Autore Topic: Novità nello streaming video: Apple TV+ e Disney+  (Letto 3353 volte)

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
Re: Netflix in Italia ad ottobre
« Risposta #15 il: Ottobre 22, 2015, 10:41:05 »
Ottimo, se riesco stasera lo provo con l'account di un amico anche per provare varie casistiche d'uso.  :D

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #16 il: Ottobre 22, 2015, 10:48:51 »
Questo è quello che l'ha reso famoso, la condivisione contemporanea su TV e dispositivi ogni volta diversi. 65 milioni di abbonati in 50 paesi.

Dovrebbero fare lo stesso con l'account sharing di Steam, uno si compra il gioco e ci giocano in 4 contemporaneamente, allora sì che farebbero davvero il botto  8)

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2015, 12:57:34 »
Ma che tu sappia c'è modo di accedere al catalogo USA (o di altri paesi)? Ovviamente in lingua inglese..

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #18 il: Ottobre 22, 2015, 14:00:57 »
Ma che tu sappia c'è modo di accedere al catalogo USA (o di altri paesi)? Ovviamente in lingua inglese..

Non legalmente diciamo. Potevi farlo già da anni, io ho provato a fine 2014 ma ora dovresti pagare due abbonamenti, uno italiano e uno americano, io usavo una estensione di chrome per l'IP anonimo, i proxy non vanno bene perché se ne accorge.

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #19 il: Ottobre 22, 2015, 19:31:17 »
Sono nella crew  _\,,/

Anche io non avevo afferrato il concetto dei dispositivi, pensavo fosse stile skygo, invece ogni persona delle 4, può sostanzialmente vedere ciò che vuole su N dispositivi ES: mi loggo su ipad, mi sloggo, mi loggo su ps4, mi sloggo, mi loggo sulla smart tv, mi sloggo e pd forse poi è il caso che ti vai a fare una passeggiata

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #20 il: Ottobre 22, 2015, 20:18:25 »
Ahah esatto  8)

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #21 il: Ottobre 29, 2015, 18:55:45 »
Il catalogo comunque mi sta deludendo.

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #22 il: Ottobre 29, 2015, 22:55:17 »
Vabè era prevedibile, metà delle serie sono già state acquistate in Italia da altre piattaforme... probabilmente bisognerà aspettare scadano i vari contratti, quindi si parla di nuove serie e nuove stagioni (quindi quelle appena iniziate sono già andate)
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #23 il: Ottobre 30, 2015, 10:06:04 »
No guarda, non è solo quel problema.
Tipo:
metti il primo film di Abrams di Star Trek e non metti il secondo?
Metti i due film di XFiles e non metti tutte le stagioni?
Ma, soprattutto, delle serie tv non netflix non ci sono i sub in inglese, ma solo in italiano.

Ora vediamo: se a gennaio quando esce lo speciale di Sherlock lo aggiungono subito, vuol dire che adesso fa cagare ma in futuro sarà ok.
Se missano pure quello, falliscono a prescindere per me - cioè, Sky come offerta gli sta facendo il culo a tarallo eh.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #24 il: Ottobre 30, 2015, 10:11:48 »
beh c'è anche da considerare un fattore prezzo non indifferente di 3 euro / mese contro i 40 euro mese di sky+pacchetto cinema

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #25 il: Novembre 05, 2015, 19:16:48 »
Se avete tempo guardatevi lo speciale netflix "Jiro e l'arte del sushi". Miglior ristorante di sushi al mondo 3 stelle michelin, 300 euro a persona. Si trova sotto la stazione metropolitana di ginza

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #26 il: Novembre 06, 2015, 10:37:38 »
Se avete tempo guardatevi lo speciale netflix "Jiro e l'arte del sushi". Miglior ristorante di sushi al mondo 3 stelle michelin, 300 euro a persona. Si trova sotto la stazione metropolitana di ginza

Sì ne avevo parlato quando l'avevo visto in aereo  ;D Sarebbe da provarlo, tanto la tradizione la porta avanti il figlio.
Peccato che si debba prenotare 6 mesi prima.  :annoyed: :annoyed:

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #27 il: Novembre 06, 2015, 12:30:40 »

Sì ne avevo parlato quando l'avevo visto in aereo  ;D Sarebbe da provarlo, tanto la tradizione la porta avanti il figlio.

Nel senso che lui non ci lavora più? Nel film si direbbe di sì.
Se non ricordo male il primogenito lavora in quello di Jiro (in Giappone è sempre il primogenito ad ereditare l'attività del padre) mentre l'altro figlio ha un ristorante tutto suo nel quartiere Roppongi, il ristorante è speculare a quello di Jiro. Lui però ha due stelle Michelin e deve tenere i prezzi più bassi

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #28 il: Novembre 06, 2015, 13:33:56 »

Nel senso che lui non ci lavora più? Nel film si direbbe di sì.
Se non ricordo male il primogenito lavora in quello di Jiro (in Giappone è sempre il primogenito ad ereditare l'attività del padre) mentre l'altro figlio ha un ristorante tutto suo nel quartiere Roppongi, il ristorante è speculare a quello di Jiro. Lui però ha due stelle Michelin e deve tenere i prezzi più bassi

Sì però il documentario di quand'è? 2010? Lì Jiro aveva già 90 anni...magari è schiattato  ;D
Comunque dicono nel documentario stesso che è ormai il figlio maggiore il genio, Jiro è tipo presidente onorario. Quando erano venuti quelli della Michelin per fare i 3 test, in due era tutta farina del sacco del figlio e in uno Jiro non era neanche presente...quindi le tre stelle sono farina del sacco del figlio  8)

Sì il figlio minore ha il locale suo e per forza deve tenere prezzi 'più bassi' perché non è il Maestro.  ;D

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #29 il: Novembre 06, 2015, 14:26:26 »
Ok, ho letto cmq che il vecchio non fa prenotare stranieri a meno che non abbiano una guida del posto siccome non sanno un cazzo di inglese