Autore Topic: Novità nello streaming video: Apple TV+ e Disney+  (Letto 3409 volte)

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
Re:Novità nello streaming video: Apple TV+ e Disney+
« Risposta #60 il: Ottobre 09, 2019, 14:59:54 »
Se hai un monitor 65 pollici 8k e uno 720 la differenza è come dal giorno alla notte, uno equivale al 3% dell'altro ;D
Più lo schermo è piccolo e più sei lontano dallo schermo diventa poi difficile distinguere dal 4K, o addirittura dal 1080p se si parla di metri.
Per avere un senso il minimo polliciaggio per una tv 8k dovrebbe essere 100" e una distanza di visione inferiore ai 3 metri.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #61 il: Ottobre 10, 2019, 03:46:41 »
Se hai un monitor 65 pollici 8k e uno 720 la differenza è come dal giorno alla notte, uno equivale al 3% dell'altro ;D
Più lo schermo è piccolo e più sei lontano dallo schermo diventa poi difficile distinguere dal 4K, o addirittura dal 1080p se si parla di metri.
Per avere un senso il minimo polliciaggio per una tv 8k dovrebbe essere 100" e una distanza di visione inferiore ai 3 metri.

Ai miei figli che si guardano Doraemon su YouTube non fotte una cippa.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #62 il: Ottobre 11, 2019, 10:11:34 »

Ai miei figli che si guardano Doraemon su YouTube non fotte una cippa.

mi riferivo ai monitor tipo il 65 che hai postato nell'altro thread e che li guardi a 50-80 cm di distanza.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #63 il: Ottobre 11, 2019, 13:39:53 »
Seph ricordati che Rikk i film li guarda sullo smartwatch...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #64 il: Ottobre 11, 2019, 13:51:31 »
Seph ricordati che Rikk i film li guarda sullo smartwatch...

Ma non ce l'ho lo smartwatch... :'(
Mi guardavo Game of Thrones sul telefono in treno, ma ora non guardo piu' un cazzo.

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #65 il: Ottobre 11, 2019, 15:11:45 »
Mi guardavo Game of Thrones sul telefono in treno, ma ora non guardo piu' un cazzo.

apposto