Autore Topic: Guardians of the Galaxy  (Letto 3483 volte)

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
Re: Guardians of the Galaxy
« Risposta #15 il: Ottobre 25, 2014, 19:10:52 »
Eh vabb Fassbender bravo e come attore caga in testa a tutti quelli di questo, su questo non si discute, ma dire che questo ne fa un film migliore... vabbu, de gustibus, non ho gi pi voglia di scannarmi per ste minchiate  :P
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And Id like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? Whats that say about your reality?

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2014, 00:30:29 »
Bello, piacevole da vedere dall'inizio alla fine. Gran bella scoperta  :D

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2014, 10:07:47 »
Eh vabb Fassbender bravo e come attore caga in testa a tutti quelli di questo, su questo non si discute, ma dire che questo ne fa un film migliore... vabbu, de gustibus, non ho gi pi voglia di scannarmi per ste minchiate  :P

Chris, l'inizo e la fine di ogni discussione e sar sempre il fatto che io li giudico in quanto film, tu sei pi sensibile al materiale originale. Punto. Va bene cos.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2014, 13:22:33 »
Non va bene perch ti metti a fare l'hispter intellettuale di sto cazzo su film chiaramente di merda  >:(
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And Id like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? Whats that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2014, 15:18:24 »
Non va bene perch ti metti a fare l'hispter intellettuale di sto cazzo su film chiaramente di merda  >:(

Ma dai Chris che cazzo di hipster.... ;D
Un film ha gli attori, l'altro no. Uno si sforza di dare un twist con il mix di episodi storici reali con con un' inedito taglio da spy-story, l'altro quello che mia nonna avrebbe definito 'ciapa-e-amasa'. Detto questo, sono due film molto godibili e divertenti, avercene...

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #20 il: Ottobre 31, 2014, 00:20:06 »
CA-PO-LA-VO-RO

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #21 il: Ottobre 31, 2014, 10:21:13 »
Lascio parlare Zero per me.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #22 il: Ottobre 31, 2014, 10:50:43 »
E c'ha ragione :P

Offline Teardrop

• Nabe Member
  • Io non zabere gnende di bambini!
« Risposta #23 il: Novembre 03, 2014, 09:43:48 »
Scusate, voi che ne sapete...

cosa c'entra Howard the Duck? C' qualche collegamento "documentato" tra lui e il Collezionista o solo un "omaggio" Amarcord?
Sono il requiem che suona alle vostre porte di campagna sono nella vostra mente il morbo che viene da lontano sono la polvere negli occhi e il nero sotto le unghie - sono il requiem labbra belle da baciare- sono principessa e principe, drago e spada- sono una notte di incendi da domare.
Sono un requiem principessa.
Amen.

Amo, riamata, Nello, E LO APPARTENGO!!!

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #24 il: Novembre 03, 2014, 09:53:06 »

Credo che Howard sia semplicemente una citazione cos tanto per, ma in quella scena c' un altro personaggio che invece potrebbe diventare importante in futuro, il cane nella tuta da astronauta. Si chiama Cosmo, un cane senziente con svariati poteri e appare in diverse storie galattiche Marvel, anche se qui sembra un cane normale.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #25 il: Novembre 03, 2014, 09:55:24 »

Beh, il collezionista colleziona razze. Tra cui c'hanno messo il cane spaziale - che un membro dell'originale team dei guardiani della galassia - howard che comunque un personaggio marvel, gli elfi oscuri di thor2, ecc

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #26 il: Novembre 03, 2014, 11:03:33 »
Ho letto che dietro Howard si vede pure tale bozzolo aperto di  Warlock? Warlord? Boh qualcosa di simile.

Comunque non penso abbiano messo il papero tanto per, immagino che sia in preparazione un suo nuovo film....

Offline Teardrop

• Nabe Member
  • Io non zabere gnende di bambini!
« Risposta #27 il: Novembre 03, 2014, 11:08:04 »

Credo che Howard sia semplicemente una citazione cos tanto per, ma in quella scena c' un altro personaggio che invece potrebbe diventare importante in futuro, il cane nella tuta da astronauta. Si chiama Cosmo, un cane senziente con svariati poteri e appare in diverse storie galattiche Marvel, anche se qui sembra un cane normale.

Ma il cane quello di Mondoverso, o come si chiama, dove c' tutto al contrario, anche Superman? E io che credevo fosse la cagnetta Laika!  8)  ;D ;D ;D
Sono il requiem che suona alle vostre porte di campagna sono nella vostra mente il morbo che viene da lontano sono la polvere negli occhi e il nero sotto le unghie - sono il requiem labbra belle da baciare- sono principessa e principe, drago e spada- sono una notte di incendi da domare.
Sono un requiem principessa.
Amen.

Amo, riamata, Nello, E LO APPARTENGO!!!

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #28 il: Novembre 03, 2014, 15:30:43 »

Ma il cane quello di Mondoverso, o come si chiama, dove c' tutto al contrario, anche Superman? E io che credevo fosse la cagnetta Laika!  8)  ;D ;D ;D

non mi hai proprio cagato eh :(

Offline Jin Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #29 il: Novembre 04, 2014, 01:29:01 »
http://www.businessinsider.com.au/guardians-of-the-galaxy-easter-eggs-2014-8

E' un film simpatico, mi sembrato un incrocio tra i nuovi star trek ed hellboy. La cosa interessante che avanza di parecchio nella narrazione dell'universo Marvel.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-