Autore Topic: IL FUTURO DEL NABEFORUM  (Letto 15287 volte)

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
Re: IL FUTURO DEL NABEFORUM
« Risposta #90 il: Novembre 30, 2015, 23:53:34 »
E che ho fatto di male  :'(

:'( :'( :'(  beh, cosa ti costava tenere in piedi te la baracca ? E' un fatto che ti sei disaffezionato alla tua stessa community, questo sicuramente dispiace. Anche perchè - scusa se lo ripeto - non stavamo di certo parlando di chissà quale sacrifici, i costi li dividevi con tutti noi, la manutenzione + amministrazione saranno stati due click ogni tanto, siamo 4 gatti. Anche l'ultimo messaggio che hai appena postato lascia pensare che piano piano ti staccherai del tutto, da come scrivi sembri avere quelle intenzioni. Quindi BAN!!! per averci declassato nella tua vita  ;D ;D ;D

BAH.. Sei sempre polemico :)
Allora lascia che lo sia un pò anche io, visto che hai tirato fuori la storia dei soldi.
Il bottone delle donazioni di paypal non è stato mai cliccato.
La colletta ha funzionato UNA volta.

:o Il "donate" in un forum di amici. L'UNICA volta che hai chiesto dei soldi te li abbiamo dati, e se li avessi chiesti ogni anno te li avremmo dati ogni anno. Non appena hai aperto il topic dove volevi mollare siamo galoppati a salvare il forum. Evidentemente gli diamo più importanza di quel che credi: non è che volessimo darti una delusione quando non cliccavamo "donate".  ::)

Comunque non era polemica: non è la prima volta che ti vedo abbandonare le persone solo perchè "non erano come ti aspettavi" (e vai di saccenza over 9000), semplicemente volevo capire il motivo di questo tuo comportamento, perchè francamente non l'ho mai capito. Non vederlo come un attacco personale, ma ho trovato il tuo discorso narcisista e puerile: cosa cazzo avremmo dovuto fare? Una statua in tuo onore? Un RID in banca con bonifico sul tuo conto annuale? Io avessi un forum con 10 utenti (non 1500 da seguire... 10) tutti entusiasti di partecipare (come abbiamo dimostrato ogni giorno) ne sarei orgoglioso, altro che sti capricci. :)

Allora che dire... buona "disaffezione" e grazie per la sincerità  :D

Boh non so in che mondo stai, ma visto che siamo 10 persone, 10, non penso che ci voglia una "campagna" ogni anno per raccogliere i fondi.. Poi non è nemmeno vero che non ho chiesto perchè per esempio ho fatto una richiesta lo scorso anno su a ruota libera, buttando lì che era arrivato il momento del rinnovo e non mi sembra abbia avuto un buon seguito. Ora, io non dico che uno debba necessariamente a venire a mettermi i soldi in tasca, ma diciamo che non mi sembra che la gente fosse interessata più di tanto in sta cosa, punto.
Poi non ho detto che sia una reazione anormale, anzi, il menefreghismo è normalissimo, ma dico, mi sarei aspettato un'adesione maggiore di quelli della vecchia guarda anche alla prima mia colletta.
Per quanto riguarda gli altri vaneggiamenti che hai scritto, non so proprio cosa dire.. Ho fatto l'errore di rispondere alla tua solita provocazione, perchè difatti avevo già ignorato nelle pagine precedenti questo tuo GIUDICARE scelte PERSONALI. E sono stato uno stupido qui a scrivere quella cosa sopra perchè ora sembra che questa mia scelta sia motivata esclusivamente dal fatto che a nessuno fotteva della colletta, ma l'ho scritto solo per rispondere alle tue affermazioni precedenti, che davano per scontato certi aspetti che non lo sono affatto. Non so proprio di cosa parli quando dici che "mollo le persone perchè sono come non me le aspetto", io fossi in te evitere di proiettare i tuoi problemi sugli altri. Mi sa che ci stai mettendo un pò troppo di personale in questo reply, occhio che poi sul personale ci vado pure io ciccio  ;)

Un bel flame per continuare la tradizione è quello ce ci vuole... Buon Nabe non mente  ;)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #91 il: Dicembre 01, 2015, 02:04:53 »
Rikk il forum funziona per temi. Trovi tutto nel pannello dell'admin, sotto Configuration > Themes and Layout.

Il tema utilizzato è una mod del dilbert multicolor.
Secondo me se ti metti a rifare la grafica per questa piattaforma fai una cazzata, la trovo una perdita di tempo.
Se dovete aggiornare la grafica, vi conviene prima cambiare piattaforma e prenderne una più recente. Che sia compatibile con il db di smf, ovviamente.

