Autore Topic: Venom  (Letto 259 volte)

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
Venom
« il: Aprile 24, 2018, 07:00:26 »
Boh.... :suspicious:

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
Re:Venom
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2018, 08:30:16 »
Sono un po' confuso dalla scena finale (che poi anche la thumbnail del trailer, WTF) ma al di l di come avviene la genesi del personaggio, che in casi come questo sempre dubbia e finiscono per fare quello che vogliono, ma ero abbastanza convinto che la classica forma di Venom che conosciamo tutti, venisse fuori a seguito della prima fusione con Peter Parker (da l la forma Spiderman-like)...? Ricordo male/sbaglio qualcosa io...?  ???

Che tristezza comunque all'inizio del trailer, leggere "S0ny" e poi "In association with M@rvel", queste storie dei diritti ogni volta sono un dito in culo che rischia di rovinare le cose.  :-\
"Non devi temere la morte... un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2018, 09:05:07 »
Rilassate gli ani: da quello che ho letto in giro il classico thriller con l'uomo in fuga e il Venom mostracchio che conoscete tutti si vedr s e no 10 minuti scarsi di film.

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2018, 14:13:01 »
Boh onestamente non me ne frega niente, che facciano o meno un buon lavoro, il mio dubbio era rivolto ad un singolo aspetto che ho notato dal trailer al quale forse sono riuscito a rispondermi da solo:

The Symbiote was first introduced as Spider-man's new black costume in The Amazing Spider-Man #252 (May 1984) as part of a story called "Homecoming!" The story takes place after Spider-Man's return from the events of the miniseries Secret Wars, where he first obtains the black costume. The full first appearance of Venom is in The Amazing Spider-Man #300 (May 1988), after the Symbiote bonds with Eddie Brock.

Quindi boh, non capisco come faranno
"Non devi temere la morte... un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Jin Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2018, 14:02:10 »
Mi ispira zero e Venom secondo me pure fatto male.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #5 il: Aprile 30, 2018, 14:48:11 »

Per una volta sono daccordo, non mi ispira per un cazzo, ma sono tutti esaltati, boh vedremo...

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2018, 08:51:19 »

Per una volta sono daccordo, non mi ispira per un cazzo, ma sono tutti esaltati, boh vedremo...

Chi sarebbe esaltato? Qua dentro non mi pare abbia troppi alleati...

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2018, 09:18:00 »
Chi sarebbe esaltato? Qua dentro non mi pare abbia troppi alleati...

Mi riferivo ai pareri online. Sembra la seconda venuta di Jeezus.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2019, 10:08:53 »
Visto. N'altra mmmerda.

Oddio. Fosse merda tipo lo Spawn degli anni '90, almeno ci si farebbe pure una risata...

Il vero guaio che mediocre: lazy screenwriting, stupid solutions, uninspired visuals. Mi veniva continuamente in mente il Sempliciotto di Fracchia la Belva Umana. LEI E' UN MEDIOCRE.
Tom Hardy tutto sudato e pisciato si danna per cercare di fare le faccine, biascicare e contorcersi come un matto, ma l'unica cosa che si salva. Anche la canzone di Eminem talmente loffia che lui sembra quasi vergognarsi di rapparci sopra.

La fidanzata del cazzo, il loffissimo cattivo seghino indianino, la minaccia che cammina per le strade ma ce ne dimentichiamo, si salva uno degli astronauti LOL emb irrilevante, i simbioti quanti sono e che fanno (dovrebbero essere quattro, uno va in giro, uno venom, uno muore e l'altro?).

Mi sarebbe piaciuto vedere una cosa simile fatta da Sam Raimi negli anni '90, senza poter usare i personaggi CG.

Ma, domanda aperta, perch ormai gli effetti sono cos stanchi e mediocri? Tipo, mi tornato in mente Guardians of the Galaxy 2, dove tipo il primo mostrone fatto da dio e sembra bello fisico e plasticoso...se vogliono ce la fanno!

Colpa dei cinesini a cui subappaltano gli effetti CG che sono coglioni? Colpa dei registi? Colpa della produzione che vuole tutto uniforme e non vuole prendere rischi?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #9 il: Gennaio 17, 2019, 04:32:05 »
Gli effetti in CG costano un sacco di palanche. Non tutti posso usare Weta o ILM per i loro visuals. Detto cio, questo film era unammerda, quindi sti gran cazzi col le patate.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #10 il: Gennaio 17, 2019, 13:05:41 »
Secondo me con pi GUSTO da parte dei registi sarebbero in grado di fare cose migliori spendendo pure meno.