Autore Topic: Filippine (especially for Baytor, Tonino Guerra o come cazzo...)  (Letto 3450 volte)

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
Re:Filippine (especially for Baytor, Tonino Guerra o come cazzo...)
« Risposta #30 il: Ottobre 07, 2016, 17:41:53 »
No, Alex, la tua provocazione non ha funzionato. Mi ha fatto solo riflettere su quanto la maggior parte delle persone mi stia sul cazzo per i ragionamenti di merda che fa.

Offline Alex

• Nabe Member
  • Nonno, ti ho fottuto. Tutto 3D, QTE e Open-World.
« Risposta #31 il: Ottobre 07, 2016, 18:49:56 »
Vabbeh il thread ha preso una piega da massimi sistemi & papa boys, quello che a me interessava davvero era una questione più pratica e immediata.

Tony Baitor si è trasferito in un paese che ora si trova a che fare con una realtà che noialtri solo nei film abbiamo visto. Mi interessava sapere come incidesse sulla vita di tutti i giorni andare dal lattaio con le squadre della morte per strada, beh mi ha risposto.

Peace.

Ma come te vai con le mani e le guance sporche di marmellata?  :annoyed:
Prima chiedi se la gente scende in piazza a fermare lo sterminio dei rom, poi ti senti rilassato di non dover fare il biglietto comitiva per altrovè e adesso volevi solo sapere se per comprare il pane e il latte serve il giubotto antiproiettile?
Cioè sta STURIA? Sei proprio il Presidente... dei paraculo. 8)

No, Alex, la tua provocazione non ha funzionato. Mi ha fatto solo riflettere su quanto la maggior parte delle persone mi stia sul cazzo per i ragionamenti di merda che fa.

Bhe, provocazione scatena reazione. Già che rifletti è un segno, qualcosa funziona ancora alla tua età. ;D
Non mi prescrivi goccine o altro? No, perchè ho cercato la sala giochi dove Megatron si impasticca di Energon, ma sono tutte chiuse... se la tiene ben segreta, che porco. 8)

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #32 il: Ottobre 07, 2016, 19:26:19 »
Vabbeh il thread ha preso una piega da massimi sistemi & papa boys, quello che a me interessava davvero era una questione più pratica e immediata.

Tony Baitor si è trasferito in un paese che ora si trova a che fare con una realtà che noialtri solo nei film abbiamo visto. Mi interessava sapere come incidesse sulla vita di tutti i giorni andare dal lattaio con le squadre della morte per strada, beh mi ha risposto.

Peace.

Ma come te vai con le mani e le guance sporche di marmellata?  :annoyed:
Prima chiedi se la gente scende in piazza a fermare lo sterminio dei rom, poi ti senti rilassato di non dover fare il biglietto comitiva per altrovè e adesso volevi solo sapere se per comprare il pane e il latte serve il giubotto antiproiettile?
Cioè sta STURIA? Sei proprio il Presidente... dei paraculo. 8)

Bhe, provocazione scatena reazione. Già che rifletti è un segno, qualcosa funziona ancora alla tua età. ;D
Non mi prescrivi goccine o altro? No, perchè ho cercato la sala giochi dove Megatron si impasticca di Energon, ma sono tutte chiuse... se la tiene ben segreta, che porco. 8)

eh le sue sono speciali  ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #33 il: Ottobre 10, 2016, 10:33:50 »
Alex la mia era una domanda retorica. So benissimo che nessuno scenderebbe mai in piazza. Mai stato fatto mai si farà. Altrimenti non avremmo avuto Nazismo, talebani, isis e quant' altro...

Offline Baytor

• Patron Saint of the Criminally Insane
  • Nabe Member
  • IO SONO BAYTOR!
« Risposta #34 il: Ottobre 10, 2016, 10:42:34 »
Ma tanto alla fine e' una tempesta in un bicchier d'acqua.

Se Trump viene eletto l'anno che viene, gli ammeregani se ne vanno e noi diventiamo una colonia cinese finche' o non scadono i sei anni di mandato o non lo fanno fuori (nel senso di farlo FISICAMENTE FUORI. Pam pam, due colpi in faccia.)

Se Hillary viene eletta, possiamo ancora sperare in un trattamento da america del sud e che invece di farlo fuori noi, lo facciano fuori gli americani per noi.

In ogni caso, per chi non e' pezzente, non cambia nulla.  Ergo, perche' preoccuparcisi?

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #35 il: Ottobre 10, 2016, 11:17:35 »
Che se poi un giorno, volesse il caso, diventi tu il pezzente...sono cazzi panati.