Autore Topic: Captain Marvel  (Letto 1000 volte)

Offline Presidente

• Nabe Member
  • Dalla morte...vedete di farvi trovare vivi.
Re:Captain Marvel
« Risposta #90 il: Marzo 11, 2019, 13:37:59 »
Ronan l'accusatore lavorava per Thanos, nei guardiani della galassia. Aveva il compito di recuperare le gemme dell'infinito. Viene disintegrato alla fine del primo film dei guardiani.
I Kree vengono approfonditi tantissimo nell'ultima stagione di Agent of Shield, se ti interessa.

Parlando di Carol: sì, i suoi ricordi sono manipolati dalla suprema AI che cerca di tenerla buona.

Sì ricordo che lavorava per Thanos ma non mi ricordo dei suoi pippoti con i Nova Corps. Già in GotG diceva che voleva fare di tutto per far secchi gli Skrull?
Agents of Shield non lo guarderò MAI.

Poi perché Captain Marvel se non la chiamano mai così e Mar-Vell era l'altra?  ;D

Offline Master

• Global Moderator
  • Nabe Member
« Risposta #91 il: Marzo 11, 2019, 14:12:18 »
Ronan l'accusatore lavorava per Thanos, nei guardiani della galassia. Aveva il compito di recuperare le gemme dell'infinito. Viene disintegrato alla fine del primo film dei guardiani.
I Kree vengono approfonditi tantissimo nell'ultima stagione di Agent of Shield, se ti interessa.

Parlando di Carol: sì, i suoi ricordi sono manipolati dalla suprema AI che cerca di tenerla buona.

Sì ricordo che lavorava per Thanos ma non mi ricordo dei suoi pippoti con i Nova Corps. Già in GotG diceva che voleva fare di tutto per far secchi gli Skrull?
Agents of Shield non lo guarderò MAI.

Poi perché Captain Marvel se non la chiamano mai così e Mar-Vell era l'altra?  ;D

Perché, come nei fumetti, alla morte di Mar-Vell una donna prende i suoi poteri e il suo posto.
L'attuale Cap. Marvel dei fumetti è proprio Carol Denvers.

Offline Jin · Oh

• Nabe Member
  • ♪__The Lunatic Is__♪ ♪___In My Head___♪
« Risposta #92 il: Marzo 11, 2019, 14:57:07 »
Mi trovo d'accordo con la media di rottentomatoes 79%

Vogliamo capirlo che la media di rotten tomatoes non è una media dei voti? Sei d'accordo con cosa, che il 79% delle recensioni sono considerate positive? Non è come metacritic...

Chris, RT è inattendibile perchè a volte se una recensione è in bilico la conta come positiva e altre volte come negativa, ecco perchè tanti film hanno voti diversi dal pubblico, specie i Disney.
Il post soprascritto potrebbe non lasciare spazio ad altre argomentazioni.
-

Online Qui-Gon Chris

• Nabe Member
  • Really, Rey? REALLY?
« Risposta #93 il: Marzo 11, 2019, 15:10:52 »
Non sto parlando di attendibilità, io dico solo che se un film ha 80% su RT, non è come dire che ha la media dell'8.
Potrebbero essere tutti 6,5. Così come un film che ha la media attorno al 50% potrebbe essere un film molto divisivo ritenuti da molto molto bello e da molti una schifezza.

Poi personalmente per me tutti sti voti, rating, cazzi e mazzi (sia della critica, sia del pubblico) hanno veramente poco valore, ma mi fanno ridere quelli che quando concordano con loro li sbandierano come se fossero chissà quale verità, e quando non concordano li ignorano...
If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward then, brother, that person is a piece of shit. And I’d like to get as many of them out in the open as possible. You gotta get together and tell yourself stories that violate every law of the universe just to get through the goddamn day? What’s that say about your reality?

Online Seph

• Nabe Member
« Risposta #94 il: Marzo 11, 2019, 16:24:25 »
oppure fate come Gabri che se un film/gioco non prende 90 su metacritic non va a vederlo/giocarlo. In sostanza non va al cinema e non gioca a un cazzo _\,,/