Autore Topic: [Hardware] Telefono Nuovo  (Letto 9418 volte)

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
Re:[Hardware] Telefono Nuovo
« Risposta #240 il: Ottobre 18, 2019, 23:09:21 »

"penso si possa tranquillamente paragonare al primo iphone. Poi magari non sarà il futuro.."

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #241 il: Ottobre 19, 2019, 13:15:30 »
Basta youtuber italianiiiiii

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #242 il: Ottobre 21, 2019, 11:10:29 »
Io mi chiedo come si possa anche solo considerare accettabile cliccare su di un video con quella preview

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #243 il: Ottobre 21, 2019, 13:42:38 »
infatti è primo su tendenze, fra poco partono i ban

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #244 il: Ottobre 21, 2019, 13:55:49 »
Mi sa che è il caso di cambiare nome in Naziforum...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #245 il: Ottobre 21, 2019, 13:58:16 »
Sono accettate critiche a giochi e dispositivi nella sezione gaming. Per andare out topic c'è arl

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #246 il: Ottobre 21, 2019, 15:07:52 »
Ma io dico: ci sono un sacco di filmati fatti in maniera professionale, anche divertente, ma che cazzo mi significa la faccia di quel pirla?

Offline Seph

• Nabe Member
  • Monzese D.O.C.
« Risposta #247 il: Ottobre 21, 2019, 19:42:24 »
Cioè tu dici che contributo può dare alla discussione. Per quanto mi riguarda non sono d'accordo sulle sue affermazioni che può essere paragonato a quando uscì il primo iphone perché in quel caso si trattava di una tripla innovazione, nel campo del web browsing+ riproduzione di contenuti multimediali video e mp3 + telefono, tutto in un unico oggetto senza tasti e con schermo touch - metto il video sotto ma lo conosciamo bene tutti; qui invece abbiamo il primo telefono sul mercato con schermo organico flessibile, sicuramente una svolta rispetto agli altri cellulari in commercio, ma non direi altrettanto rivoluzionaria. Sull'argomento ho già postato marcus brownlee e unboxtherapy, tra i più famosi al mondo nel settore, quindi mi sembrava interessante un punto di vista più easy. Di solito da noi le video review le fa andrea galeazzi che è senza dubbio più professionale, a sto giro non è uscito in tempo (comunque è nel gruppo assieme a lui).

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #248 il: Ottobre 21, 2019, 22:00:46 »
La prossima volta che Seph minaccia di bannare qualcuno, giuro che apro un canale youtube dopo posto le sue dichiarazioni e le sue contro dichiarazioni 3 giorni dopo aver provato davvero una cosa  ;D