Autore Topic: Nemesis  (Letto 593 volte)

Offline Seph

• Nabe Member
Nemesis
« il: Gennaio 18, 2018, 10:18:36 »
"Welcome to the world of Nemesis! This new board game, designed by Adam Kwapiński, is the result of a collaboration between Awaken Realms (creators of This War of Mine: TBG, The Edge: Dawnfall and Lords of Hellas) and Rebel (creators of Drako, Dream Home and K2) . It's a 1-5 players semi-cooperative Sci-Fi horror where you and your friends try to survive while attempting to fulfill your secret objectives that may sometimes collide. It will also enable full co-op as well as solo play experience."

https://www.kickstarter.com/projects/awakenrealms/nemesis-board-game

« Ultima modifica: Gennaio 18, 2018, 10:23:01 da Seph »

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
Re:Nemesis
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2018, 10:30:42 »
Questo così a vederlo sembra molto figo, non ho ancora visto niente del gameplay però... appena riesco mi guardo qualche video
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2018, 10:32:42 »
Questo così a vederlo sembra molto figo, non ho ancora visto niente del gameplay però... appena riesco mi guardo qualche video

non ho idea di come sia da giocare, so che si poteva provare a Essen. Nel caso potremmo fare una pledge di gruppo tipo quello dei goonies, anche james e nahlt ci starebbero.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #3 il: Gennaio 18, 2018, 10:34:08 »
Il pledge di gruppo mi sembra una buona idea
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #4 il: Gennaio 18, 2018, 11:48:36 »
ho ricevuto conferma dagli altri e ho fatto il pledge, cosi abbiamo anche il paramedico delle prime 24ore. Ve lo dico già, prendo la versione inglese, non voglio più saperne di traduzioni fatte a cazzo (vedi dark souls, ecc.) e ritardi di 6 mesi. Già le faq non promettono nulla di buono in questo senso  ;D

Q:Your English in comments / updates sucks, does this mean the game will be impossible to understand in English?
A:We are from Poland and English is not our native language. We could outsource professional help, but during heat of campaign there is really very little time and communication with backers must be fast. We believe that some silly constructions (although silly and funny) does not distort the meaning of what we want to say. But obviously game instructions and components will be done by professionals and proofread by several native speakers. (please see translation done at This War of Mine: TBG as an example). Other Languages Editions will be shipped 3 months later.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #5 il: Gennaio 18, 2018, 11:57:28 »
Giochi polacchi rulez! Per me ovviamente inglese no problem, anche se effettivamente in questo caso non essendo nativo è un'inculata lo stesso  ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #6 il: Gennaio 18, 2018, 13:55:47 »
Polacchi di merda. Impossibile lavorarci.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #7 il: Febbraio 07, 2018, 10:56:13 »
a 6 ore dalla fine hanno aggiunto due nuovi tipi di pledge, che faccio Chris? rimaniamo stickati con la nostra captain's collection o switcho? Siamo in sette persone a comprarlo, intanto sento anche gli altri

Intruder Pledge (All-in)

Sundrop Intruder Pledge (All-in)

la nostra attualmente è così:

« Ultima modifica: Febbraio 07, 2018, 11:04:18 da Seph »

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2018, 11:26:51 »
Se ho capito bene e il sundrop pledge ha tutte le miniature dipinte, facendo due conti sono circa 200 euro, diviso 7 sui 30 euro a testa... per me va bene quello!

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #9 il: Dicembre 02, 2018, 20:27:24 »
Totale. Praticamente è come stare sulla Nostromo USCSS, piena di alien da tutte le parti, escape pod, stanze di navigazione, porte da sfondare, infamate mondiali (ognuno ha due obiettivi segreti). Su boardgamegeek 8.5 sta andando fortissimo. Non vedo l'ora di rigiocarci

« Ultima modifica: Dicembre 02, 2018, 22:06:03 da Seph »