Autore Topic: Deadpool 2  (Letto 833 volte)

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:Deadpool 2
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2019, 09:44:29 »
Visto.

Non so, forse è stato un errore vedere la versione estesa, dato che di solito ci buttano dentro tutti gli avanzi alla brutto dio fregandosene del ritmo.

Beh, che dire, è già un miracolo che il tutto esista. Mi piacciono i personaggi irriverenti, le citazioni e quant'altro...ma chiaramente Deadpool è a livello di 13enni. Non mi ha mai preso particolarmente ma qualche risata il primo capitolo me l'aveva tolta, soprattutto per l'effetto sorpresa. Qua ci mettono più soldi per fare le scene più grosse (non avevo capito niente: credevo avessero cassato il regista originale perché volesse fare il film ad alto budget, era evidentemente il contrario), e poi non c'è molto altro. Sembra che più che scrivere una storia decente abbiano prima pensato a tutte le gag del cazzo che gli venivano in mente, e poi abbiano cercato di costruirci intorno il film. Certi momenti sono atroci: il combattimento tra Colossus e Juggernaut ha della CG che sembra Masha e Orso. Ritmicamente è discutibile: nella mia versione ci impiegano mezz'ora a seccare la Baccarin e non è effettivamente successo niente. Ora che portano dentro il bambino grasso e Cable sono altre valangate di minutaggio senza che succeda qualcosa di davvero significativo.
La scena post-credit risolleva un po' la sorte del tutto.