Autore Topic: Spider-Man: Into The Spider-Verse  (Letto 274 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Spider-Man: Into The Spider-Verse
« il: Dicembre 10, 2017, 01:21:10 »

Online Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
Re:Spider-Man: Into The Spider-Verse
« Risposta #1 il: Dicembre 10, 2017, 11:57:22 »
Non lo vedo al cinema manco morto, ma è interessante. Spider-verse è un bel delirio. Le animazioni paiono fiche.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2017, 13:19:57 »
Meglio il Batman Ninja

Online Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2019, 09:44:50 »
Allora, l'ho visto ieri, mi è piaciuto tantissimo, è divertente, è animato benissimo e in modo anche abbastanza innovativo.

La storia non c'entra niente o quasi con lo spider-verse a fumetti, è giusto una scusa per fare interagire diversi spider-men da universi paralleli.

E' easily uno dei migliori film Marvel fatti fino ad ora.

Mi ero dimenticato degli oscar e ho visto stamattina che ha vinto, per quello che vuol dire.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Online Seph

• Nabe Member
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2019, 10:51:58 »
Non lo vedo al cinema manco morto, ma è interessante. Spider-verse è un bel delirio. Le animazioni paiono fiche.

Mah, secondo me hai sbagliato a non andare al cinema

Mi ero dimenticato di postare, è piaciuto molto anche a me quando l'ho visto all'arcadia. Se volete una sera potete venire da me a vedere il bd4k in inglese atmos

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2019, 10:58:56 »
Visto adesso. Incredibile. Qui siamo ad altri livelli, visivamente e come animazioni penso sia il miglore che abbia mai visto. Assolutamente mind-blowing.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2019, 11:08:25 »
Visto adesso. Incredibile. Qui siamo ad altri livelli, visivamente e come animazioni penso sia il miglore che abbia mai visto. Assolutamente mind-blowing.

Mi spieghi perché? Non l'ho ancora visto eh? Ho visto solo la scena alla fine di Venom.

Mi pare abbia curiosamente un animazione 'a fotogrammi tagliati' molto 'fisica' che ricorda addirittura lo stop motion.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2019, 11:49:04 »

Mi spieghi perché? Non l'ho ancora visto eh? Ho visto solo la scena alla fine di Venom.

Mi pare abbia curiosamente un animazione 'a fotogrammi tagliati' molto 'fisica' che ricorda addirittura lo stop motion.

Perché non hanno usato l'interpolazione tipica dell'animazione 3D ma hanno fatto, come una volta, frame by frame (a 24 fps).

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #8 il: Marzo 12, 2019, 22:36:30 »
Visto.

Bella la storia, l'animazione in efffetti e' incredibile... pare abbiano messo alla perfetione insieme qualcosa come MILLE stili diversi riuscendoci alla grande!