Autore Topic: Devil May Cry 5  (Letto 650 volte)

Online Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:Devil May Cry 5
« Risposta #30 il: Marzo 08, 2019, 08:28:40 »
Ci vorrei giocare ma ho già visto che RE2 Remake se metto la grafica a palla mi va un po' in merda (la cosa divertente è che è fluido anche al massimo, ma in determinate situazioni swappa di brutto  ;D)

Se swappa e' perche' hai settato la qualita' delle texture troppo alta. Nelle opzioni ti dice quanto la puoi mettere per non avere swap. Texture Quality non ha effetto sulla qualita' visiva delle textures, ha effetto su quante texture alla volta vengono caricate nello stream. Se hai poca memoria video, il gioco swappa quando entri in una nuova zona.

Non vedevo un gioco con così tante opzioni video dai tempi di Crysis  ;D

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #31 il: Marzo 08, 2019, 15:54:09 »
n.1 al mondo  :D

Online Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #32 il: Marzo 08, 2019, 16:10:27 »
Come ho già scritto, la cosa mi rende estremamente felice, per vari motivi.  _\,,/

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2019, 01:56:25 »
n.1 al mondo  :D

Ecco, godetevi CapGod finche' dura, perche' mi sa che presto ritornera' ad essere CrapCom ;D Cazzo rido  :'(

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #34 il: Marzo 10, 2019, 09:57:33 »
https://crackwatch.com/game/devil-may-cry-5

qui probabilmente è stato usato lo stesso crack di re2. non c'è manco indicata una crew di crackers, c'è solo un P2P generico talmente è stato immediato e facile. Godetevela finché dura

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #35 il: Marzo 11, 2019, 03:05:20 »
RIP Denuvo...

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #36 il: Marzo 11, 2019, 20:45:59 »
qui probabilmente è stato usato lo stesso crack di re2. non c'è manco indicata una crew di crackers, c'è solo un P2P generico talmente è stato immediato e facile

no scusate, mi sono informato meglio. Rikk grazie ma non dovevi, hai rischiato grosso!! ;D  ;)

"Capcom's QA team accidentally uploaded the DRM free version of the game's executable file (.EXE) on Steam and took it down a couple hours later. Thing is, it's the internet. People had already grabbed the file and shared it around well before Capcom's QA team realized their (huge, pretty sure people got promptly fired after such a ***** up) mistake. Because the file is DRM free, it means it does NOT need to be cracked to function. So long as the game's files are present, it'll work perfectly fine. The game is not cracked because it didn't need to be cracked. Denuvo was not beaten because there was no need to. It was simply a matter of sharing the DRM free executable, hence the "P2P" mention in the NFO. Also yes, it's already been confirmed, the game runs MUCH better without Denuvo. We're talking a 20FPS+ in some cases. Torrents are already up and repacks are on their way. I will not provide links as it is against the rules."

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #37 il: Marzo 12, 2019, 04:02:00 »
Dei geni... ::)

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #38 il: Marzo 12, 2019, 12:35:40 »
Ci sono già un sacco di mod in giro (più o meno buone) una in particolare per giocare con Vergil, ma ancora piena di bug, molto bello però l'interesse scaturito nonostante il "grossolano" ( ;D) lancio... onestamente mi fa piacere, ho sempre seguito la saga nonostante gli alti e bassi, perché ogni tanto apprezzo un gioco sborone da cervello spento con visuals/sound goderecci, per ora mi sta piacendo abbastanza...  :D
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #39 il: Marzo 12, 2019, 13:47:11 »
Bello si, me lo sto giocando proprio in relax ed è quello di cui avevo bisogno al momento  :D

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*