Autore Topic: Resident Evil 2  (Letto 2051 volte)

Offline Seph

• Nabe Member
Re:Resident Evil 2
« Risposta #120 il: Febbraio 05, 2019, 15:37:42 »
In qualsiasi caso complimenti, č tornata la capcom dei tempi d'oro. Spero che anche DMC5 venga ben accolto dalla community

Offline Seph

• Nabe Member

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #122 il: Febbraio 07, 2019, 14:13:47 »
Ho sempre odiato i fixed camera angle in qualsiasi gioco, ma devo confessare che gli da quel tocco di oldschool/effetto nostalgia in pių, certo č un po' un peccato mettere nella blind area pezzi di mappa che si sono fatti il culo a fare.  ;D

Comunque davvero gran gioco, a me sta piacendo pių dell'originale onestamente.  :-[
"Non devi temere la morte... č un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #123 il: Febbraio 07, 2019, 14:18:03 »
Comunque davvero gran gioco, a me sta piacendo pių dell'originale onestamente.  :-[

idem

ma il top per me rimane il code veronica su dreamcast, orgasmico č dire poco. E comunque in generale ho preferito la serie di Silent Hill

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #124 il: Febbraio 07, 2019, 14:50:20 »
Mnnnneh

Non vedo l'ora di provare il remake. Detto questo, RE2 sta al primo come Aliens sta ad Alien. Il secondo č pių spettacolare, pių d'azione, pių 'forgiving' e meno d'orrore...ma ha anche una struttura molto figa che ti invoglia praticamente a finire il gioco 4 volte.

Il Code Veronica su Dreamcast, pur essendo un gran gioco certo, soprattutto alla luce del deludente RE3 l'ho sempre trovato un po' a compartimenti stagni. In generale il design e la struttura portava dentro tante idee che si amalgamavano un po' a cazzo. Meglio le atmosfere del 2 (o del 4, piuttosto).

Silent Hill assolutamente capolavoro della stramadonna, ma la serie...mmmmmmnnnneeeh. Il secondo era comunque positivo (anche se non all'altezza del primo) il resto monnezza.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #125 il: Febbraio 07, 2019, 15:12:20 »
Mnnnneh

Non vedo l'ora di provare il remake. Detto questo, RE2 sta al primo come Aliens sta ad Alien. Il secondo č pių spettacolare, pių d'azione, pių 'forgiving' e meno d'orrore...ma ha anche una struttura molto figa che ti invoglia praticamente a finire il gioco 4 volte.

Il Code Veronica su Dreamcast, pur essendo un gran gioco certo, soprattutto alla luce del deludente RE3 l'ho sempre trovato un po' a compartimenti stagni. In generale il design e la struttura portava dentro tante idee che si amalgamavano un po' a cazzo. Meglio le atmosfere del 2 (o del 4, piuttosto).

Silent Hill assolutamente capolavoro della stramadonna, ma la serie...mmmmmmnnnneeeh. Il secondo era comunque positivo (anche se non all'altezza del primo) il resto monnezza.

sicuramente ha avuto un leggero e costante declino, ma come fai a definire "monnezza" Silent Hill 2 e 3. E porchi i sandalacci di Gesų non mi fate imprecare  ;D
code veronica l'hai giocato al lancio su dc? contava molto anche il fattore grafica che era fuori di testa da quanto era bello rispetto a quella merda del nemesis su PS1.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #126 il: Febbraio 07, 2019, 15:56:29 »
Mnnnneh

sicuramente ha avuto un leggero e costante declino, ma come fai a definire "monnezza" Silent Hill 2 e 3. E porchi i sandalacci di Gesų non mi fate imprecare  ;D

Rileggi quello che ho scritto. Il 3 sė, MONNEZZA.

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #127 il: Febbraio 07, 2019, 17:29:49 »
MONNEZZA.

https://www.metacritic.com/game/playstation-2/silent-hill-3

"This was definitely the best of the Silent Hill games made. It had such a great storyline and just an all around great horror game"

"Another masterpiece.
Team Silent is back.
Silent Hill is back. Welcome to the true survival horror. Get ready. The fear is waiting for you.."

"One of the best games of it's genre. Silent Hill 3 is a mind-blending and unique experience every horror fan should have gotten through"

"Story-wise, this is the best Silent Hill game there is, in my opinion. It also takes the atmosphere of the first game's Otherworld and enhances the nightmarish qualities to new levels."

Fallout 76, quello si che č un immondezzaio ;D
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2019, 17:33:40 da Seph »

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #128 il: Febbraio 07, 2019, 17:36:30 »
No ma siete pazzi, sono pazzi. Il 3 non era quello con la figlia? I primi 2 li vedeva col binocolo, era una cazzatella riscaldata...

Offline Seph

• Nabe Member

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #130 il: Febbraio 10, 2019, 01:45:14 »

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #131 il: Febbraio 10, 2019, 15:00:14 »
Praticamente č il titolo di una sitcom.  ;D

Assurdi anche i re-name di Diablo ahah
"Non devi temere la morte... č un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II