Autore Topic: Aquaman + Shazam  (Letto 651 volte)

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
Aquaman + Shazam
« il: Luglio 22, 2018, 15:59:59 »

Il primo mi sembra super-epico, si preannuncia come probabile miglior DC fatto finora... Shazam per me sbaglia tutto, capisco metterla sulla commedia adolescenziale ma la parte eroica sembra uscita da Kick Ass o Super!, con un costume ridicolo, gag ridicole e fisionomia del l'attore imho inappropriata. L'estremo SBAGLIO del dover scimmiottare la Marvel ...
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
Re:Aquaman + Shazam
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2018, 22:23:04 »
Ma... Shazam è così :O

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2018, 03:49:11 »
Aquaman e' diretto da James Wan??? :o

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #3 il: Luglio 23, 2018, 09:50:20 »
Sembrano entrambi due belle merde fumanti.

E a nessuno è mai fregato un cazzo di Aquaman. Deal with it.

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #4 il: Luglio 23, 2018, 10:09:44 »
A nessuno era mai fregato un cazzo neanche di capitan america e pure l'hanno fatto.
Marco, sbaglio o ormai, qualsiasi prodotto DC ti fa vagare a prescindere??!!

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2018, 10:11:04 »
A nessuno era mai fregato un cazzo neanche di capitan america e pure l'hanno fatto.
Marco, sbaglio o ormai, qualsiasi prodotto DC ti fa vagare a prescindere??!!

A me fan cagare solo le cose che fan cagare.

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2018, 18:05:20 »
E ti è piaciuto Thor Ragnarok!!!??

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2018, 03:05:07 »

Thor Ragnarok era divertente.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2018, 10:05:30 »

Miglior film di zupereroi dell'anno scorso. E forse pure degli altri anni.

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2018, 10:30:00 »
A Marco!!!
Ma smettila di bere!!!

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2018, 10:39:24 »
A Marco!!!
Ma smettila di bere!!!

Se vuoi parlare di Thor andiamo nel thread di Thor, dove ho già argomentato a dovere. Tra l'altro mi pare di essere in buona compagnia, il film è piaciuto ad un botto di persone. Stacce.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2018, 10:50:30 »
E' piaciuto un sacco anche a me.

Offline Ryo Saeba

• Nabe Member
« Risposta #12 il: Luglio 26, 2018, 03:48:26 »
Onestamente, senza stare a scatenare l'ennesima diatriba Marvel VS DC (che siamo grandicelli per quello) non capisco cosa ci vediate di diverso tra Aquaman e Thor, lasciamo perdere che se ne parliamo in soldoni sono praticamente uno la fotocopia dell'altro, e vengono pure presentati nella stessa maniera, ma soprattutto guardando il trailer, mi sembra perfettamente in linea con gli altri del genere (Hero Movies) sempre meno dark e sempre più scassone, perché hanno capito che così vende di più... quindi boh, dire che uno è fantastico e l'altro è (ipoteticamente) una merda, è come dire che la tetta sinistra ti piace di più di quella destra...  :suspicious:
"Non devi temere la morte... è un'insonne compagna che non tradisce.
 Nel momento in cui si avvicina, quando al suo cospetto il sangue gela nelle vene, sappi che essa non fa altro che proteggerti... dolcemente."

THE REAL FOLK BLUES, part II

Offline yari

• Nabe Member
« Risposta #13 il: Luglio 26, 2018, 07:36:51 »
Niente diatribe marvel-dc (anche perché non mene frega un cazzo, in fondo, i film mica li ho fatti io).
La dc sta facendo una minchiata dietro l'altra, (forse sostituiscono pure Ben Affleck).
Simpatizzo un Po per loro perché nonostante i film disastrosi (non tutti) che fanno, hanno comunque cose buone sparse qua e la, tipo la migliore scena d'azione del miglior batman della storia.
Poi per quanto riguarda fretta e disorganizzazione ha già fatto un discorso master (con il quale sono d'accordo) quindi evito.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #14 il: Luglio 26, 2018, 09:14:25 »
Onestamente, senza stare a scatenare l'ennesima diatriba Marvel VS DC (che siamo grandicelli per quello) non capisco cosa ci vediate di diverso tra Aquaman e Thor, lasciamo perdere che se ne parliamo in soldoni sono praticamente uno la fotocopia dell'altro, e vengono pure presentati nella stessa maniera, ma soprattutto guardando il trailer, mi sembra perfettamente in linea con gli altri del genere (Hero Movies) sempre meno dark e sempre più scassone, perché hanno capito che così vende di più... quindi boh, dire che uno è fantastico e l'altro è (ipoteticamente) una merda, è come dire che la tetta sinistra ti piace di più di quella destra...  :suspicious:

Mah ecco cosa vedo di diverso tra Aquaman e Thor? Che Thor ha, tipo, 3 film all'attivo più varie presenze in Blockbuster che hanno spezzato il botteghino. Ha all'attivo uno dei film più apprezzati (il terzo) e un debutto su cui nessuno avrebbe messo due lire, ma che si rivelò una bella sorpresa e lanciò la carriera di quello che ora è uno degli attori più noti di Hollywood. Alla Marvel hanno avuto il coraggio di dare in mano il terzo film ad un artista giovane ed originale (come han fatto anche con James Gunn per Guardians of the Galaxy) che è riuscito a mettere la sua impronta.

La DC è riuscita finora a tirar fuori robe buone solo per il LOL, presentando Aquaman alla cazzo di cane nel film precedente. Momoa a parte GoT non ha fatto un cazzo, il trailer è una piva perché ha effetti speciali del cazzo e un design di merda. Riescono a far sembrare una mezza sega pure Amber Cristodio Heard. Poi tutta questa roba si inserisce in un universo che non è mai stato aperto per davvero e che è solo noia e fastidio.