Autore Topic: Metro Exodus  (Letto 392 volte)

Offline ronny84

• Nabe Member
  • WHY SO SERIOUS?
Re:Metro Exodus
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2019, 09:02:44 »
Si vero, intendevo i primi 2..  ;)

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2019, 10:32:56 »
Si vero, intendevo i primi 2..  ;)

hai preso tutto il franchise? tieni conto che nel 2014 è uscita la remastered dei primi due, comprensiva di tutti i DLC, si chiama metro redux

Sono tratti da romanzi fantascientifici post apocalittici dello scrittore russo Dmitrij Gluchovskij. Ti consiglio di leggere la saga di libri se ti piace il genere

« Ultima modifica: Febbraio 11, 2019, 10:39:03 da Seph »

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #18 il: Oggi alle 13:05:53 »
Mi ero perso totalmente questa serie. Ho provato a mettere Metro 2033 Redux ma mi si sono rotti li cojoni e ho rimesso su Dead Cells  ;D

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #19 il: Oggi alle 14:14:28 »
Mi ero perso totalmente questa serie. Ho provato a mettere Metro 2033 Redux ma mi si sono rotti li cojoni e ho rimesso su Dead Cells  ;D

;D ;D ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #20 il: Oggi alle 14:32:05 »

;D ;D ;D

Non lo so, vabbeh che è datato e ci ho giocato poco ma è su binari peggio che i CoD. Poi diventa tipo open world? Boh, in effetti non mi interessa e non penso andrò avanti.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #21 il: Oggi alle 15:21:46 »

;D ;D ;D

Non lo so, vabbeh che è datato e ci ho giocato poco ma è su binari peggio che i CoD. Poi diventa tipo open world? Boh, in effetti non mi interessa e non penso andrò avanti.

Si poi diventa open