Autore Topic: #OneLoveManchester  (Letto 1256 volte)

Offline Seph

• Nabe Member
#OneLoveManchester
« il: Giugno 05, 2017, 09:23:39 »
Vabbé postiamolo giusto per non fare gli asociali  ;D In diretta su raiuno ieri sera, 3 ore di concerto con diverse pop star mondiali.

TimshelMarcus Mumford
ShineTake That
GiantsTake That
Rule the worldTake That
StrongRobbie Williams
AngelsRobbie Williams
Get LuckyPharrell
HappyPharrell (with Miley Cyrus)
InspiredMiley Cyrus
Slow HandsNiall Horan
This TownNiall Horan
Be AlrightAriana Grande
Break FreeAriana Grande
WingsLittle Mix
Better DaysAriana Grande (with Victoria Monet)
Where is the love?Black Eyed Peas (with Ariana Grande)
Hide and SeekImogen Heap
My EverythingAriana Grande (with Parr's Woods High School Choir)
The WayAriana Grande (with Mac Miller)
Dang!Mac Miller
Don't Dream It's OverAriana Grande (with Miley Cyrus)
Side to SideAriana Grande
Part of MeKaty Perry
RoarKaty Perry
Love YourselfJustin Bieber
Cold WaterJustin Bieber
Don't Look Back in AngerColdplay
Fix YouColdplay
Viva la VidaColdplay
Something Just like ThisColdplay
Rocking Roll StarLiam Gallagher
Wall of GlassLiam Gallagher
Live ForeverLiam Gallagher (with Chris Martin)
One Last TimeAriana Grande
Somewhere over the rainbowAriana Grande

« Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 14:36:30 da Seph »

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:#OneLoveManchester
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2017, 09:39:54 »
Manco sapevamo lo mandassero sulla RAI e ci siamo visti John Wick 2  ;D

Online Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2017, 09:40:53 »
Speriamo l'abbiano visto i terroristi, magari dopo aver sentito tutta quella musica di merda ci pensano due volte prima di entrare in europa...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #3 il: Giugno 05, 2017, 10:50:40 »
Manco sapevamo lo mandassero sulla RAI e ci siamo visti John Wick 2  ;D

Quando ho visto Justin Bieber mi son ricordato che tu devi andare al concerto di Justin Bieber domenica prossima o quella dopo  ;D

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #4 il: Giugno 05, 2017, 11:54:35 »
Quando ho visto Justin Bieber mi son ricordato che tu devi andare al concerto di Justin Bieber domenica prossima o quella dopo  ;D

Dopo questa, se Presidente osa dire qualcosa perche' guardavo i video di PewDiePie...  ::)

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Giugno 05, 2017, 14:42:37 »

Dopo questa, se Presidente osa dire qualcosa perche' guardavo i video di PewDiePie...  ::)

Non credo vada di sua spontanea volontà  ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Giugno 05, 2017, 17:32:22 »
Anni fa Scarlett mi chiese di portarla ad un concerto di Justin Bieber e io le dissi 'ssssseeeeeh è impossibile...quello annulla i concerti...figurati se viene in italia e si trovano i biglietti...'

E quello stronzo non va mica a mettermi un concerto nel weekend nel parco di monza  ::)

Comunque non ho capito cosa c'entri andare ad un concerto pieno di fighette con vedere video di un frocio svedese  ???

Ma il peggio (concertisticamente) deve ancora venire... :o

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #7 il: Giugno 06, 2017, 02:52:53 »
Comunque non ho capito cosa c'entri andare ad un concerto pieno di fighette con vedere video di un frocio svedese  ???

Il frocio svedese almeno fa spanzare, Justin Bieber e' IL MALE e le fighette 12enni al concerto, con un IQ paragonabile ad una baguette, ti fanno venire voglia di suicidarti.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #8 il: Giugno 06, 2017, 09:42:55 »

Il frocio svedese almeno fa spanzare, Justin Bieber e' IL MALE e le fighette 12enni al concerto, con un IQ paragonabile ad una baguette, ti fanno venire voglia di suicidarti.

Ma te non eri mica quello che guardava tutto il K-Pop e il J-Pop con le lese che fanno le mossette?  :suspicious:

Offline Seph

• Nabe Member

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #10 il: Giugno 19, 2017, 10:42:51 »
Allora Prez? come è stato sto concerto di Justin Bieber+Martin Garrix?

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Giugno 19, 2017, 11:45:15 »
Allora Prez? come è stato sto concerto di Justin Bieber+Martin Garrix?

Premesso che è 22 anni che vado a concerti in tutto il mondo, quindi non mi faccio certo problemi. Sono anche stato nella stessa settimana a vedere Megadeth e DeGregori, per dire, e mi fa solo piacere vedere in Scarlett l'entusiasmo di una che ha davvero voglia di andare ad un festival. Questa giornata di Domenica è stata parecchio meglio di moooolti altri festival più gettonati e meno bistrattati. Perché vi dirò: alla fine è molto meglio vedere 4 esibizioni di un'ora ciascuna + headliner, con pezzi pop da tre minuti e via, orecchiabili, suoni perfetti, fighe clamorose sul palco e fighette mezze nude tutte intorno a te piuttosto che vedere 13 band di metallari del cazzo che non ce la fanno coi suoni a minchia e circondato da ciccioni pelosi sudati.

Detto questo.

