Autore Topic: Nier Automata  (Letto 3513 volte)

Offline Alex

• Nabe Member
Re:Nier Automata
« Risposta #30 il: Aprile 18, 2017, 13:03:11 »
vabbé arrivo da zelda che è tutto user friendly, ti dicono loro anche come ti chiami. Ma ho finito anche titoli hardcore come Nioh o DS3. Qui però non si capisce davvero un cazzo. L'unica cosa che ho capito è che non mi diverte, quindi me lo son fatto rimborsare.

DS o Nioh sono souls-like, hardcore o meno è un altro genere-mondo-universo.
Se non ti diverte... non ti diverte. Fine, hai fatto bene a chiedere il rimborso. ;)

Probabilmente non ti sarebbe piaciuto neanche più il là:
  • combat system piatto e ripetitivo, non è Bayonerchia o Metal Gear Rising dei Platinum. E' più limitato tipo quel giochino di Transformer Devastation (giocato gratis su PSN Plus), sempre dei Platinum. Fine a se stesso, combatti millemila volte le stesse unità per farming exp e loots vari. Jrpg style.
  • sidequest piscio anni '90. Prendimi tot materiali, porta questo messaggio a tizio, scorta sto robot, ecc. Nulla a che vedere con sidequest più elaborate con più soluzioni o finali, tipo The Witcher 3, Deus Ex e giochi recenti.
  • sei "obbligato" a finirlo 3 volte, di cui 2 run simil-identiche come timeline per vedere il secondo tempo o uno dei veri finali del gioco.

Forse te la sei scampata. ;D

:suspicious:

http://gematsu.com/2017/04/nier-automata-original-nier-costumes-colosseum-dlc-set-announced

Boh. Costumi a catinelle, nuove sidequest, boss fight extra vs i CEO Square/Platinum... DLC personalmente inutile. ::)
« Ultima modifica: Aprile 18, 2017, 13:05:07 da Alex »

Online Seph

• Nabe Member
« Risposta #31 il: Maggio 08, 2017, 11:03:46 »

Offline Alex

• Nabe Member
« Risposta #32 il: Maggio 08, 2017, 20:06:13 »
Quindi lo ricominci? 8)

Online Seph

• Nabe Member
« Risposta #33 il: Marzo 13, 2018, 14:36:18 »

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #34 il: Marzo 14, 2018, 01:57:13 »
vabe'.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #35 il: Luglio 09, 2018, 09:51:33 »
L'ho provato. Devo dire che mi intriga, e a memoria non mi viene in mente un altro gioco in grado di mischiare le meccaniche hack 'n slash con quelle dello shoot 'em up dodger. Il problema uno è che ho troppe altre cose da provare, il problema due è che la versione che ho reperito non è proprio stabilissima e mi è già crashata due volte durante il prologo. Boh, ci penserò.

Offline Alex

• Nabe Member
« Risposta #36 il: Settembre 11, 2018, 16:18:18 »
A distanza di tempo l'unica cosa che ti resta davvero del gioco sono le musiche.

Poi sicuramente il culo di 2B e il Cottolengo che aveva in testa chi ha creato il gioco. ;D