Autore Topic: Cibo zona Monza  (Letto 3019 volte)

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
Cibo zona Monza
« il: Luglio 10, 2015, 08:24:20 »
Monzesi abbisogno del vostro storico sapere per una cena che stiamo organizzando per un addio al celibato (domenica)!  :D Premetto che il festeggiato non ama posti commerciali, dove si balla o simile, quindi come conclusione della giornata cercavamo un posto carino, magari particolare, dove magnare per poi spostarci a bere qualcosa sempre a Monza.
Avete qualche consiglio uomini di mondo brianzoli?  8)

Offline Seph

• Nabe Member
Re: Cibo zona Monza
« Risposta #1 il: Luglio 10, 2015, 08:47:00 »
Cena a ristorante pizzeria Caprese, in piazza Arengario. Magari prenota un tavolo al piano di sopra. Poi da lì vi potete spostare verso via Bergamo dove ci sono i migliori locali per bere.

p.s.
In via Bergamo fate una capatina anche al Qualunquemente che fa i cocktail molecolari

« Ultima modifica: Luglio 10, 2015, 08:52:10 da Seph »

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #2 il: Luglio 10, 2015, 10:07:05 »
Sì via Bergamo è il Sunset Strip de noartri.

Per mangiare, dipende da cosa volete mangiare, quanti siete, che tipo di atmosfera volete.

Cioè, il posto più gettonato per gli addi al celibato a Monza è La Cantina...ma mi pare di aver inteso che non sia proprio quello che cercate...

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #3 il: Luglio 10, 2015, 11:52:04 »
In primis grazie!  :D

In generale (visto l'elemento) pensavo a qualcosa tipo trattoria, un posto semplice magari particolare come arredo, per fare un po' do caciara al tavolo. La Caprese mi sembra un buon posto, altrimenti ci hanno consigliato la Pizzeria Centrale, la conoscete? La cantina la conosco di nome, nel caso ci si può anche andare dopo cena per bere qualcosa giusto?

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #4 il: Luglio 10, 2015, 13:04:09 »
In primis grazie!  :D

In generale (visto l'elemento) pensavo a qualcosa tipo trattoria, un posto semplice magari particolare come arredo, per fare un po' do caciara al tavolo. La Caprese mi sembra un buon posto, altrimenti ci hanno consigliato la Pizzeria Centrale, la conoscete? La cantina la conosco di nome, nel caso ci si può anche andare dopo cena per bere qualcosa giusto?

No allora.

La Cantina è un ristorante con animazione, ma da quello che mi hai scritto non è proprio il posto che cerchi.
Se devi andare a bere ti conviene farti una vasca in via Bergamo.

La Caprese o la pizzeria del centro sono posti molto noti, di sicuro non a buon mercato, dove si mangia decentemente pesce. Possibilità di fare sbrego magari ci sono alla caprese se ti fai mettere nella saletta sottoterra dove -mi pare- si scatenino in funiculì funiculà.

Come "trattoria" a Monza non c'è nulla di simile, o almeno che io conosca. Siamo delle fighette pettinate di merda e vogliamo scucirti un sacco di soldi. Purtroppo in Monza manca proprio un locale come dici tu.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Luglio 10, 2015, 13:05:21 »
Un altro posto non a buon mercato ma dove si mangia bene carne e la pizza è un po' diversa dalla norma (oblunga e cucinata su pietra, e ovviamente da preferire con su la carnazza) è il Kontiki.

Online DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #6 il: Luglio 10, 2015, 14:56:46 »
Vista l'occasione io andrei a puttane su viale delle industrie, un paio di vonci al ciglio della strada ci sono (ambo le carreggiate)

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #7 il: Luglio 10, 2015, 16:44:56 »
Vista l'occasione io andrei a puttane su viale delle industrie, un paio di vonci al ciglio della strada ci sono (ambo le carreggiate)

No, ora ci sono i lavori e ci sono solo i vonci.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #8 il: Luglio 10, 2015, 16:56:50 »

;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2015, 18:55:09 »
Just sayin'...
Tornavo dall'Arcadia dopo Terminator  8)

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2015, 08:19:31 »

;D ;D

Per la cronaca lo sposo ha avuto la febbre, tutto saltato. :annoyed:

Grazie mille per il supporto, terrò conto delle indicazioni per quando mi capiterà di passare in zona monza!  :D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2015, 08:52:27 »

;D ;D

Per la cronaca lo sposo ha avuto la febbre, tutto saltato. :annoyed:

Grazie mille per il supporto, terrò conto delle indicazioni per quando mi capiterà di passare in zona monza!  :D

Uno sposo non può avere la febbre per il suo addio al celibato.

Gliela hanno fatta venire  >:(

Gomblotto!  >:(