Autore Topic: Shadow of the Tomb Raider  (Letto 544 volte)

Offline Seph

• Nabe Member
Shadow of the Tomb Raider
« il: Marzo 15, 2018, 16:22:52 »
Per accompagnare il nuovo film in uscita oggi nelle sale ecco il teaser del sequel di Rise of the Tomb Raider, previsto per settembre.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:Shadow of the Tomb Raider
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2018, 17:35:12 »
Gli altri due mi erano piaciuti. Immagino che questo sarà more of the same...ma ambientato in Messico  8)

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2018, 22:07:38 »
a quanto pare l'xbox ha perso anche questa esclusiva ;D

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Shadow of the Tomb Raider
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2018, 17:28:35 »

Offline Master

• Nabe Member
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2018, 19:05:16 »
Mah, speriamo che la scrittura e certe scelte di gameplay siano meglio di Rise che, onestamente, non mi sta convincendo davvero.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2018, 09:15:33 »
A me i primi due (nuovi) non sono dispiaciuti. Questo è ambientato in Messico e mi tocca   8) ma mi aspetto more of the same...

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Settembre 05, 2018, 10:52:56 »

12 settembre. Supporta già dal lancio sia Raytracing che DLSS, aka i fortunati possessori delle nuove schede nvidia turing RTX 2080 dovrebbero avere un incremento prestazionale del +100% rispetto alla miglior gpu pascal GTX 1080 Ti (da confermare visto che le schede escono il 20 settembre), cosa mai successa prima tra una generazione di schede e l'altra (di solito +25%).

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #7 il: Settembre 05, 2018, 11:17:50 »
A me devi solo dire quando lo crackkano  8)

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #8 il: Settembre 05, 2018, 12:17:19 »
A me devi solo dire quando lo crackkano  8)

è un gioco square enix, 100% ha denuvo. Penso comunque si troverà già da mercoledì prossimo visto che anche FFXV è stato crackato ancor prima che uscisse sugli scaffali

es.

03 Marzo 2018 - Final Fantasy XV: su PC con Denuvo ma il gioco è già stato crackato
https://games.hdblog.it/2018/03/03/Final-Fantasy-XV-Denuvo-gioco-crackato/

Offline Seph

• Nabe Member

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #10 il: Ottobre 12, 2018, 11:10:09 »
EDGE deve solo andare a fanculo.

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2018, 17:46:51 »
Ma sì, è giusto per attirare l'attenzione, gli avessero dato un voto mediocre (vedi un 6 o un 7) con le stesse motivazioni, nessuno si sarebbe filato la recensione, ma visto che gli han dato 4 ora ne parlano tutti.  ;D
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2018, 07:34:27 »
Ma sì, è giusto per attirare l'attenzione, gli avessero dato un voto mediocre (vedi un 6 o un 7) con le stesse motivazioni, nessuno si sarebbe filato la recensione, ma visto che gli han dato 4 ora ne parlano tutti.  ;D

Come sviluppatore queste cose mi fanno troppo incazzare. Guarda l'ultimo Spiderman. The Guardian (che non e' manco un sito di videogiochi, porco d*o) gli ha dato 60, quando tutti gli altri gli hanno dato tra 80 e 90. Gli ha sputtanato completamente lo score finale, tanto a quel "giornalista" che cazzo gli frega, mica ci ha speso lui 4 anni di sviluppo... ::) :-X
https://www.metacritic.com/game/playstation-4/marvels-spider-man/critic-reviews

Offline Master

• Nabe Member
« Risposta #13 il: Ottobre 14, 2018, 12:49:15 »

Come sviluppatore queste cose mi fanno troppo incazzare. Guarda l'ultimo Spiderman. The Guardian (che non e' manco un sito di videogiochi, porco d*o) gli ha dato 60, quando tutti gli altri gli hanno dato tra 80 e 90. Gli ha sputtanato completamente lo score finale, tanto a quel "giornalista" che cazzo gli frega, mica ci ha speso lui 4 anni di sviluppo... ::) :-X
https://www.metacritic.com/game/playstation-4/marvels-spider-man/critic-reviews

Concordo: ste cose fatte tanto per "fare i fighi in sede di recensione" sono davvero squallide. Una testata ci ha dato 1/10 per la versione console con la motivazione del "si vede che non è come Dark Souls, sembra un gioco a basso budget" (ma và?).
Ora. Puoi criticare, pure giustamente un titolo, ma UNO lo dai a un gioco scam, a un gioco che manco parte. Che cazzo di voto è?
SotTR magari non sarà perfetto, magari sarà pure scritto a cazzo come Rise ecc. MA QUATTRO ? REALLY? Probabilmente è un gioco da 6, e tecnicamente è da 9. Quindi gli piazzi un 7 (che comunque farebbe scalpore). Ma che cazzo dai 4 a un titolo così? Ma i recensori hanno la merda nella testa, eh.

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #14 il: Ottobre 23, 2018, 15:09:59 »
Ma si, mettetevi l'anima in pace  :-\ da self-proclaimed "recensori" ad "hardcore" players, ormai internet è sempre più invasa da trolls con manie d'attenzione ed un cazzo da fare, fin tanto che ci sarà gente così non mi stupisco se vaccate tipo Goat Simulator fanno miliardi di download ed hanno recensioni della madonna, quello sì che fa girare i coglioni... (persino a me che sono un fucking pleb user, nemmeno un developer)
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II