Autore Topic: Il topic di Netflix  (Letto 2358 volte)

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re: Netflix in Italia ad ottobre
« Risposta #30 il: Novembre 06, 2015, 14:54:09 »
Ok, ho letto cmq che il vecchio non fa prenotare stranieri a meno che non abbiano una guida del posto siccome non sanno un cazzo di inglese

Ah io mando Akemi a prenotare cazzomene?  8)

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #31 il: Novembre 06, 2015, 14:54:45 »
Lol

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #32 il: Novembre 06, 2015, 15:07:17 »
Sì ma poi quando lui si accorge che sei un gaijin negro (se sei appena tornato dal messico) e non sai parlare giapponese, ti decapita con una katana...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #33 il: Novembre 06, 2015, 15:46:36 »
Sì ma poi quando lui si accorge che sei un gaijin negro (se sei appena tornato dal messico) e non sai parlare giapponese, ti decapita con una katana...

Seh, quando vede capisco i numeri e i soldi giapponesi vedi che mi strofina pure lo sgabello...

Offline Master

• Nabe Member
« Risposta #34 il: Dicembre 03, 2015, 17:48:06 »
Tiro su il topic per discutere del primo mese post Netflix.
Premettendo che al costo di 3 euro al mese, la sola Jessica Jones vale la spesa, non sono molto soddisfatto del catalogo. Il servizio, invece, spacca i culi.
Fortunatamente con un plugin chrome (free) si switcha facile al catalogo USA che è tipo 50 volte quello ITA.

E voi? Come lo state trovando Netflix?

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2015, 14:41:01 »
Nel mese di Dicembre il catalogo di Netflix è stato abbastanza rimpolpato per la parte film con 97 nuovi titoli per un totale (ad oggi) di 711.

Io per 3¤ al mese sono soddisfattissimo, qualità del servizio strepitosa ed un catalogo sicuramente più povero di altre piattaforme (anche se siamo quasi ai 1000 film di on demand) ma molto più interessante ed attuale.  :D

Offline GlicineDelCosmo

• Nabe Member
  • nubi di ieri sul nostro domani odierno
« Risposta #36 il: Gennaio 18, 2016, 13:32:40 »
ce l'ho da ieri, ho iniziato a guardare Narcos ed è fighissimo.
Ieri sera ho visto anche un bel film indipendente di Ken Loach, mi pare un ottimo servizio, speriamo continui così!
TUO PADRE è un astronauta

Offline Seph

• Nabe Member
Re:Netflix in Italia ad ottobre
« Risposta #37 il: Luglio 18, 2017, 12:33:37 »
Netflix supera i 100 MILIONI di abbonati, Fatturato in crescita del 32%

"Supera i 100 milioni di abbonati demolendo ogni previsione e segna un fatturato in crescita del 32,3% rispetto al secondo trimestre del 2016: stiamo parlando di Netflix, che nel corso della serata di ieri ha presentato i risultati di un robustissimo secondo quarto fiscale 2017.

Nel periodo in esame la società è riuscita a guadagnare bem 5,2 milioni di nuovi abbonati. 1,07 milioni sono i nuovi abbonati negli USA e 4,1 milioni sono quelli catturati nel resto del mondo. Lo scorso trimestre Netflix aveva previsto 600 mila nuovi utenti per il mercato USA (631 mila le stime degli analisti) e 2,6 milioni per quanto riguarda il mercato internazionale.

Netflix arriva così ad una base globale di quasi 104 milioni di abbonati, dove il pubblico internazionale pesa, seppur di poco, più di quello del mercato USA: 52 milioni contro 51,9 milioni. Numeri che rappresentano traguardi storici per l'azienda e che hanno permesso nel periodo in esame di registrare un fatturato di 2,79 miliardi di dollari per un utile netto per azione di 15 centesimi.

Il momento positivo per la società, non solo per quanto riguarda giro d'affari e volume di pubblico, è confermato anche dalle 91 nomination agli Emmy per 27 produzioni originali Netflix ricevute la scorsa settimana dalla Television Academy.

Guardando al terzo trimestre la società prevede di poter aggiungere 750 mila nuovi abbonati sul mercato USA e 3,65 milioni di abbonati internazionali, oltre ad un fatturato di 2,97 miliardi di dollari."

Offline Seph

• Nabe Member
Re:Il topic di Netflix
« Risposta #38 il: Luglio 04, 2018, 15:56:00 »
netflix rimodula:

"Netflix è in procinto di aggiungere un nuovo piano d'abbonamento più costoso del Premium. Fino ad oggi l'offerta del servizio di streaming è stata suddivisa in tre piani: Base, Standard con contenuti in Full HD per due dispositivi in contemporanea, Premium con contenuti in Ultra HD per fino ad un massimo di quattro dispositivi. A questi si aggiunge Ultra, il più costoso, che intende rendere esclusiva la riproduzione di contenuti in HDR e audio in HD, per un massimo di quattro device.

Al momento in cui scriviamo la funzionalità è in fase di test, e proprio per questo motivo i prezzi potrebbero non essere gli stessi su due client differenti. C'è chi può abilitare l'offerta al costo di 16,99€ mensili, quindi 3€ in più rispetto al Premium, mentre i meno fortunati (fra cui noi) possono attivarla ad un prezzo di 19,99€ mensili. Il piano Ultra offre tutto quello che troviamo nel Premium, con in più l'attivazione dell'Elevata gamma dinamica (HDR), che potrebbe diventare quindi esclusiva del piano d'abbonamento più costoso.

È probabile che Netflix limiterà a due i dispositivi contemporanei su cui sarà possibile sfruttare il piano Premium, in modo da rendere più appetibile il nuovo Ultra. È inoltre da segnalare che per godere di quest'ultimo, e quindi di contenuti in HDR con audio HD alla qualità massima, è necessario disporre di una connessione capace di trasferire dati in download in maniera continuativa a 25 Mbps.

Insomma, è tutto parecchio fumoso, e c'è anche la possibilità che il piano Standard venga ristretto ad un solo dispositivo in contemporanea (oggi permette di farlo con due device)."

Offline Master

• Nabe Member
Re:Il topic di Netflix
« Risposta #39 il: Luglio 04, 2018, 19:07:30 »
Mi sembra una gran cazzata e dubito che lo faranno - mi riferisco alla riduzione dei device.