Autore Topic: Aquaman + Shazam  (Letto 650 volte)

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
Re:Aquaman + Shazam
« Risposta #30 il: Gennaio 27, 2019, 00:21:48 »
pensieri a caldo:
Minchia la DC ha fatto un film DECENTE, non è possibile.
Sarebbe più facile perdonare qualche incertezza o scivolone se il film non si estendesse a ben due ore e venti.
Mi sono chiesto cosa c'entrasse un regista di capolavori horror come saw l'enigmista o insidious con un film del genere con una certa componente di ironia.
Le ragazze avranno anche jason momoa su cui sbavare ma i maschietti hanno Amber Heard che è una superfiga
Forse me lo sono perso ma: che diavolo di fine ha fatto il negro a cui hanno ucciso il padre? è morto nello scontro in sicilia? ma che cazzo di casco ridicolo aveva?
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #31 il: Gennaio 27, 2019, 04:25:28 »
Il negro è Black Manta ovvero l'arcinemico di Aquaman. Sì, finisce giù dalla scogliera e non si vede più perchè tanto si sa che tornerà. Il casco stile palombaro retrofuturo anni '60 pop Magistretti mi piace un botto :D peccato il cringe pazzesco che si porta dietro l'attore, la scena con i depesci poi è da deglutazione imbarazzata.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Seph

• Evangelista del Cloud
  • Nabe Member
  • The future of gaming is not in a box
« Risposta #32 il: Gennaio 27, 2019, 10:10:43 »
Più che palombaro retrofuturo anni '60 pop mi sembrava un mostro qualsiasi contro cui combattono i power rangers

« Ultima modifica: Gennaio 28, 2019, 09:55:06 da Seph »
Permetta che mi presenti, signora? Gus Polinski. Molto lieto. Il re della polka del Midwest! Eh? Ehm... I Kenosha Kickers. No? Ah, non fa niente. Pensavo mi avesse riconosciuto. Comunque... Ehm, sa, io ho avuto un certo successo qualche anno fa, perché io sono quello di "Polka polka polka polka!" No, eh? -No...- E Twin Legs Polka? Yamahoozie Polka? Kiss Me Polka? Ehm... Polka Twist, eh? -Sarebbero canzoni...- Sì, ehm... Sì, ecco, nostri grandi successi. Almeno agli inizi degli anni '70. Sì, ne abbiamo vendute ben 623 copie per l'esattezza! -A Chicago?- No, Sheboygan. Grande successo a Sheboygan.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #33 il: Marzo 04, 2019, 23:24:42 »

Gira già meglio per via delle scene action che sembrano fighe.
-

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #34 il: Marzo 05, 2019, 22:16:44 »
Ok, ma quel costime del cazzo...

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #35 il: Marzo 08, 2019, 10:20:01 »
Ok, ma quel costime del cazzo...

E' dal primo trailer che lo odio, almeno qui c'è qualche scena con scontri e super poteri e sembra meglio di come sembrava prima.
-