Autore Topic: 9/12/2013  (Letto 947 volte)

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
9/12/2013
« il: Dicembre 09, 2013, 17:36:52 »
Nessuno parla di quello che sta avvenendo in questo momento per le strade del Paese?
Si respira una brutta, brutta aria..
Come dicevo su fb, nessuno nota che stranamente questa 'rivoluzione' è partita proprio quando in parlamento manca una certa persona?
A me questa non sembra gente normale che protesta.

http://catania.liveuniversity.it/2013/12/viva-la-mafia-viva-e-forconi-il-volantino-choc-comparso-oggi-allingresso-di-un-consorzio-di-autotrasportatori-della-fita-cna-a-campobello-di-licata/

E' facile aizzare il disperato, l'uomo della strada, un po' meno capire cosa capiterà.

Offline Galvatron

• Nabe Member
  • IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI
Re: 9/12/2013
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2013, 17:53:47 »
da me piazza statuto è bloccata da dei tizi vestiti fighetti , io e tanti altri abbiam chiamato la polizia  ;D

"My power is everything; defeat is absurd!"

"In Omnia Pericula Tasta Testicula"

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2013, 17:59:08 »
Come dicevo su fb, nessuno nota che stranamente questa 'rivoluzione' è partita proprio quando in parlamento manca una certa persona?

Bè sono 3 anni che i forconi fanno manifestazioni di ogni tipo, non penso sia una cosa legata a Berlusconi.
Comunque io non ho aderito per lo stesso motivo che dici tu.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #3 il: Dicembre 09, 2013, 20:26:45 »

Bè sono 3 anni che i forconi fanno manifestazioni di ogni tipo, non penso sia una cosa legata a Berlusconi.
Comunque io non ho aderito per lo stesso motivo che dici tu.

Si ma ricordiamoci che i forconi hanno collegamenti con Fiore e FN... L'estrema destra ha sempre trovato in B un ottimo interlocutore, e la mafia pure.. E adesso chi è il referente in parlamento di questa gente? Sembra più nessuno. Probabilmente la protesta ci sarebbe comunque stata forse.. Ma va a sapere chi ha dato il "boost" alla cosa e sopratutto come mai proprio adesso visto che il momento non è tanto peggiore di molti altri. Non so però che cosa chiedono questi manifestanti alla fine? Mi è parso di capire che guarda caso vorrebbero che il governo si dimettesse in blocco. Buffo che sia capitato proprio adesso. Non lo so magari è solo una coincidenza.
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2013, 20:29:33 da Repulsion »

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #4 il: Dicembre 09, 2013, 20:35:40 »
Non lo so, non ci sono certezze, il volantino stesso potrebbe essere una bufala, così come potrebbe essere vero quello che dici. Infatti non si è mai capito bene chi e cosa ci fosse dietro sto fermo di oggi e direi che generalmente a dispetto di quella Rivoluzione annunciata è stato abbastanza un flop...
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #5 il: Dicembre 09, 2013, 22:09:37 »
Non lo so, la fonte di quel volantino è repubblica.it di Palermo. Comunque si, tutto può essere. Ma una cosa è certa.. La protesta è doverosa ma dietro essa purtroppo ci sono ombre molto fosche.. Direi nere.

Offline Galvatron

• Nabe Member
  • IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI

"My power is everything; defeat is absurd!"

"In Omnia Pericula Tasta Testicula"

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #7 il: Dicembre 14, 2013, 19:04:35 »
E' chiaramente una rivolta popolare gestita e aizzata dai fascisti. Hanno fatto leva sugli ignoranti (basta leggere i loro messaggi su fb, o i cartelli esposti...) e sono scesi in piazza al grido di "bruciamo i libri" e "facciamoli fuori tutti".

Per quanto mi riguarda sto alla finestra a guardare. Con la valigia pronta perché, di mio, dubito che scenderò a difendere la democrazia di uno stato che se l'è già venduta.