Hanno aperto quelli del Mamacita di Radio105, e non avrebbero potuto avere idea migliore. Come tieni 40k ragazzini sotto il sole delle 3? Con una band esordiente sconosciuta? No, sono arrivati i DJ e l'MC fetuso e hanno messo qualche classico del rap americano commerciale e reggaeton per far ballare tutti. Una sveglia adeguata. Anche grazie alla figa stratosferica che ballava: nera, bionda, addominali scolpiti e culo di marmo.

Poi è arrivata tale Amal o che, la band di esordienti, con una Adele giovanissima ma più tamarrockdance che non avrà cambiato la vita ma almeno aveva un'ottima voce.

I Bastille erano la band 'seria' della giornata. Fanno il proprio dovere, un paio di hit in radio ce le hanno, hanno un palco come si deve e il fatto che ormai la musica pop contemporanea sia incentrata sui tastieroni e suoni campionati aiuta il tutto ad essere più orecchiabile. E' quel tipo di band come One Republic: sì, suonano, sono una band a tutti gli effetti ma le chitarre stanno in secondo piano e gli effettoni la fanno da padrone. Hanno provato a fare una cover medley di Rythm is a Dancer+The Rythm of the Night che non ha avuto il successo sperato ma a posto così.

Martin Garrix non credevo fosse così atteso dai ragazzini (è un ragazzino pure lui, manco questo sapevo). Ha fatto il DJ set con fiammatone e cose così, tutto grandi sorrisi e giramento di manopole. EDM pura, non elettronica, quindi una serie di hit pop ballabili ma, non me vogliano i DJ, il ragazzetto più che salutare al microfono e abbassare il volume per far sentire la voce del pubblico non fa. Ha la sua playlist sotto e via, non venitemi a dire che sta mixando qualcosa, dai, a parte buttare un drop. Comunque vince facile riempiendo l'ora con i suoi pezzi più noti e aggiungendo qualche tributo a gente come Daft Punk e Calvin Harris. La giornata si infiamma definitivamente con lui.

Justin Bieber oh Justin.
Partiamo con una piccola parentesi: ha iniziato il concerto alle 20.40 invece delle 21.20. Ora, per chi è lì da tutto il giorno è anche una benedizione...ma la trovo una cosa inaccettabile. La gente ha pagato, è stato indicato un orario, capisco un ritardo ma un anticipo è inaccettabile. Magari la gente si sta gestendo il mangiare, il pisciare, e si fotte l'headliner. E lo dico perché è un andazzo che sta prendendo piede troppo spesso. Capisco che l'organizzazione possa esserne solo contenta (e di sicuro anche l'artista) però così non va bene.

Eh allora, sapete che a me piacciono le americanate e un grande spettacolo ripaga il biglietto (anche perché il signorino è la star di punta del pop mondiale)...per me è una gran vittoria che si sia esibito senza patemi ma...no, col cazzo che questo è il nuovo Michael Jackson.
Justin si presenta come uno di noi, coi brufoli e vestito in maniera ORRENDA da calciatore, con pantaloncini gialli e una longsleeve blu con una gigante 'S' gialla che urlava Subaru Impreza. Allora le cose positive sono l'ottima band che si porta dietro (il batterista menava pure troppo) e la dozzina di ballerini. Poi fuochi d'artificio (ma quelli veri eh, Monza Style) e un buon palco ma che signora mia, gente come i Kiss, Muse e i Rammstein (parlando di puro spettacolo) li vede col binocolo. Ha suonato tutte le sue hit in un'ora e mezza di concerto solido, senza sbavature e con solo un paio di riempitivi comunque adeguati.
Ora, il problema è proprio Bieber. Perché avrà 23 anni...ma ne dimostra 13. Purtroppo immagino che il poveretto (non scherzo) avesse ben altro entusiasmo e carica al momento degli esordi, e la macchina del music business l'abbia reso quello che è. Justin usa il microfono ad archetto ma canta con sempre una caterva di basi ed effetti sotto che gli permettono di sciollarsi senza impegno l'esibizione. Non è 100% playback ma, per dire, il suo amico DJ Martin era molto più sudato solo girando una manopola. E non parliamo del fatto che balli: i suoi ballerini si sbattono, lui cerca di seguire la coreografia ma a confronto sembra me che gioco a Just Dance sull'Xbox.
Insomma appare pigro e svogliato...non a livello del fastidio, ma giusto il minimo sindacale...che però è abbastanza per le sue fans urlanti, quindi chi cazzo glielo fa fare di sbattersi di più?
Dicevo, sembra un 13enne perché si presenta senza neanche coprirsi i brufoli, vestito come quando genitori sono in vacanza e mamma non ha lasciato pronti gli abiti, pigro, svogliato, con un'aria da bimbo annoiato che invece che prendere la platea per mano trotterella in giro col pilota automatico e le movenze di un robottino a cui si stanno scaricando le pile. Ripete a macchinetta le solite robe che dice tutte le sere al pubblico, dedicando agli italiani solo un 'Pizza, pasta, fettuccine'. Uao. E poi è sempre lì che si ruzza l'uccello che cazzo posso capirlo dall'uber messicano che era venuto a prenderci all'aeroporto di Cancun ma non da lui.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #12 il: Giugno 19, 2017, 14:22:37 »
penso sia la stessa felpa del concerto di manchester (a 2:19:00 del video in testa a questo thread)

martin garrix è quello di "animals", da cui è nato il tormentone youtube "ho vinto 30 euro alle macchinette" ;D
« Ultima modifica: Giugno 19, 2017, 14:26:30 da Seph »

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #14 il: Luglio 13, 2017, 18:35:34 »
E' l'abito della cerimonia?

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*