Autore Topic: [Hardware] Telefono Nuovo  (Letto 9410 volte)

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
Re:[Hardware] Telefono Nuovo
« Risposta #15 il: Febbraio 20, 2017, 13:26:11 »
SI MA CI DOVETE TELEFONARE E USARE WHATSAPP DIO CRISTO.

A me ste cazzo di tabelle mi fanno venire il prurito puttana eva. Che cazzo ci devi vedere sul TELEFONO i video di youtube in 4k? Ma perfavore dai.

Parlassimo di tablet che ok, vengono utilizzati prettamente per altri scopi, ma stiamo parlando di TELEFONI, quanti dio cane di giga di ram vuoi per avviare l'app di facebook del cazzo? 50 mila?

Ma fate i seri  :-X

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #16 il: Febbraio 20, 2017, 13:30:33 »

A me ste cazzo di tabelle mi fanno venire il prurito puttana eva. Che cazzo ci devi vedere sul TELEFONO i video di youtube in 4k? Ma perfavore dai.

Parlassimo di tablet che ok, vengono utilizzati prettamente per altri scopi, ma stiamo parlando di TELEFONI, quanti dio cane di giga di ram vuoi per avviare l'app di facebook del cazzo? 50 mila?

Tutti i telefoni sono troppo cari per quello che fanno. Se davvero poi uno usasse solo per wazzup e chiamate, tanto varrebbe tenersi un Nokia. Solo che ad ogni giro di upgrade OS, magicamente ti succhiano sempre più risorse tra cazzibuffi e geolocaminchiate. Solo ora io col mio iPhone 5 inizio a vedere rallentamenti...quello che mi fotte è la batteria, ma che è proprio svalvolata. Non faccio riparazioni china che poi mi fottono uguale.

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
« Risposta #17 il: Febbraio 20, 2017, 13:40:53 »
Tu prima spendevi 200 sacchi per il telefono e ne spendevi 400 per la macchina fotografica.
Ora, perchè voi giovanili bastardi siete sempre dietro a fare foto a tutto quel cazzo che vedete, ci avete costretto a pagare questo surplus di 400 merdosi sacchi.

Vi odio  :-X

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #18 il: Febbraio 20, 2017, 13:42:07 »
Ripeto, specifiche alla mano non c'è storia, carta canta. hai detto tu che ci devi vedere i film, ecc.

errata: per la precisione l's7 ha 4 (QUATTRO) volte la risoluzione rispetto all'iphone, ho editato.

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
« Risposta #19 il: Febbraio 20, 2017, 13:59:17 »
Tutta bella Seph la tua carta che canta, ma tu lo sai che io in media su 100 guasti di apparati che gestisco 98 sono Samsung e 2 Iphone?

E non parlo di vetri rotti, parlo di problemi alla batteria, servizi di android che crashano senza poter essere riparati nemmeno reinstallando il sistema operativo, pezzi che saltano via, etc etc etc, potrei continuare all'infinito a dirti tutti i difetti che riscontro, ah problemi di compatibilità con i certificati, problemi wifi, problemi di sicurezza.
20/30 casi possiamo imputarli ad una incuranza da parte dell'utente, ma gli iphone rimangono sempre 2 eh, quindi come la mettiamo?

A parte le tue belle tabelle di specifiche "sulla carta", vuoi venirmi veramente a far credere a me, che gestisco da 10 anni tutto il mobile di un bacino di utenza di 10k persone, che dovrei consigliare un prodotto samsung rispetto ad un prodotto Apple, ma veramente dici?

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #20 il: Febbraio 20, 2017, 14:00:52 »
Io android davvero, se penso che devo tipo smanettare un file .ini per attivare la possibilità di usare il flash come torcia... ::)

? Il mio telefono che è uno dei più scarsi ce l'ha attivabile comodamente dal menù. Casomai il fatto che se il device non lo prevede, puoi attivarlo smanettando mi sembra un punto a favore di Android, non il contrario.

Poi per il resto sono d'accordo con te che come ergonomia Apple è superiore, ma i costi sono esorbitanti (anche dei modelli high-end Android, senza dubbio).
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #21 il: Febbraio 20, 2017, 14:11:39 »
Sì vabbeh tutto questo per dire che se non avete nel cappello magico una CRISTODDIO di offerta per un iPhone devo cambiare la batteria al mio e tirare un altro anno  ;D

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #22 il: Febbraio 20, 2017, 14:15:06 »
Avere un unico dispositivo in tasca che fa tutto, foto e visione film compresi, è sicuramente utile e -almeno da me- molto utilizzato. Da qui a spendere fasiliardi per il processore top gamma o RAM che neanche ho sul pc ne passa e sono d'accordo con Dying.
La storia della risoluzione dello schermo poi me la dovranno spiegare un giorno. L'occhio umano percepisce un range di risoluzione limitato (che varia da persona a persona), andare oltre non ha semplicemente senso. In generale io ha senso una risoluzione che ti faccia vedere bene e nitidamente i contenuti che ha senso far girare su un 5,5". Apple infatti non ha mai garaggiato alla corsa dei pixel, un motivo ci sarà..