Concordo sul cambio della piattaforma, se dobbiamo rifare tutta la grafica passerei a vbulletin o similari. Mi tolgo come admin che lascio Rikk, bella!
Perfetto, ho capito tipo lo 0% di quello che hai scritto, direi che siamo in ottime mani 8)
No, seriamente, non so assolutamente un beneamato cazzo di formati dei forum, se decido di fare qulcosa avro' bisogno della vostra assistenza, cmq per ora non tocco nulla, perche' non ho tempo, questo mese sono mega busy.

E ora via con la lista delle persone da bannare... 8)

Online Master

• Nabe Member
« Risposta #92 il: Dicembre 01, 2015, 09:06:35 »
Rikk il forum funziona per temi. Trovi tutto nel pannello dell'admin, sotto Configuration > Themes and Layout.

Il tema utilizzato è una mod del dilbert multicolor.
Secondo me se ti metti a rifare la grafica per questa piattaforma fai una cazzata, la trovo una perdita di tempo.
Se dovete aggiornare la grafica, vi conviene prima cambiare piattaforma e prenderne una più recente. Che sia compatibile con il db di smf, ovviamente.

Concordo sul cambio della piattaforma, se dobbiamo rifare tutta la grafica passerei a vbulletin o similari. Mi tolgo come admin che lascio Rikk, bella!
Perfetto, ho capito tipo lo 0% di quello che hai scritto, direi che siamo in ottime mani 8)
No, seriamente, non so assolutamente un beneamato cazzo di formati dei forum, se decido di fare qulcosa avro' bisogno della vostra assistenza, cmq per ora non tocco nulla, perche' non ho tempo, questo mese sono mega busy.

E ora via con la lista delle persone da bannare... 8)

Se serve, io all'epoca mettevo spesso le mani in temi e immagini dei forum.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #93 il: Dicembre 01, 2015, 09:11:19 »
Se serve, io all'epoca mettevo spesso le mani in temi e immagini dei forum.
Si, mi riferivo piu' che altro a riorganizzare/mergiare/splittare le sezioni, o addirittura cambiare tipo di board, di cui proprio non so un cazzo e se lo facessi da solo probabilmente finirei per cancellare il Nabe...

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #94 il: Dicembre 01, 2015, 09:14:36 »
CEO e amministratore delegato sono sinonimi  :suspicious:

Praticamente tutti quelli nella lista sono anche gli unici a postare  :annoyed:

Offline Baytor

• Patron Saint of the Criminally Insane
  • Nabe Member
  • IO SONO BAYTOR!
« Risposta #95 il: Dicembre 01, 2015, 10:06:50 »
E io? :'(

Io posto :'(

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #96 il: Dicembre 01, 2015, 10:08:15 »

Offline Baytor

• Patron Saint of the Criminally Insane
  • Nabe Member
  • IO SONO BAYTOR!
« Risposta #97 il: Dicembre 01, 2015, 10:24:59 »
strunz' 8)

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #98 il: Dicembre 01, 2015, 10:34:17 »
Secondo me fra un po' al tg sentiremo di qualche setta che ha fatto suicidio di massa e dentro c'era anche Raffo...

Vedi Jino? :D

Eh? Io scherzavo, non ci sto capendo più un cazzo...  :'(
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #99 il: Dicembre 01, 2015, 12:28:33 »
Secondo me fra un po' al tg sentiremo di qualche setta che ha fatto suicidio di massa e dentro c'era anche Raffo...

Boh, non t'ho capito sinceramente...

Dai Rikk che se ce l'ho fatta io ce la fanno tutti ;)

Online Seph

• Nabe Member
« Risposta #100 il: Dicembre 01, 2015, 12:52:24 »
Rikk non farlo, il rischio di cancellare il nabe è altissimo. È stato bello conoscervi  ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #101 il: Dicembre 01, 2015, 16:16:00 »
Io non ho ancora capito tutta sta menata a che serve  8)

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #102 il: Dicembre 01, 2015, 16:53:37 »

Boh, non t'ho capito sinceramente...

Beh, vedendo il tuo comportamento in questo topic, mi sono posto qualche domanda, ma quella era un'iperbole, non lo penso davvero  :P
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #103 il: Dicembre 01, 2015, 19:56:22 »
We We, io ai tempi avevo collato  _\,,/

Comunque, suddividerei il menefreghismo consapevole da quello inconsapevole: non so nemmeno che tipo di costi abbia tener su una struttura simile 5 euro? 5k euro? Non lo so, ma da utente posso anche essere giustificato a non saperlo. 

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*