pieno di effetti, fico quando Glacius tira le sue pallette di ghiaccio che vanno in mille frantumi.
PS4 stessa storia,anche se la pulizia grafica mi è sembrata migliore. Visti Drive Club, Killzone, l'inutile shooter con astronavina che girava UGUALE su Dreamcast, e l'ormai soporifero Assassin's Creed Blackflag.
Killzone sembra fatto bene, ma niente che non si sia già visto, le ambientazioni mi son sembrate un pò piatte, belli ALCUNI volti dei personaggi, non tutti,certi fanno cagare.
Cmq rimane pur sempre Killzone, quindi..chisseloincula.
Provato Need For Speed Rivals su PC e sembra una tamarrata allucinante, ero un pò dubbioso...alla fine è l'ennesimo Burmout..invece è Burnout ma ancora più ignorante. Niente di che, ma la grafica è carina, il gioco veloce, il turbo turba e risulta divertente.
Provato finalmete l'oculus rift, solo con le demo in dotazione, fichissimo, peccato per la risoluzione da nintendo ds, spero che la versione finale sia decisamente meglio da quel punto.
Provato anche Battlefield 4,dove fano fare una bella e lunga partita a squadre. La piattaforma su cui lo fanno provare allo stand della EA è l'Xbox One, e pur non brillando per originalità fa la sua figura.
Ho saltato solo Watch Dogs perchè c'era troppa fila, cmq anche sto Games Week non è che fosse niente di che,tanti giochi ma l'80% non gliene frega una fava a nessuno,sono tutti su quei 4-5 che ti fanno provare per 2 minuti dopo una fila di tre ore...

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2013, 15:24:51 »
ho provato anche io più roba che ho potuto, code permettendo.. Forza 5 devo dire che non è male, il nuovo pad è davvero una figata, con il force feedback sia sui grilletti posteriori che sugli stick analogici ti permette proprio di "sentire" l'asfalto e la forza di gravità in frenata e in curva. Mi sono piaciuti un botto Dark Souls 2 (per la prima volta giocabile in italia) e Watch Dogs, peccato che per entrambi c'è da aspettare parecchio visto che si parla di 2014 inoltrato. Cod 2 l'ho skippato perché c'era troppa coda, minimo due-tre ore, tanto immagino sia sempre la solita solfa. Allora ci siamo buttati su Battlefield 4, qui siamo entrati e abbiamo fatto una clanwar da 16 persone devo dire che è stato parecchio divertente, anche se la versione che girava era quella xbox one quindi non eccelleva per grafica soprattutto se confrontato con quella pc.
All'interno poi c'erano molte offerte, per fare un esempio mediaworld che vendeva batman arkham origins a 39.90 invece che 69.90.
Ho provato anche tutti i titoli PS4 e a livello di pulizia grafica mi è sembrata superiore all'xbox one, molti dei giochi infatti girano a 1920x1080 nativi invece su xbox one sono a risoluzioni inferiori. In sostanza molti giochi e parecchie esclusive, certo i 12 euro per entrare non sono esattamente bruscolini, comunque come fiera videoludica rimane probabilmente la migliore in Italia e per quanto mi riguarda è ormai appuntamento fisso annuale  :D

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2013, 04:08:32 »

Offline Andr3a

• Nabe Member
  • Kicking ass in medieval style
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2013, 11:58:02 »
Gli organizzatori dovevano morire.
L'importante è che schiacciando un paio di persone abbia preso la mia copia  >:(
Cmq da quella foto/video non si vede bene, avevano già sistemato.
Da questa che ho fatto io si vede bene che razza di caricone sia stato fatto,cmq la colpa è stata di un terrone imbecille che continuava a urlare e spingere..

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #8 il: Ottobre 30, 2013, 14:12:34 »
Ma solo io trovo semplicemente ridicola una scena animalesca come quella soprariportata? ;D

Ammazzarsi così per l'anteprima di un gioco? Jesus  :o

Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #9 il: Ottobre 30, 2013, 14:50:28 »
non è tanto per l'anteprima quanto per i 200 euro della prestige edition di cod ghosts. Ai primi 500 che arrivavano allo stand veniva regalata. Poi cmq se non interessa si rivende tranquillamente su ebay a prezzo pieno

« Ultima modifica: Ottobre 30, 2013, 15:19:56 da Seph »

Offline Seph

• Nabe Member
Re: Milano Games Week 2014
« Risposta #10 il: Ottobre 20, 2014, 17:03:30 »
Anche quest'anno si va.
Sabato 25 mattina poi pranziamo là con un hamburger o altro e torniamo.
Partenza da Monza alle 9,30 in auto.

Per ora siamo:
- io
- Simo
- Gabri

Se qualcun altro si vuole aggiungere alla spedizione punitiva ben venga!  :)

Online Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2014, 17:05:36 »
Manco se mi pagate

(oddio, dipende da quanto, parliamone  8) )
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Online DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2014, 17:31:35 »
Dopo un'accurata analisi (5 secondi), ho visto che i tornei che ci sono FANNO CAGARE e con cagare intendo QUANDO HAI LA DIARREA DA 3 GIORNI CHE FAI LE CORSE PER CERCARE DI MIRARE IL CESSO PRIMA CHE INIZI A FARTELA COLARE TRA LE CHIAPPE DEL CULO. Detto questo, presentare non presentano un cazzo di nulla, ci sarà la solita bancarella degli "affari" che affari non sono, tanta ressa, tanto caldo, tanti bambini, tanti tamarri che mi tocca imbruttire COME SEMPRE.

Detto questo, non c'è niente che mi porti a farmi la sbatta di venirci.

HF

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2014, 17:43:30 »
 ;D ;D ;D

Io vado per giocare a Bloodborne e Call of Duty, per quelli mi faccio volentieri la fila. Ho anche gli accrediti stampa quindi non paghiamo un chezz!  _\,,/