Il mio G4 infatti è ottimo su tutti i punti di vista a meno di sta risoluzione esagerata che ciuccia l'inverosimile...  :annoyed:

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #23 il: Febbraio 20, 2017, 18:08:50 »
Possiamo parlare di ergonomia e di malfunzionamenti/esplosioni, ma come ho già scritto la differenza tra QUESTI DUE TELEFONI in particolare è troppa per poter intavolare una discussione che abbia un minimo di senso.

Siamo nel 2017, i cellulari non si usano praticamente più per telefonare. L'utilizzo medio è: 1) whatsapp/facebook 2) web surfing 3) foto/video making 4) watching movies while on train 5) playing clash royale.

C'è poco da raccontarci storielle, servono schermi giganti 5K, serve la potenza bruta, servono processori octacore a tre gigahertz, servono tonnellate di giga di ram, servono batterie da 4000 milliampére che si caricano tramite un traliccio della corrente.

E' come quando Apple se n'è uscita col nuovo iphone con schermo 4 pollici dicendo che tanto con schermi più grandi non ci si arrivava col "dito" ; e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, l'anno dopo eravamo tutti col sei pollici grosso come una casa che manco entrava nella tasca, mai stati più felici di così.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #24 il: Febbraio 21, 2017, 00:21:28 »
E' come quando Apple se n'è uscita col nuovo iphone con schermo 4 pollici dicendo che tanto con schermi più grandi non ci si arrivava col "dito" ; e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, l'anno dopo eravamo tutti col sei pollici grosso come una casa che manco entrava nella tasca, mai stati più felici di così.

Dove lavoro io c'e' uno che se ne va in giro con la custodia dell'IPAD appesa alla cintura, una cosa minimal proprio... ;D

Offline Baytor

• Patron Saint of the Criminally Insane
  • Nabe Member
  • IO SONO BAYTOR!
« Risposta #25 il: Febbraio 21, 2017, 10:33:44 »

Dying quando sbrocca mi fa pisciare, pero' stavolta ha ragione ;D

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #26 il: Febbraio 27, 2017, 18:54:41 »
Possiamo parlare di ergonomia e di malfunzionamenti/esplosioni, ma come ho già scritto la differenza tra QUESTI DUE TELEFONI in particolare è troppa per poter intavolare una discussione che abbia un minimo di senso.

Siamo nel 2017, i cellulari non si usano praticamente più per telefonare. L'utilizzo medio è: 1) whatsapp/facebook 2) web surfing 3) foto/video making 4) watching movies while on train 5) playing clash royale.

C'è poco da raccontarci storielle, servono schermi giganti 5K, serve la potenza bruta, servono processori octacore a tre gigahertz, servono tonnellate di giga di ram, servono batterie da 4000 milliampére che si caricano tramite un traliccio della corrente.

Ecco, questo http://tech.everyeye.it/articoli/anteprima-sony-xperia-xz-premium-schermo-4k-hdr-cpu-snapdragon-835-per-ritornare-grandi-32574.html

801 PPI  _\,,/
« Ultima modifica: Febbraio 27, 2017, 19:39:41 da Seph »

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #27 il: Febbraio 28, 2017, 08:07:18 »
Il vero telefono per utonti! Film 4k in tasca è zainetto con gruppo elettrogeno

http://www.thedarshan.com/elettronicadevices/il-limite-della-retina-e-le-risoluzioni-inutilmente-alte/

_\,,/

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #28 il: Febbraio 28, 2017, 11:29:19 »

http://www.thedarshan.com/elettronicadevices/il-limite-della-retina-e-le-risoluzioni-inutilmente-alte/

_\,,/

Eh ma se lo uso in VR, cioè a un centimetro ad es con netflix vedo i pixelloni.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #29 il: Febbraio 28, 2017, 11:36:08 »

_\,,/

Eh ma se lo uso in VR, cioè a un centimetro ad es con netflix vedo i pixelloni.

Ma tu non lo usi in VR, perché hai il 60 pollici in sala  ;D