Autore Topic: Shadow of the Tomb Raider  (Letto 675 volte)

Online Seph

• Nabe Member
Re:Shadow of the Tomb Raider
« Risposta #15 il: Novembre 17, 2018, 16:09:26 »
e per la gioia di Prez è finalmente uscito ;D       mitici conspiracy, crew di crackers italiana

« Ultima modifica: Novembre 17, 2018, 19:28:53 da Seph »

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #16 il: Novembre 19, 2018, 09:25:32 »
 ;D  Vediamo di finire Kutulu prima  ;D

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2018, 11:34:13 »
Eeeeeee ci sono ricascato  ;D Maccheccepossofà, a me questo genere prende troppo. More of the same, in un turbinio di archeocazzate. In teoria ha una struttura un po' diversa, ma non sono arrivato ancora all'hub principale. Ho provato una delle tombe in time attack o come cazzo sia chiama quella modalità, ma non fa per me. Ci saranno sicuramente dei miglioramenti grafici ma poca roba, almeno per me puarett'
A dirla tutta non è rose e fiori: gioco in Ultra e va da dio...solo che la prima volta mi è crashato con un clamoroso out of memory appena saltato in acqua, poi ho aggiornato i driver e il gioco è stabile ma c'è qualche settaggio che mi crea degli artefatti e dei glitch in una determinata situazione.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #18 il: Dicembre 17, 2018, 09:03:08 »
Nada, l'ho mollato perché c'è un fastidioso bug del cazzo che lo fa bloccare in determinate situazioni (sempre e comunque raccogliendo i treasure cache). Non so se sia per la versione warezzona o per la mia scheda video o il pc limitato, ma mi sono rotto er cazzo.
Tanto c'è Dead Cells ad assorbirmi l'anima...  8)