Autore Topic: Captain Marvel  (Letto 1179 volte)

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
Captain Marvel
« il: Settembre 18, 2018, 14:57:49 »
Ok, it's time che abbia un thread tutto suo, visto che è uscito il trailer. Che scalcia i culi.

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:Captain Marvel
« Risposta #1 il: Settembre 18, 2018, 15:11:14 »
Questo mi incuriosisce molto perché davvero non so dove possa andare a parare. Mi immaginavo una storia tipo Shield-oriented come Winter Soldier, però boh questo sembra pure un po' Green Lantern.

Detto questo, lei a me....e io, a lei.....  8)

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2018, 16:36:17 »
Carino il flashback con le origini e Nick Fury giovane, aspetto di vedere meglio Mar-Vell, anche lei per ora fa pochissimo nel trailer.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2018, 20:48:45 »
Lei è topa, ma Gal Gadot lo è di più.

D'altro canto non poteva essere diversamente, Gal Gadot è la più grande topa del mondo.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #4 il: Settembre 19, 2018, 08:56:15 »
Carino il flashback con le origini e Nick Fury giovane, aspetto di vedere meglio Mar-Vell, anche lei per ora fa pochissimo nel trailer.

Non so se sia un flashback: in teoria il film dovrebbe essere ambientato negli anni '90....

Gal Gadot intoccabile. Con lei ci vado alle Maldive.

Con Brie andiamo al limite ai mercatini di Natale di Lamezia Terme.

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #5 il: Settembre 19, 2018, 09:56:07 »
Ma che fine ha fatto il mio commento?! ???

Vabbe' lo riscrivo...

BOOORING! Sto trailer e' la cosa piu' generica che si potesse fare. Uuuh lei che arriva dallo spazio e non sa dove si trova... MAI VISTO PRIMA. Sembra la versione sfigata di Superman. Ah ma e' una donna, allora facciamo che nel trailer mostriamo la scritta HER e poi appare aHERo minchia geniale, tutti i soyboys SJW si cremeranno nei pantaloni. ::) Anche la musica sembra una di quelle "Copyright Free Epic Music" che trovi su Youtube... :suspicious: E mi spiace ma Brie Larson ha la STESSA ESPRESSIONE in ogni singola scena. Sembra la cassiera del supermercato annoiata. Madonna che palle.

Scaffale.

EDIT: il commento l'avevo scritto nel thread di BoJack Horseman :-[
« Ultima modifica: Settembre 19, 2018, 09:58:16 da RikkTheGaijin »

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #6 il: Settembre 19, 2018, 10:18:15 »

Vabbe' lo riscrivo...

BOOORING! Sto trailer e' la cosa piu' generica che si potesse fare. Uuuh lei che arriva dallo spazio e non sa dove si trova... MAI VISTO PRIMA. Sembra la versione sfigata di Superman. Ah ma e' una donna, allora facciamo che nel trailer mostriamo la scritta HER e poi appare aHERo minchia geniale, tutti i soyboys SJW si cremeranno nei pantaloni. ::) Anche la musica sembra una di quelle "Copyright Free Epic Music" che trovi su Youtube... :suspicious: E mi spiace ma Brie Larson ha la STESSA ESPRESSIONE in ogni singola scena. Sembra la cassiera del supermercato annoiata. Madonna che palle.

Scaffale.

Oh Rikk datti una calmata che ti han rubato la marmellata?  ;D
Ancora a tirare in ballo SJW? Li vedi ovunque?  ;D

Eddai, questo film è stato annunciato quattro anni fa, è l'unico film Marvel con donna protagonista...
Se devi prendertela con qualcuno, prenditela con Bat Girl lesbica ebrea interpretata da Ruby Rose  ;D

Boh io non conosco un cazzo della storia, e a vedere il trailer sembra una sorta di Lanterna Verde (buuuuuu). Ma proprio le cose che conoscevo meno si sono rivelate le maggiori sorprese (GoG, Ant-Man...).

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #7 il: Settembre 19, 2018, 10:23:53 »
Se devi prendertela con qualcuno, prenditela con Bat Girl lesbica ebrea interpretata da Ruby Rose  ;D

Si beh quello e' un altro vulcano di merda pronto ad eruttare.

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Kiksuya
« Risposta #8 il: Settembre 19, 2018, 10:34:36 »
Rikk si può mettere un filtro sul nabe per non vedere i post di qualcuno? Mi sono rotto il cazzo di leggere i tuoi post contro donne e negri, grazie.

Mi ero perso la nuova serie con Ruby Rose che non è su Batgirl, ma su Batwoman, sono due personaggi differenti e Batwoman è lesbica anche nei comics. Quindi dove sta il problema?  ???

No, fate finta che non l'abbia chiesto, il problema sta nella merda che avete nel cervello...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #9 il: Settembre 19, 2018, 10:40:22 »
Rikk si può mettere un filtro sul nabe per non vedere i post di qualcuno? Mi sono rotto il cazzo di leggere i tuoi post contro donne e negri, grazie.

Si, premi ALT+F4.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2018, 11:07:33 »

Si, premi ALT+F4.

Secondo me stare in Jappolandia ti sta facendo male XD

Cioè, io posso capire il "ma che cazzo stanno facendo" quando decidono forzatamente di mettere delle donne a caso in un film (vedi: Ghostbuster).
MA:

1. l'attuale Captain Marvel dei fumetti è una donna (e scalcia pure i culi)
2. Batwoman è... beh, donna per definizione, ed è una donna lesbica dalla sua prima apparizione nei comics (poi vabbé se non ne sapete un cazzo e la confondete con Bat Girl che è un personaggio diverso e che ha amiche lesbiche MA è etero fin nel midollo - anzi è pure ben disinibita essendo una ragazza moderna - che cazzo vi dobbiamo dire?)

Tornando al trailer: certo che è super generico -> è il primo trailer, è un miracolo che abbiano fatto vedere così tanto invece di un teaser di 3 secondi. Ma il trailer cazzuto uscirà a ridosso del lancio del film, come sempre.
Malgrado questo, se guardi bene, noti delle cose che ti fanno venire il pisello barzotto, se sei un fan. Tipo: si vede Fury con un impacco sull'occhio -> quindi probabilmente assisteremo al momento in cui lo perde. Tipo: si vedono gli Skrull, finalmente.

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2018, 11:19:49 »
Cristo o confuso la Bat-girl eterosessuale con la Bat-woman lesbica.

Rikk, scusa, hai ragione tu.

Passa il napalm su tutto.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2018, 13:42:31 »
Cristo o confuso la Bat-girl eterosessuale con la Bat-woman lesbica.

Rikk, scusa, hai ragione tu.

Passa il napalm su tutto.

Nel mentre... regala delle H a Presidente che se l'è perse in messico.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2018, 22:08:23 »

Vabbe' lo riscrivo...

Scaffale.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
    • My Artstation page
« Risposta #14 il: Settembre 20, 2018, 03:10:34 »
Cioè, io posso capire il "ma che cazzo stanno facendo" quando decidono forzatamente di mettere delle donne a caso in un film (vedi: Ghostbuster).

Guarda che qui non mi sto lamentando che sia una donna, fin li ci arrivo che e' cosi' nei fumetti. Mi sto lamentando che il trailer e' palloso e lei ha la faccia da pesce lesso.