Autore Topic: AVGN + Keith Apicary  (Letto 1110 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
AVGN + Keith Apicary
« il: Dicembre 23, 2016, 14:59:59 »
 _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/ _\,,/

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
Re:AVGN + Keith Apicary
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2016, 15:32:42 »
Capisco la sperimentazione e il voler fare i clown, ma x me hanno pisciato un pò fuori. Non fanno un cazzo ridere  ::) E anche l'ultimo video col trailer di astrofuckers è molto meh. Figata però che hanno mostrato i soliti obscure accessories anni 80.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2016, 15:58:02 »
Beh in verità è roba dei '90  ;D

Minchia il tipo ospite ha la mia età  :-\ povero lui

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
« Risposta #3 il: Dicembre 24, 2016, 00:33:17 »
piuttosto lolloso  ;D
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #4 il: Dicembre 24, 2016, 01:17:52 »
Capisco la sperimentazione e il voler fare i clown, ma x me hanno pisciato un pò fuori. Non fanno un cazzo ridere  ::)

Non ti fa ridere perche' sei UN VECCHIO DIMMERDA Jino... ;D

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2016, 19:00:20 »
Maddai Rikk, è comicità proprio del cazzo, nemmeno fare i pagliacci ma proprio essere sul patetico andante ;D
-

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2016, 09:16:56 »
In fondo mi dispiace per AVGN. E' stato il primo a fare molte cose, è stato surclassato da un'orda di youtubers rincoglioniti. Spero riesca comunque a vivere di quello che fa.

Offline Raufenstein

• Nabe Member
    • ...
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2017, 11:16:30 »
Sopratutto perchè inizialmente AVGN non è che stimasse tanto Keith Apicary.. Vuol dire che ha dovuto abbassarsi ai suoi standard..

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #8 il: Ottobre 28, 2017, 14:01:13 »

che cazzo di episodio, ha superato sè stesso... ammetto che nel finale mi sono pure cagato... gli è uscito un corto horror tipo blair witch o paranormal activity, centomilioni di volte più figo del suo stesso lungometraggio e sicuramente tra gli episodi più fighi mai fatti finora.
-

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #9 il: Ottobre 29, 2017, 03:24:19 »
Si decisamente uno dei migliori mai fatti. Il mio preferito resta quello con Patt The NES Punk, su Nintendo Championship, ma anche questo e' fatto benissimo.

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
Re:You-Tube Video Topic
« Risposta #10 il: Novembre 23, 2018, 22:34:16 »
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2018, 10:42:30 »
L'Amiga CD32 era una bella pila di merda fumante.
Il video è anche triste testimonianza di una scena (software house europee e inglesi) che evidentemente era rimasta ancorata agli anni '80 e pretendeva di tirare fuori giochi con due programmatori in croce, magari fuori dalla scena delle demo e senza la minima idea su come presentare un prodotto funzionante...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #12 il: Dicembre 06, 2018, 05:33:30 »

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #13 il: Dicembre 06, 2018, 13:32:58 »

Lo avevo rimosso sto gioco  ;D ;D ;D ;D mamma mia. Cmq ringrazio sempre che ci sia stata l'epoca ultra-sperimentale dei giochi in FMV, grandissima spazzatura ma ha comunque configurato uno stereotipo, vedi oggi giochi come Her Story o Super Seducer ;D
 Le console occidentali dall'arrivo del NES hanno sempre scazzato, non c'era più partita. Gli occidentali sfondavano in giappone con gli RPG e i titoli dedicati per home computer, dovevano restare su quello.
-

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #14 il: Dicembre 06, 2018, 15:06:15 »
Il CDTV ce l'aveva la biblioteca dove ho la casa in montagna  ;D Ci facevamo certi pomeriggi di ghignate con l'edutainment disponibile. Ce n'era uno sulla musica dove Dvorak era sempre la risposta corretta  ;D

La morte degli home computer europei (la Commodore diciamo) era scritta nel suo successo. Il C64, figo finché volete, era stato un campione di incassi perché lo vendevano ad un prezzo stracciato. Stesso dicasi per l'Amiga 500. Il guaio è che il tempo passava, le console erano migliori e i PC grazie all'espandibilità diventavano migliori. Ad un certo punto chi aveva comprato C64 e A500 se voleva stare al passo coi tempi si prendeva una console o un PC direttamente. La Commodore non solo con il CD32, ma già con altre ciofeche aveva provato a re-impacchettare computer come console (forse il C64GS, immaginate un C64 senza tastiere e che legge solo cartucce, nel 1988, uao).