Autore Topic: Guardians of the Galaxy  (Letto 2508 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Guardians of the Galaxy
« il: Febbraio 19, 2014, 07:20:42 »
Che e' sta stronzata? :suspicious:

Offline Galvatron

• Nabe Member
  • IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI
Re: Guardians of the Galaxy
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2014, 11:47:32 »
Sono collegati alla continuity Marvel sulla storia delle gemme dell infinto , nel trailer si vede pure il collezionista che si vede gia alla fine di Thor 2 verra poi tutto fuori nei prossimi film Marvel  ;D

"My power is everything; defeat is absurd!"

"In Omnia Pericula Tasta Testicula"

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2014, 12:01:35 »
Quantomeno sembra carino come effetti, per il resto non mi aspetto granchè...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2014, 16:40:07 »
Che e' sta stronzata? :suspicious:

Thor2: LA SCENA DOPO I TITOLI: CHI È IL COLLEZIONISTA e COSA SONO LE GEMME DELL’INFINITO?

Nel film Odino parlando dell’Aether dice che normalmente “Sono delle pietre, ma l’Aether è diverso”. Ecco il primo indizio che l’Aether è una delle Gemme dell’Infinito, quella del Potere.
Nella prima scena dopo i titolo di coda conosciamo il Collezionista, vero nome Taneleer Tivan. È interpretato dal premio Oscar Benicio DelToro e sarà presente anche in Guardians of The Galaxy, nuovo film Marvel in uscita ad ottobre 2014. È uno degli Anziani dell’Universo che ha assunto le sembianze di un uomo, ma la sua vera forma è quella di un potente alieno. Il suo ”hobby” è collezionare artefatti e creature rare in giro per l’universo, qualcosa che nel tempo si è trasformato in ossessione. Così possedette una grande quantità di oggetti unici anche per tenerle al sicuro. Nei fumetti per un periodo di tempo, ha anche posseduto una delle Gemme Dell’Infinito, inconsapevole, però, del suo potenziale, finché non venne presa da Thanos.

In Thor the Dark World non solo conferma la natura della gemma parlando con Sif, ammettendo che si tratta di una delle Gemme dell’Infinito, ma nel dialogo che segue, lascia intendere che anche il Tesseract, in custodia ad Asgard, è una Gemma (quella dello spazio, visto che permette di fare spostamenti interdimensionali). Ricordiamo che nell’Universo Cinematografico Marvel, il Cubo Cosmico è stato trasformato nel Tesseract, e anche in una gemma dell’infinito; nel mondo dei fumetti il Cubo e la gemma dello spazio sono due cose invece distinte. Il Collezionista ha intenzione di raccogliere le varie gemme, ma non è chiaro se questa azione venga fatta seguendo gli ordini di Thanos, oppure no. In ogni caso l’Aether viene portato proprio da lui perché le Gemme non devono mai stare insieme: sono troppo potenti e pericolose…

The Infinity Stones (or Infinity Gems as they're more commonly referred to) are remnants of one of the earliest beings from the time of the universe's creation. Feeling lonely, the omnipotent god split itself into six different fragments, each coming to represent power, space, time, mind, soul and reality.

The Infinity Gauntlet actually made an appearance in the first Thor movie, showing up in Odin’s treasure room after the Destroyer is released.

End-credits scene after last year's "The Avengers. That scene introduced Thanos, a mutant best known for his obsession with obtaining the Infinity Stones.
http://www.youtube.com/watch?v=vRqiklDdS3Q#t=37#ws
« Ultima modifica: Agosto 26, 2014, 12:17:35 da Seph »

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2014, 18:43:37 »
Vabè siamo passati dai film finti-trailer-dark-e-poi-supercazzari ai film direttamente supercazzari già dal trailer ;D
Ma non conosco il fumetto, magari è coerente :P
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline senor carmacko

• Sr. Member
  • W questo FORUM!!!

Cla75

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2014, 21:49:38 »
Non conosco i fumetti, ma come film mi sembra na gran figata. Fantascienza + comicità e personaggi assurdi, mi ispira parecchio.

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2014, 11:32:15 »
C'è pure Max ;D
Oh cmq mi sembra cazzaro al punto giusto, potrebbe essere divertente.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #8 il: Agosto 26, 2014, 12:23:02 »
In America ha sbancato con voti sopra il 95%. Come cazzo è che da noi esce il 22 ottobre? (3 mesi dopo)
Io non aspetto, si trova già la iso bluray untouched?  ;D

Cla75

• Visitatore
« Risposta #9 il: Agosto 26, 2014, 17:59:18 »
Voglio pure io vederlo in inglese!!! Se qualcuno lo trova faccia un fischio pls.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #10 il: Ottobre 25, 2014, 17:32:42 »
Visto ieri, giga ficata!  _\,,/

Rocket Raccoon best character ever... no vabbè non esageriamo ma fa un sacco ridere  ;D
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Cla75

• Visitatore
« Risposta #11 il: Ottobre 25, 2014, 17:46:47 »
Visto anche io l'altro ieri. Posso solo dire che è il film piu figo della marvel di tutti i tempi. Divertente, figo, bella trama, grandiosa cg, prospettive dell'universo marvel a mille dopo questo  _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #12 il: Ottobre 25, 2014, 17:53:47 »
Beh oddio moderiamo un attimo l'entusiasmo.
E' un film molto divertente, molto ben realizzato. I personaggi funzionano e il ritmo è bello alto, senza contare la grande CG.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #13 il: Ottobre 25, 2014, 18:30:40 »
Ti sei dimenticato di aggiungere "cento volte meglio di quelle cagate dei transformers e degli x-men"  8)

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #14 il: Ottobre 25, 2014, 19:02:24 »
Ti sei dimenticato di aggiungere "cento volte meglio di quelle cagate dei transformers e degli x-men"  8)

No beh aspetta ah ah ah. Non ho ancora visto l'ultimo X-Men, ma First Class è un ottimo film, pure meglio di questo. Lo dico perché penso semplicemente alla recitazione della gente che c'è dentro. Cioè cazzo stiamo parlando di FASSBENDER vs BATISTA, cioè va bene ridere per i procioni e la pianta che dice una frase e basta ma ahaha, dai, Cristo.

Bay lo considero SOLO ed esclusivamente per la DISTRUZIONE. Le sue gag fanno pena ma come distrugge lui le cose nessun altro lo fa.