Autore Topic: Captain Marvel  (Letto 797 volte)

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
Re:Captain Marvel
« Risposta #30 il: Dicembre 05, 2018, 12:52:59 »
Again, no. Le lanterne sono un corpo di polizia fondato dai guardiani (i nanetti con la pelle blu) e sono sparse per tutte l'universo perchè comprendono tutte le razze senzienti, ci sono due lanterne per ogni settore di origine. I Kree sono UNA razza, punto, con una società di stampo militaristico, che ha conquistato vari mondi, non sono protettori proprio di niente. Cosa c'è di simile?

C'è che devi leggere meglio, ho scritto che i Kree sono UNA razza con tanti esponenti che hanno gli stessi poteri di Carol se non peggio, esattamente come le lanterne sono composte da tante razze (non solo una, ma tanti esponenti lo stesso) con gli stessi poteri di Hal.
Sul discorso protettori e società militarista: le lanterne sono una corporazione e come tale hanno regole e modi militari (pensa a Ermey), non conquistano come i Kree ma d'altra parte i Kree nonostante proclami e cazzi vari non hanno mai conquistato la Terra e l'hanno usata e protetta diverse volte per diversi motivi. Un appassionato come te può contare le sfumature, ma il quadro generale che arriva è molto simile.

https://screenrant.com/captain-marvel-comic-green-lantern-ring/

Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
-

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
« Risposta #32 il: Febbraio 18, 2019, 13:15:38 »

Offline The Cat

• Nabe Member
  • Match it with a match !
« Risposta #33 il: Febbraio 18, 2019, 21:40:14 »
Citazione
All your base are belong to us!
@Roy_T

;D

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
« Risposta #34 il: Marzo 04, 2019, 23:23:28 »
cannato topic, sorry
-

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #35 il: Marzo 06, 2019, 02:20:54 »
GODO

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2019, 08:17:36 »
Ok maybe Rikk was right  ;D

Offline Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #37 il: Marzo 06, 2019, 09:25:03 »

Was he though? 84% su rotten tomatoes. Poi, fate una ricerca veloce in rete per thequartering, per farvi un'idea del tizio in questione. Riassumendo un po': un'altra suprema testa di minchia.
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #38 il: Marzo 06, 2019, 09:37:25 »

Was he though? 84% su rotten tomatoes. Poi, fate una ricerca veloce in rete per thequartering, per farvi un'idea del tizio in questione. Riassumendo un po': un'altra suprema testa di minchia.

Infatti, purtroppo ormai Rikk ha deciso di abbeverarsi solo dal cesso...puoi tirare l'acqua quanto vuoi, sempre merda bevi.

https://www.imdb.com/news/ni62400903?pf_rd_m=A2FGELUUNOQJNL&pf_rd_p=73ff69c3-cf0f-4468-ab90-5a2ea2639a0b&pf_rd_r=MPF18WN92H996J0YTBVK&pf_rd_s=center-6&pf_rd_t=15061&pf_rd_i=homepage&ref_=hm_nw_tp4

Offline RikkTheGaijin

• Master of the Universe
  • Administrator
  • Nabe Member
  • Io i settaggi Ultra ce li ho di default
    • My Artstation page
« Risposta #39 il: Marzo 06, 2019, 09:50:35 »
Ma non ho capito, vi siete messi d'accordo per commentare sempre contro di me o proprio siete convinti che questo film sia una figata?

Offline Seph

• Nabe Member
« Risposta #40 il: Marzo 06, 2019, 10:03:00 »
Beh comunque ormai abbiamo preacquistato, giudicheremo personalmente sabato ma ho come il presentimento che Rikk abbia ragione..

Offline Presidente

• Nabe Member
« Risposta #41 il: Marzo 06, 2019, 10:59:28 »
Ma non ho capito, vi siete messi d'accordo per commentare sempre contro di me o proprio siete convinti che questo film sia una figata?

Continui a non capire. Me ne sbatte una sega del film. Mi fa girare i coglioni che tu sia finito intrappolato in un loop di faziosi youtubbari alt-right americani, che ti stanno mettendo troppa merda nel cervello. Fai il tris con il mio amico che crede alle scie chimiche e quello che è convinto che l'allunaggio sia stato un falso.

Offline DyingSweetly

• Nabe Member
  • Sono un duro, rompo il cazzo, faccio brutto.
« Risposta #42 il: Marzo 06, 2019, 11:29:02 »

Ti sei elevato a paladino dell'anti film per giorni, senza nemmeno parlare del film, ma tirando in ballo congetture prese da video di qualunquisti, che fanno del qualunquismo il loro lavoro, ah, ripeto, LAVORO se non fosse chiaro il concetto.

*fi* *fi* *fi* *fi *fi* *fi* *fihhhhhhhhhh* *fi* *fi* *fifi* *fi* *fi*

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #43 il: Marzo 06, 2019, 16:28:48 »
Rikk, dai: se fossi rimasto in italia probabilmente saresti finito a votare Salvini, da questi ragionamenti.
Un minimo di onestà intellettuale: le critiche mosse al film, ad oggi, sono tutto tranne che legate alla bontà - ancora da verificare - del film stesso.

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #44 il: Marzo 06, 2019, 22:54:22 »
Sono uscito dal cinema adesso.
Il film è UN BEL FILM. Ha i soliti difetti dei film Marvel MA per essere un film sulle origini si gioca in maniera meno banale tutta una serie di passaggi (chiaro che se hai letto i fumetti Marvel sai già dove andrà a parare, eh).
In compenso è davvero un dito medio stampato in faccia a tutti i maschilisti del mondo.
Il che, ovviamente, è un bene.