Autore Topic: Cyberpunk 2077  (Letto 1368 volte)

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.

Offline Seph

• Nabe Member

Offline Presidente

• Nabe Member
Re:Cyberpunk 2077
« Risposta #17 il: Giugno 13, 2018, 14:26:32 »
https://multiplayer.it/articoli/cyberpunk-2077-gioco-di-ruolo-prima-persona-straordinario-rpg-200975.html

_\,,/

Two-handed segons.
Oddio il mio terrore che alla fine ricordi troppo un Deus Ex, ma non penso. Buona la scelta del personaggio inquadrato ma customizzabile alla Mass Effect...riuscire a tirarne fuori un altro carismatico come Geralt sarebbe stato impossibile.

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
« Risposta #18 il: Giugno 14, 2018, 08:41:29 »
https://multiplayer.it/articoli/cyberpunk-2077-gioco-di-ruolo-prima-persona-straordinario-rpg-200975.html

_\,,/

Two-handed segons.
Oddio il mio terrore che alla fine ricordi troppo un Deus Ex, ma non penso. Buona la scelta del personaggio inquadrato ma customizzabile alla Mass Effect...riuscire a tirarne fuori un altro carismatico come Geralt sarebbe stato impossibile.
Tu avevi spippolato parecchio con il primo deus ex vero? Il secondo l'avevi provato?
Io ho ricevuto mankind con un humble monthly ma non so se mettermici dietro.. avevo provato 1 oretta il primo ricordo grandi sbadigli ma probabilmente non ero nel mood adatto  :P

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #19 il: Giugno 14, 2018, 08:49:13 »

_\,,/

Two-handed segons.
Tu avevi spippolato parecchio con il primo deus ex vero? Il secondo l'avevi provato?
Io ho ricevuto mankind con un humble monthly ma non so se mettermici dietro.. avevo provato 1 oretta il primo ricordo grandi sbadigli ma probabilmente non ero nel mood adatto  :P

No wait, i Deus Ex classici non li avevo mai giocati, avevo giocato in maniera approfondita a Human Revolution. Buon gioco, soprattutto all'inizio il meccanismo funzionava bene (un sacco di modi diversi per completare una missione, a secondo dell'approccio), poi diventava troppo facile e ripetitivo, con AI mongola. Ma non era un open world.

Offline Seph

• Nabe Member
« Ultima modifica: Giugno 15, 2018, 22:41:37 da Seph »

Offline Master

• Nabe Member
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2018, 00:36:22 »
Ma che senso ha il preorder su Amazon?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #22 il: Giugno 20, 2018, 12:23:28 »

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #23 il: Giugno 21, 2018, 09:06:53 »
Ci stavo seriamente pensando

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #24 il: Giugno 21, 2018, 09:44:14 »
Non ho mai capito che cazzo di senso ha far vedere demo a porte chiuse solo ai giornalisti (e a certi YouTubers ::) ) che poi vanno a scrivere in dettaglio quello che hanno visto. Fatela vedere a tutti sta demo, no?! Ma che cazzo. :annoyed:

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #25 il: Giugno 21, 2018, 09:58:43 »
Ma che scherzi? Mica possono pagare TUTTI per dire che quello che hanno visto nella demo super mega bellissimo wow che figata preordino subito!
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And Id like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? Whats that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #26 il: Giugno 22, 2018, 12:40:11 »

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #27 il: Giugno 23, 2018, 05:54:11 »
"Non devi temere la morte... un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II