Autore Topic: Open Fiber 1000Mbit  (Letto 4619 volte)

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
Re:Open Fiber 1000Mbit
« Risposta #120 il: Marzo 04, 2019, 10:08:40 »
Cazzo mene onestamente? Se vengo raggiunto dal servizio e me lo forniscono, gli altri possono pure bruciare vivi nelle loro capanne preistoriche a 14.4 k

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Online Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
« Risposta #121 il: Marzo 04, 2019, 11:00:48 »
Il guaio raga è che la fibra a quanto pare non la vuole un cazzo di nessuno....

Meglio, più banda per noi 4monzesi _\,,/

La maggior parte della gente va su Facebook/YouTube/Netflix che vanno alla grande anche con una 7 mega.

Noi siamo più pVo, cioè per dire Rikk aveva la fibra ftth 10mbit e già venti anni fa pingava ZERO  ;D
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #122 il: Marzo 04, 2019, 11:20:09 »
Pingavo ZERO™ _\,,/

Online Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
« Risposta #123 il: Marzo 27, 2019, 11:56:42 »
https://www.tomshw.it/altro/fibra-city-a-milano-primo-test-10-10-gbps-su-rete-live-open-fiber/

La cosa si fa seria, teoricamente sarebbero già pronti ad offrire la 10000 in tutte le case raggiunte da openfiber enel
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
« Risposta #124 il: Marzo 27, 2019, 12:02:19 »
Cristo santo benedetto  :o

Online Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
« Risposta #125 il: Maggio 25, 2019, 17:16:19 »
Con la nuova offerta danno anche il fritzbox

La VERA fibra è arrivata anche a Monza! Da oggi puoi avere fino a 1.000 Mega di velocità, a partire da 22 euro al mese, TUTTO compreso!

https://www.facebook.com/160720911241923/posts/356187731695239/?sfnsn=mo

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
« Risposta #126 il: Maggio 25, 2019, 18:39:47 »
Ovviamente non per la mia via  :-X