Autore Topic: Trump alla casa bianca  (Letto 1887 volte)

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
Trump alla casa bianca
« il: Novembre 09, 2016, 07:37:35 »
Ormai è certo. Che ne pensate?

« Ultima modifica: Novembre 09, 2016, 10:46:44 da Seph »
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Re:Trump alla casa bianca
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2016, 08:32:47 »
Questo e' probabilmente l'articolo che spiega in maniera piu' facile da capire come cio' sia potuto accadere. Fa spanzare, ma fa anche venire da piangere.
http://www.huffingtonpost.com/michael-rosenblum/donald-trump-is-going-to_b_11637008.html
Gli americani sono un popolo di obesi rincoglioniti. Oggi piu' che mai. MMMURRICA! FUCK YEAH! ::)

Offline Baytor

• Patron Saint of the Criminally Insane
  • Nabe Member
  • IO SONO BAYTOR!
« Risposta #2 il: Novembre 09, 2016, 08:53:07 »
Ho seguito la cosa da stamattina. Risate grasse a non finire.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #3 il: Novembre 09, 2016, 09:16:09 »
Ma a parte che era impossibile l'elezione della Clinton. Una donna. Il cui marito si è fatto succhiare il cazzo nello studio ovale. Non avrebbe mai vinto in un paese dove una tetta fa scandalo.
Detto questo: che minchia credete che cambierà? Al massimo l'america dichiarerà qualche guerra in qualche paese di cui non frega un cazzo a nessuno.
Non è che Putin abbia distrutto il mondo eh. Eppure è ben peggio di Trump.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #4 il: Novembre 09, 2016, 09:24:19 »
Che mondo (pieno di gente) di merda.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
« Risposta #5 il: Novembre 09, 2016, 09:53:04 »
E ha vinto non di poco, 290 vs 218 al momento, si può parlare di trionfo. Ce le ha tutte, razzista, sessista, guerrafondaio, e chi più ne ha più ne metta. I rapporti con l'europa perderanno importanza, decideranno da soli le sorti del mondo facendo quel cazzo che gli gira per la testa. Ha pure fatto il programma the apprentice, dove nell'edizione italiana c'era Flavio Briatore ;D

Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #6 il: Novembre 09, 2016, 10:02:39 »
Ma non farà un cazzo, dai.
Farà un muro davanti al messico - dove adesso ci sono già soldati armati eh - alzerà le tasse americane, manderà l'esercito in africa da qualche parte per giustificare il costo del baraccone militare usa e poco altro.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #7 il: Novembre 09, 2016, 10:06:21 »
Tranquilli, tanto nessuna donna voterebbe Trump....tanto nessun nero voterebbe per Trump...

;D

Ci saranno conseguenze importanti. Non plateali tipo le sparate di mandare la Clinton in galera o la costruzione del muro al confine Messicano...ma più subdole, di mentalità di comportamento.

L'articolo che ha postato Rikk è sensato, ma non solo. Il voto a Trump è il voto di protesta, riesce a prendere in maniera trasversale tutti quelli che si sentono vittime di un sistema ingiusto.
L'hanno votato proprio in tanti...non sono solo i redneck tv-dipendenti, ci sono anche quelli che si sono rotti il cazzo del politically correct, quelli che si sentono 'normali' e nella loro 'normalità' svantaggiati perché tutti vengono considerati prima di loro, quelli che si sono rotti il cazzo degli espertoni che non hanno risolto nessun problema e delle star di Hollywood e della musica che ti dicono loro come votare.

E' vero, molti hanno votato Trump di nascosto, ma la vittoria l'ha servita sul piatto d'argento anche tutta quella gente che -come già successo qui in Italia nel Berlusconi time- sminuiva la democrazia e sminuiva sia il candidato che l'elettorato a lui non consono. E più gli elettori di Trump si sentivano insultati da Lady Gaga e Katy Perry, più stavano zitti e si preparavano a votare per il biondo.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #8 il: Novembre 09, 2016, 10:10:34 »
Tranquilli, tanto nessuna donna voterebbe Trump....tanto nessun nero voterebbe per Trump...

;D

Ci saranno conseguenze importanti. Non plateali tipo le sparate di mandare la Clinton in galera o la costruzione del muro al confine Messicano...ma più subdole, di mentalità di comportamento.

L'articolo che ha postato Rikk è sensato, ma non solo. Il voto a Trump è il voto di protesta, riesce a prendere in maniera trasversale tutti quelli che si sentono vittime di un sistema ingiusto.
L'hanno votato proprio in tanti...non sono solo i redneck tv-dipendenti, ci sono anche quelli che si sono rotti il cazzo del politically correct, quelli che si sentono 'normali' e nella loro 'normalità' svantaggiati perché tutti vengono considerati prima di loro, quelli che si sono rotti il cazzo degli espertoni che non hanno risolto nessun problema e delle star di Hollywood e della musica che ti dicono loro come votare.

E' vero, molti hanno votato Trump di nascosto, ma la vittoria l'ha servita sul piatto d'argento anche tutta quella gente che -come già successo qui in Italia nel Berlusconi time- sminuiva la democrazia e sminuiva sia il candidato che l'elettorato a lui non consono. E più gli elettori di Trump si sentivano insultati da Lady Gaga e Katy Perry, più stavano zitti e si preparavano a votare per il biondo.

Sembra quasi che tu sia pro-Trump :suspicious:

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #9 il: Novembre 09, 2016, 10:12:47 »
 ;D ;D ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #10 il: Novembre 09, 2016, 10:27:04 »

;D

Sembra quasi che tu sia pro-Trump :suspicious:

E da cosa? Davo una mia spiegazione sulle ragioni del voto  :suspicious:

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #11 il: Novembre 09, 2016, 10:32:00 »

Boh, il modo in cui l'hai descritto sembra quasi per giustificarlo. No? Meglio cosi! :)

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #13 il: Novembre 09, 2016, 10:57:04 »
 ;D ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #14 il: Novembre 09, 2016, 12:31:44 »

Boh, il modo in cui l'hai descritto sembra quasi per giustificarlo. No? Meglio cosi! :)

Scusa, giustificare cosa? Trump dovrebbe giustificarsi per aver vinto le elezioni?  ??? Io dovrei giustificare qualcuno?

Qui in ufficio abbiamo avuto riscontri di italiani con diritto di voto americano: hanno tutti (e i loro conoscenti pure) votato Trump...con sofferenza, perché non si fidano davvero, ma perché la Clinton sta sul cazzissimo a tutti.

Io personalmente rido col culo degli altri, perché penso ne vedremo delle belle e sono sinceramente curioso dell'imprevedibilità prossima ventura.

Il primo discorso del Trump è stato comunque -come prevedibile- molto pacato e diverso dal suo solito atteggiamento.